[PLUGIN] FCMPlus v0.4 - modificatori custom (agg 04/01/2021)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey »

arghami ha scritto: 23 ott 2017, 13:03
Whiskey ha scritto: 23 ott 2017, 12:45 Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Utilizzatori? Chi sono costoro? :lol: :lol: :lol:
Comunque sì, creiamo un topic per gli script (creati/desiderati), magari si vivacizza un po' la situazione. Te ne occupi tu?
Ok apri subito un topic, magari poi mi dici come sistemarlo se qualcosa non va :D
fanum71
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 set 2016, 15:44

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da fanum71 »

non ho ancora testato nulla, ma nel plugin non si potrebbe prevedere la possibililtà di attingere ad esempio ai voti di fantagazzetta per il calcolo dei risultati?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

fanum71 ha scritto: 26 ott 2017, 14:58 non ho ancora testato nulla, ma nel plugin non si potrebbe prevedere la possibililtà di attingere ad esempio ai voti di fantagazzetta per il calcolo dei risultati?
No. E poi questa è una cosa che compete più a FCM che a questo plugin.
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey »

arghami ha scritto: 23 ott 2017, 13:19 Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
testato, funge solo per le competizioni a scontri diretti, x il campionato gp no
la stessa squadra in gp non gli assegna il bonus, nelle coppe si
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

Whiskey ha scritto: 31 ott 2017, 10:50
arghami ha scritto: 23 ott 2017, 13:19 Il fairplay dovrebbe essere questo. Non l'ho testato ma dovrebbe andare.

Codice: Seleziona tutto

function modFairplay(formazione){
	//prelevo i primi 11 giocatori, quelli scesi in campo
	var titolari = formazione.slice(0,11);
	//estraggo i giocatori ammoniti e/o espulsi
	var ammesp = titolari.filter(function (item){
		return item.ammonito || item.espulso;
	});
	if (ammesp.length==0){
		return 1;
	}
	else {
		return 0;
	}
}

//registro il modificatore nel plugin
register (
  "Modificatore Fairplay",
  null,
  function(incontro, params){
    incontro.casa.Mod = modFairplay(incontro.casa.Formazione);
    incontro.trasferta.Mod = modFairplay(incontro.trasferta.Formazione);
  }
);
testato, funge solo per le competizioni a scontri diretti, x il campionato gp no
la stessa squadra in gp non gli assegna il bonus, nelle coppe si
Le competizioni GP non funzionano in generale per tutto il plugin.
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey »

noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

Whiskey ha scritto: 31 ott 2017, 16:17 noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
Whiskey
Messaggi: 69
Iscritto il: 11 ago 2016, 11:16
Località: Aprilia
Contatta:

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da Whiskey »

arghami ha scritto: 31 ott 2017, 16:21
Whiskey ha scritto: 31 ott 2017, 16:17 noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
beh, licenziati e fallo no :lol: dai mi serve :roll:
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)

Messaggio da arghami »

Whiskey ha scritto: 31 ott 2017, 18:15
arghami ha scritto: 31 ott 2017, 16:21
Whiskey ha scritto: 31 ott 2017, 16:17 noooo e perchè?
che cosa brutta mi hai detto :lol:
Non l'ho ancora gestita :)
Concettualmente è un incontro a cui manca la squadra in trasferta, quindi lo devo gestire in maniera differente e non l'ho ancora fatto.
beh, licenziati e fallo no :lol: dai mi serve :roll:
Facciamo così, mi rimborsi un mesetto di aspettativa e io porto a termine la modifica ;)
Rispondi