VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da papia »

anche io ho visto la partita e mi trovo d'accordo

Papu (che tra l'altro ho anche io) è stato superficiale e come già detto in modo impeccabile, presuntuoso
Corretta anche l'analisi delle responsabilità sui gol.

Forse Cristante andava di 5,5 era più corretto ma non di più
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da AlfaAlfa »

Propongo di aprire la sezione del forum: "Esticazzi" :D
Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da marcopress »

Io ho Toloi, Masiello, Palomino, Freuler, Cristante, costretto a vederli, capite l'incubo settimanale:)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da Rainbow6 »

fantacalciochiampo ha scritto: 31 dic 2017, 16:15 Sai che noi scriviamo spesso ai giornalisti della Gazzetta per "protestare" per qualche voto.. e devo dire che rispondono sempre. Lo scorso anno ho scritto a Sebastiano Vernazza per il clamoroso 10 a Totti all'ultima giornata ... ci siamo scritti per 2 giorni... sono sempre molto disponibili e argomentano le loro ragioni.
Nel caso specifico di Atalanta Cagliari bisogna mandare una mail a: glonghi@rcs.it
Sono quasi certo risponda.. magari si evitino insulti e quant'altro nelle mail....
Per l'indirizzo mail del giornalista, mettere sempre l'iniziale del nome, tutto il cognome e poi @rcs.it
Es. Guglielmo Longhi inviato di Atalanta Cagliari: glonghi@rcs.it
Sebastiano Vernazza: svernazza@rcs.it
eccetera.....
Auguri!!!!
Gianfranco
Interessante... un mio amico aveva scritto dopo quel 10 e non aveva ricevuto risposta!
Per curiosità: mi riassumi (anche via mp) le motivazioni che ti aveva scritto Vernazza?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: VOTI ASSURDI ATALANTA-CAGLIARI

Messaggio da TexWiller »

Rainbow6 ha scritto: 02 gen 2018, 15:48
fantacalciochiampo ha scritto: 31 dic 2017, 16:15 Sai che noi scriviamo spesso ai giornalisti della Gazzetta per "protestare" per qualche voto.. e devo dire che rispondono sempre. Lo scorso anno ho scritto a Sebastiano Vernazza per il clamoroso 10 a Totti all'ultima giornata ... ci siamo scritti per 2 giorni... sono sempre molto disponibili e argomentano le loro ragioni.
Nel caso specifico di Atalanta Cagliari bisogna mandare una mail a: glonghi@rcs.it
Sono quasi certo risponda.. magari si evitino insulti e quant'altro nelle mail....
Per l'indirizzo mail del giornalista, mettere sempre l'iniziale del nome, tutto il cognome e poi @rcs.it
Es. Guglielmo Longhi inviato di Atalanta Cagliari: glonghi@rcs.it
Sebastiano Vernazza: svernazza@rcs.it
eccetera.....
Auguri!!!!
Gianfranco
Interessante... un mio amico aveva scritto dopo quel 10 e non aveva ricevuto risposta!
Per curiosità: mi riassumi (anche via mp) le motivazioni che ti aveva scritto Vernazza?
farò di più.... ti giro tutta la "chiaccherata" (ho fatto un file riepilogativo per tutti i miei adepti di fantacalcio chiampo). Mi mandi un tuo indirizzo mail?
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Rispondi