[PLUGIN] FCMPlus v0.4 - modificatori custom (agg 04/01/2021)
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Aggiornamento sugli sviluppi.
Nella prossima versione, in arrivo tra qualche giorno:
- fix ai bug segnalati
- aggiunti dati all'incontro (competizione e giornata sull'incontro, nome squadra sul tabellino, indicatore primavera sul giocatore)
- possibilità di parametrizzare i modificatori da configurazione (ad oggi c'è solo la predisposizione).
Stabilizzato questo, passerò a verificare come supportare le competizioni gp.
Nella prossima versione, in arrivo tra qualche giorno:
- fix ai bug segnalati
- aggiunti dati all'incontro (competizione e giornata sull'incontro, nome squadra sul tabellino, indicatore primavera sul giocatore)
- possibilità di parametrizzare i modificatori da configurazione (ad oggi c'è solo la predisposizione).
Stabilizzato questo, passerò a verificare come supportare le competizioni gp.
-
- Messaggi: 237
- Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
- Contatta:
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Manca il pollice in su fra le emoticons.
-
- Messaggi: 15
- Iscritto il: 26 ago 2016, 00:02
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Ottimo. Finalmente non farò più i conteggi del modificatore a mano.... su 3 fanta da gestire!
Grazie.
Grazie.
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)
Aggiornamento online.
https://github.com/arghami/fcmplus/releases/tag/v0.2
Le modifiche di questa release:
- bugfix
- aggiunti parametri sull'oggetto incontro (competizione, giornata, nome squadre) e tabellino (primavera)
- aggiunta schermata di riepilogo risultati calcolati
I parametri al momento li ho messi da parte. Mi sono reso conto che la gestione dei parametri è abbastanza rognosa lato utente, e dispendiosa per me. Probabilmente sarebbe una facility utilizzata di rado e ci sono altre cose che hanno la precedenza. Ad ogni modo non rimuovo la predisposizione così abbiamo la possibilità di ripensarci in futuro.
https://github.com/arghami/fcmplus/releases/tag/v0.2
Le modifiche di questa release:
- bugfix
- aggiunti parametri sull'oggetto incontro (competizione, giornata, nome squadre) e tabellino (primavera)
- aggiunta schermata di riepilogo risultati calcolati
I parametri al momento li ho messi da parte. Mi sono reso conto che la gestione dei parametri è abbastanza rognosa lato utente, e dispendiosa per me. Probabilmente sarebbe una facility utilizzata di rado e ci sono altre cose che hanno la precedenza. Ad ogni modo non rimuovo la predisposizione così abbiamo la possibilità di ripensarci in futuro.
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)
C'è la possibilità di inserire anche le sostituzioni in ordine di panchina senza l'obbligo del cambio per ruolo?
- The^wall978
- Messaggi: 56
- Iscritto il: 06 set 2016, 10:25
- Località: Roma
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)
Anche a me interesserebbe molto la possibilità delle sostituzioni in ordine di panchina.
C'è anche solo la possibilità di schierare moduli tipo 5-5-0 che potrebbe derivare dalla sostituzione dell'unico attaccante con un difensore
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)
Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.2 - modificatori custom (agg 2/10)
Utilizzatori? Chi sono costoro?Whiskey ha scritto: ↑23 ott 2017, 12:45 Faccio un appello agli utilizzatori dello script, qualcuno ha per caso già creato gli script riguardo le formazioni non consegnate, e/o uno per il modificatore fair play che ha introdotto la gazzetta?
magari si potrebbe creare un topic dove racchiudere i vari file creati x un motivo o per un altro, in modo da poter condividere i lavori...
Comunque sì, creiamo un topic per gli script (creati/desiderati), magari si vivacizza un po' la situazione. Te ne occupi tu?