Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da msorry »

Nel weekend ho aggiornato il mio sito altervista alla versione php 5.6. Ora non mi permette più di fare offerte al mercato libero. Per intenderci mi fa selezionare il giocatore da acquistare e quello da tagliare, ma poi non me li seleziona tra quelli offerti.
Che soluzione conoscete al problema ?
Grazie
www.legalapisella.altervista.org
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da msorry »

Nel frattempo ho scoperto altre anomalie: non mi inserisce neanche i commenti in "sala stampa" e
chissà quante altre non ne ho scoperte
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da papia »

e perchè non chiedi nel forum revo?
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da msorry »

Perchè credo sia un problema che interessa tutti quelli che hanno sito altervista, a prescindere da revo. O no ?
seadas
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 ago 2016, 11:45

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da seadas »

Anche a me ha causato vari problemi..usando una REVO 2.13..principalmente la possibilità di postare in Bacheca e Sala Stampa..oltre che caratteri accentati
Comunque nel pannello i controllo di Altervista ho risolto almeno la questione dei caratteri modificando l'opzione di PHP retrocedendolo a 5.4
seadas
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 ago 2016, 11:45

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da seadas »

accedi al pannello di controllo e c'è la sezione PHP
vai lì e scegli a tendina quella che vuoi usare.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da DinoLegaTen »

Con PHP 5.6 molte funzioni sono deprecate (ssono state tolte dalla versione 7) e segnalano dei warnign che molti hosting free (tipo altervista) fanno bloccare esecuzione degli "script", come per invio formazione da me segnalato che contiene due funzioni deprecate.

Unica soluzione è o non aggiornare php o rifare le funzioni che contengono le "deprecazioni"
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da papia »

DinoLegaTen ha scritto: 17 ott 2017, 11:30 Con PHP 5.6 molte funzioni sono deprecate (ssono state tolte dalla versione 7) e segnalano dei warnign che molti hosting free (tipo altervista) fanno bloccare esecuzione degli "script", come per invio formazione da me segnalato che contiene due funzioni deprecate.

Unica soluzione è o non aggiornare php o rifare le funzioni che contengono le "deprecazioni"
cosa si perde con l'invio formazione?
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da msorry »

Stranamente l'invio formazioni ancora funziona. Non va più l'inserimento in "sala stampa", "ultime notizie" e "mercato libero".
Ho provato anche a tornare indietro alla versione 5.4, ma non va comunque.
Come si riparano le deprecazioni di questi tre ?
Aiutami Dino !!! :roll: :roll: :roll:

www.legalapisella.altervista.org
Ultima modifica di msorry il 17 ott 2017, 19:54, modificato 1 volta in totale.
seadas
Messaggi: 58
Iscritto il: 13 ago 2016, 11:45

Re: Aggiornamento Altervista a PHP 5.6

Messaggio da seadas »

Il mio sito su joomlafree invece va bene a livello di sala stampa e bacheca. .ma non come caratteri accentati. Credo sia qualche impostazione di web server.
stesso revo su altervista..problemi sala stampa e bacheca
Le istruzioni in revo tra l'altro sono criptate tramite js
Rispondi