Importazione FantaRose dopo asta riparazione

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Importazione FantaRose dopo asta riparazione

Messaggio da DinoLegaTen »

Ciao, ho cercato nelle FAQ e nel forum e non ho trovato nulla, spero di non essermi rincoglionito.

Il mio problema.

Abbiamo fatta asta di riparazione e creato le nuove rose per fantasquadre, generando un file txt, secondo le direttive della guida.

Ora come faccio ad importare su FCM, correttamente?
Mi spiego, so che devo usare la finestra D&D però non riesco ad ottenere ciò che voglio.

Sia da CM che da ML, importazione funziona ma se non cancello la rosa presente, mi duplica tutti i giocatori che una squadra aveva in precedenza.

Se cancello la rosa precedente, funziona bene , cioè vedo la rosa attuale, quella giusta.
Però se per caso voglio ricalcolare una giornata precedente mi da un errore e sia se clicco ignora o prosegui non mi ricalcola la giornata.

Devo svincolare, anziche cancellare, tutti i giocatori in rosa e poi importare la nuova?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Importazione FantaRose dopo asta riparazione

Messaggio da Rainbow6 »

Ti dico la verità: è una funzione che non ho mai usato e che quindi non ti saprei dire come funzioni... di solito le modifiche alle rose le gestisco manualmente, una per una.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Importazione FantaRose dopo asta riparazione

Messaggio da DinoLegaTen »

ok, grazie.
Farò anche io così :D

Volevo sapere se c'era qualche impostazione che magari mi sfuggiva, o se c'era qualche formattazione particolare nel file di testo, per importarlo, perchè utilizzo un "tool" per asta che mi genera il file .txt

Comunque già ottimo che almeno per quella iniziale si riesce a fare, (tranne movimenti), tanto di solito in quella di riparazione si muove poco negli ultimi anni in Italia :D
Rispondi