[PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.4 VERSIONE 2022

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da diabolik71 »

papia ha scritto: 13 set 2017, 12:36
diabolik71 ha scritto: 13 set 2017, 00:34 i gif album squadre pero' non sono stati aggiornati o sbaglio...mancano le neopromosse...
DAVVERO? :D

Hai letto quindi tutto il primo post di questo topic giusto? Anche il punto 3
3) NUOVI LOGHI AGGIORNATI PER ALBUM.
Come da richiesta di alcuni utenti, mi sono messo ad aggiornare tutti i loghi del tipo album_XXX formato gif 25x25 con i nuovi. Nello specifico sono stati sostituiti i loghi di: Ascoli, Bari, Cagliari, Empoli, Crotone, Empoli, Foggia, Inter, Juventus, Livorno, Messina, Reggina, Roma, Siena, Spal, Treviso, Udinese, Venezia.
Fatemi sapere se sono ok.
Li trovate qui: www.lcaruso81.altervista.org/Download/L ... giunti.rar


Manca il benevento :lol: :lol: :lol: :lol:
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da papia »

diabolik71 ha scritto: 13 set 2017, 17:18
papia ha scritto: 13 set 2017, 12:36
diabolik71 ha scritto: 13 set 2017, 00:34 i gif album squadre pero' non sono stati aggiornati o sbaglio...mancano le neopromosse...
DAVVERO? :D

Hai letto quindi tutto il primo post di questo topic giusto? Anche il punto 3
3) NUOVI LOGHI AGGIORNATI PER ALBUM.
Come da richiesta di alcuni utenti, mi sono messo ad aggiornare tutti i loghi del tipo album_XXX formato gif 25x25 con i nuovi. Nello specifico sono stati sostituiti i loghi di: Ascoli, Bari, Cagliari, Empoli, Crotone, Empoli, Foggia, Inter, Juventus, Livorno, Messina, Reggina, Roma, Siena, Spal, Treviso, Udinese, Venezia.
Fatemi sapere se sono ok.
Li trovate qui: www.lcaruso81.altervista.org/Download/L ... giunti.rar


Manca il benevento :lol: :lol: :lol: :lol:
aggiunto, stesso link
RayNuz
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 set 2017, 16:02

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da RayNuz »

Salve a tutti,
sono nuovo sul forum nel senso che è il mio primo messaggio ma è da anni che leggendo e seguendo assiduamente sono sempre riuscito, a trovare la soluzione a ciò che inizialmente mi pareva un problema...non ultimo grazie a questa guida ed alle vostre competenze, sono finalmente riuscito a far quasi funzionare del tutto questo meraviglioso plugin.
Spiego il mio problema: se lo faccio partire da FCM il plugin si blocca in fase di controllo configurazione ( è una nuova configurazione, in passato non sono mai riuscito a farlo funzionare ) Se provo a lanciarlo da confontistorici.bat riesco ad elaborare e configurare correttamente, previa modifica forzando utilizzo di java 7.
Al termine mi genera tutto correttamente ma non visualizzo i dati storici dei calciatori nell'album e gli incontri nella sezione confronti squadre. Provando, sempre ripartendo da zero, con la stagione precedente, mi genera correttamente tutti i dati suddetti.
Ho provato più volte a riconfigurare l'albo di FCM seguendo la guida, ma nulla....
Ho notato che rispetto alla stagione precedente, non mi scrive nessuna informazione sul file fcmAlbumDati.js
Grazie in anticipo per il vostro aiuto e complimenti per tutto ciò che fate :) :) :)
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da papia »

guarda....ebbi lo stesso problema...
ma perchè io sono un idiota...
nel senso che per fare delle prove avevo disattivato la spunta ranking funzioni ecc.

Un'altra volta invece, semplicemente....l'upload di fcm...fatto con filezilla andava.

Posta il Log (tra i tag code così la pagina non diventa di un km) e il link al tuo sito che gli diamo uno sguardo
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da lukesky »

Ha ragione Papia, prova a postare il log, magari cancellalo prima di lanciare il plugin così è più piccola
Potrebbe anche essere che, se hai molte stagioni e un cavo nuoterò non performante , la configurazione iniziale impieghi tantissimo tempo (tipo una decina di minuti ) .
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da arghami »

lukesky ha scritto: 26 set 2017, 22:17 Ha ragione Papia, prova a postare il log, magari cancellalo prima di lanciare il plugin così è più piccola
Potrebbe anche essere che, se hai molte stagioni e un cavo nuoterò non performante , la configurazione iniziale impieghi tantissimo tempo (tipo una decina di minuti ) .
100 euro a chi interpreta il grassetto :D :D :D

I correttori automatici saranno la nostra rovina
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da lukesky »

arghami ha scritto: 26 set 2017, 22:38
lukesky ha scritto: 26 set 2017, 22:17 Ha ragione Papia, prova a postare il log, magari cancellalo prima di lanciare il plugin così è più piccola
Potrebbe anche essere che, se hai molte stagioni e un cavo nuoterò non performante , la configurazione iniziale impieghi tantissimo tempo (tipo una decina di minuti ) .
100 euro a chi interpreta il grassetto :D :D :D

I correttori automatici saranno la nostra rovina
:lol: :lol: :lol:

È anche colpa mia che non ho riletto , ma non pensavo che un correttore potesse arrivare a tanto .....
RayNuz
Messaggi: 17
Iscritto il: 24 set 2017, 16:02

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da RayNuz »

Ragazzi,
grazie per le celeri risposte!!!
Quel cavo nuoterò mi ha aperto un mondo!!! :D
Ho provato ora ad eliminare il log, ho fatto ripartire il plugin con cavo collegato (di solito usavo wifi) e ora mi ha elaborato tutto correttamente...
Misteri...ora controllo che non ci siano altri eventuali errori ma sembrerebbe tutto ok..
Grazie ancora a tutti
lupentino
Messaggi: 2
Iscritto il: 14 ott 2016, 10:25

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da lupentino »

Buongiorno ragazzi,
vorrei risolvere un problema con questo plugin, spero di spiegarmi al meglio..
sto cercando di fare unica pagina tra rose e album però ho un problema con le squadre nel senso che quando vado a richiamare il link di una rosa (es: rose.php?Fsq=1) in fcm corrisponde a Barcarolo mentre nel plugin a Real Pier.. dov'è il problema? e come faccio a far coincidere le cose?
GRazie
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1257
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1. TOPIC 2017/18

Messaggio da lukesky »

lupentino ha scritto: 28 set 2017, 12:04 Buongiorno ragazzi,
vorrei risolvere un problema con questo plugin, spero di spiegarmi al meglio..
sto cercando di fare unica pagina tra rose e album però ho un problema con le squadre nel senso che quando vado a richiamare il link di una rosa (es: rose.php?Fsq=1) in fcm corrisponde a Barcarolo mentre nel plugin a Real Pier.. dov'è il problema? e come faccio a far coincidere le cose?
GRazie
L'album ha gia al suo interno il link alla pagina rose.html, cliccando sopra la fantasquadra della stagione. Puoi guardare quello (e cambiarlo con rose.php del tuo sito).
Rispondi