Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da dylan »

noi abbiamo sempre aspettato i voti nei recupero delle partite rinviate.. con lo sblocco sostituzioni..

ma nel caso di Genoa Atalanta si deve considerare come rinvio e quindi sblocco sostituzioni?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da Rainbow6 »

Tecnicamente, trattandosi di un rinvio, sì: il regolamento non specifica alcun limite temporale al di sotto del quale considerare un rinvio come parte integrante della giornata di Serie A. In assenza di questo, pertanto,, il rinvio (che sia di 24h o di un mese) dà luogo allo sblocco delle sostituzioni.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da dylan »

grazie Rainbow
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da arghami »

Rainbow6 ha scritto: 11 dic 2017, 17:14 Tecnicamente, trattandosi di un rinvio, sì: il regolamento non specifica alcun limite temporale al di sotto del quale considerare un rinvio come parte integrante della giornata di Serie A. In assenza di questo, pertanto,, il rinvio (che sia di 24h o di un mese) dà luogo allo sblocco delle sostituzioni.
Questo evidenzia quanto sia anacronistica questa parte del regolamento. Una giornata che va dal venerdì al lunedì è del tutto equivalente ad una che va dal sabato al martedì, solo che per un puro formalismo le due cose sono trattate in maniera differente. Qualcuno usa un sistema meno "stupido"? Le 48 ore di fantagazzetta già mi sembrano più sensate.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da Rainbow6 »

concordo che tale parte di regolamento sia discutibile e certamente migliorabile!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
marcopress
Messaggi: 78
Iscritto il: 25 ago 2016, 21:36

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da marcopress »

Da sempre la mia Lega si comporta così.

Se una o due partite del campionato di serie A vengono rinviate o sospese, al fine di calcolare i risultati delle fantapartite con calciatori coinvolti negli incontri non disputati o non conclusi regolarmente si attenderà il recupero o il completamento dei minuti mancanti, ma solo nel caso in cui si giochi entro la giornata successiva ed entro la fine del fantacampionato.
Pepito76
Messaggi: 74
Iscritto il: 31 ago 2017, 18:48

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da Pepito76 »

Io ho modificato il regolamento nella mia lega; se la partita viene recuperata prima della giornata successiva non c'è sblocco sostituzioni
fadels
Messaggi: 38
Iscritto il: 09 ago 2016, 14:38

Re: Genoa-atalanta...sblocco sostituzioni?

Messaggio da fadels »

Anche nella mia lega, da anni ormai, consideriamo come discriminante, per poter usufruire delle sostituzioni e riserve d'ufficio illimitate, la data del recupero.
Esattamente come Pepito76, sblocchiamo le sostituzioni solo se il recupero della gara si svolgerà dopo la giornata di Serie A successiva.
Rispondi