Lo fa il plugin. A meno di errori ovviamente, nel caso segnalameli.
[PLUGIN] FCMPlus v0.4 - modificatori custom (agg 04/01/2021)
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Grazie!
Al volo, direi:
Incontro: competizione e giornata
Tabellino: nome squadra
Fatto.
Altra domanda: se una squadra gioca in 10, tra i primi 11 (var titolari = formazione.slice(0,11);) mi trovo un giocatore con voto=0 o qualcosa di diverso?
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Si potrebbe aprire un topic con le idee degli utenti dove poi te valuti la fattibilità oppure no.
Per esempio, a me è venuta in mente che si potrebbe gestire la nuova "Regola Gazzetta" (che a me non piace ma si potrebbe gestire) dei gol differenziato per ruolo (+3 Att, +4 Cen, +5 Dif) creando un modificatore dove sommare i punti gol in più.
Oppure gestire una sorta di ruoli "Mantra" tipo FantaGazzetta (il mio scipt trequartisti è pensato anche in quel senso), gestendo eventuali bonus/malus in base alla formazione schierata (Es. malus Difesa a 4 senza terzini, o bonus per Difersa a 4 con 2 terzini)
Questo so per certo che è fattibile e anche facilmente.
Per esempio, a me è venuta in mente che si potrebbe gestire la nuova "Regola Gazzetta" (che a me non piace ma si potrebbe gestire) dei gol differenziato per ruolo (+3 Att, +4 Cen, +5 Dif) creando un modificatore dove sommare i punti gol in più.
Oppure gestire una sorta di ruoli "Mantra" tipo FantaGazzetta (il mio scipt trequartisti è pensato anche in quel senso), gestendo eventuali bonus/malus in base alla formazione schierata (Es. malus Difesa a 4 senza terzini, o bonus per Difersa a 4 con 2 terzini)
Questo so per certo che è fattibile e anche facilmente.
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Penso che è sufficiente questo per il momento.
FCM gestisce questa casistica nativamente.
Sì, può essere un buon "surrogato" dal momento che non abbiamo possibilità di gestire nuovi ruoli in FCM.lukesky ha scritto: ↑27 set 2017, 10:12 Oppure gestire una sorta di ruoli "Mantra" tipo FantaGazzetta (il mio scipt trequartisti è pensato anche in quel senso), gestendo eventuali bonus/malus in base alla formazione schierata (Es. malus Difesa a 4 senza terzini, o bonus per Difersa a 4 con 2 terzini)
Questo so per certo che è fattibile e anche facilmente.
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Innanzitutto complimenti e ... era da tempo che desideravo un plugin così!!
Volevo chiedere però ,se ho sbagliato qualcosa o è un bug del plugin.
Io ho il modficatore gazzetta e altri modificatori che inserisco manualmete (per esempio lo uso per la mancata consegna con penalità di 2 punti)
Una volta utilizzato il plugin (ho selezionato SOLO il modificatore gazzetta) mi azzera tutti gli altri valori inseriti manualmete su gli altri modif. E' normale?
Ciao
Volevo chiedere però ,se ho sbagliato qualcosa o è un bug del plugin.
Io ho il modficatore gazzetta e altri modificatori che inserisco manualmete (per esempio lo uso per la mancata consegna con penalità di 2 punti)
Una volta utilizzato il plugin (ho selezionato SOLO il modificatore gazzetta) mi azzera tutti gli altri valori inseriti manualmete su gli altri modif. E' normale?
Ciao
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
Direi che non è normalevanros ha scritto: ↑28 set 2017, 12:30 Innanzitutto complimenti e ... era da tempo che desideravo un plugin così!!
Volevo chiedere però ,se ho sbagliato qualcosa o è un bug del plugin.
Io ho il modficatore gazzetta e altri modificatori che inserisco manualmete (per esempio lo uso per la mancata consegna con penalità di 2 punti)
Una volta utilizzato il plugin (ho selezionato SOLO il modificatore gazzetta) mi azzera tutti gli altri valori inseriti manualmete su gli altri modif. E' normale?
Ciao
Verifico e correggo.
Re: [PLUGIN] FCMPlus v0.1 - modificatori custom
E' possibile caricare un file locale da usare come fonte dati?
Mi spiego. Non è possibile scaricare i capitani da fmsrevo. Mi sto facendo un programmino java che fa il parsing delle email con le formazioni e mi tira fuori i capitani, ad esempio in un array così:
capitani[5]={100, 121, 350}
Con questo array, vorrei fare un modCapitano che banalmente faccia:
Mi manca il passaggio per usare quell'array all'interno dello script del mod.
Grazie!
N.B. Fatto questo, potrei anche fare il mod per dare il malus per la formazione non consegnata.
Mi spiego. Non è possibile scaricare i capitani da fmsrevo. Mi sto facendo un programmino java che fa il parsing delle email con le formazioni e mi tira fuori i capitani, ad esempio in un array così:
capitani[5]={100, 121, 350}
Con questo array, vorrei fare un modCapitano che banalmente faccia:
Codice: Seleziona tutto
if giocatore.id in capitani[GG]
if giocatore.voto>=7 mod=1
if giocatore.voto<6 mod=-1
Grazie!
N.B. Fatto questo, potrei anche fare il mod per dare il malus per la formazione non consegnata.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti