[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

robythepres ha scritto: 11 ago 2017, 17:50
eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 16:19 Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
Anche a me puntano tutte a misterx.jpg

Ho provato a mettere la cartella photos dentro uniserver>unidrive>www ma non è cambiato nulla... qualcuno ha una risposta?
La foto di misterx compare quando non trova la relativa foto del calciatore.....non è che puntano tutte a quell'immagine......
Riprova a fare il procedimento daccapo perché secondo me hai sbagliato qualcosa
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da Dragobono »

robythepres ha scritto: 11 ago 2017, 17:50
eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 16:19 Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
Anche a me puntano tutte a misterx.jpg

Ho provato a mettere la cartella photos dentro uniserver>unidrive>www ma non è cambiato nulla... qualcuno ha una risposta?
Ma avete già caricato i dati della nuova stagione? Perché se compare misterx è perché non c'e' foto per quel codice e l'anno scorso i codici giocatore erano diversi.
Io ho caricato l'attuale stagione e vedo le foto perfettamente.
Ultima modifica di Dragobono il 11 ago 2017, 18:19, modificato 1 volta in totale.
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da robythepres »

Dragobono ha scritto: 11 ago 2017, 18:10
robythepres ha scritto: 11 ago 2017, 17:50
eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 16:19 Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
Anche a me puntano tutte a misterx.jpg

Ho provato a mettere la cartella photos dentro uniserver>unidrive>www ma non è cambiato nulla... qualcuno ha una risposta?
Ma avete già caricato i dati della nuova stagione? Perché se compare misterx è perché non c'e' foto per quel codice e l'anno scorso i codici giocatore erano diversi.
Sisi.. archivio e rose gia della nuova stagione e foto dell'ultimo fotopack.. i codici sono gia tutti quelli nuovi
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da eurocrik »

da www devi aprire ancora un percorso ed entrare in am>themes>photos
robythepres
Messaggi: 50
Iscritto il: 04 ago 2016, 20:02
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da robythepres »

eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 18:18 da www devi aprire ancora un percorso ed entrare in am>themes>photos
Grande!!! Risolto.. era proprio quello! Adesso si vedono! Grazie mille!
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

robythepres ha scritto: 11 ago 2017, 17:50
eurocrik ha scritto: 11 ago 2017, 16:19 Sembra che puntino tutte a misterx.jpg, any help?

EDIT: RISOLTO

La cartella va messa nel percorso nella dir di uniserver>unidrive>www
Avevo sbagliato percorso, ormai sono vecchio.

Grazie Alfa, scusa ancora per la niubbaggine :D
Anche a me puntano tutte a misterx.jpg

Ho provato a mettere la cartella photos dentro uniserver>unidrive>www ma non è cambiato nulla... qualcuno ha una risposta?
Il percorso corretto è ../uniserver/unidrive/www/am/theme/photos
Immagine
kino
Messaggi: 5
Iscritto il: 27 set 2016, 10:34

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da kino »

Non so se è questo il post giusto per chiedere, comunque...
Ho importato su Asta manager i file da FMS, e mi dà il seguente errore

Fatal error: Uncaught exception 'Exception' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71 Stack trace: #0 Z:\www\am\start.php(133): Base->doQuery('INSERT INTO gio...') #1 {main} thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71

Cosa è successo? Dove ho sbagliato?

Tenete conto che, con la stessa configurazione di Uniserver e Astamanager, se carico i file da FCM non mi dà nessun errore.
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mauz79 »

salve a tutti,
come ogni anno mi accingo a riutilizzare astamanager e non smetterò mai di ringraziarne gli autori per le ore di lavoro che mi hanno risparmiato negli anni nell'inserire tutte le rose.
come ogni anno però mi trovo ad installarlo di nuovo su un nuovo pc e mi trovo costretto a modificare alcune cose sulla base delle richieste della mia lega.

volendo eliminare nei due frontend le colonne relative a crediti totali e disponibili per ogni squadra, su quale file devo agire? (era una modifica che avevo già fatto qualche anno fa agendo su un .js, poi avendola persa ho sempre aggirato il problema modificando i css, ma volevo tornare ad una modifica radicale visto chedovendo delegare la gestione dell'asta vorrei evitare problemi...)

grazie a tutti,
mauz
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Ciao e complimenti a tutti per il lavoro che fate.
Una domanda: il file che esporto (uno zip con sento le squadre) lo posso importare su FMC o funziona solo su FMS?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
The^wall978
Messaggi: 56
Iscritto il: 06 set 2016, 10:25
Località: Roma

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da The^wall978 »

arghami ha scritto: 01 ago 2017, 23:12
mrgimo ha scritto: 22 lug 2017, 10:39 Ciao a tutti.
Sto iniziando a organizzare qualcosina per l'asta e, come ogni estate, non vedo l'ora di usare il mitico AstaManager.
Negli ultimi due anni avevo installato AstaManager sul mio hosting online (hosting linux + MySQL di Aruba). Mi è venuto in mente che quest'anno non ho rinnovato il DB perché non lo usavo più su quell'hosting, ma questo significa che non posso utilizzare più nemmeno AstaManager!
Non vorrei tornare all'installazione in locale perché averlo online è comodissimo per chi viene all'asta col proprio cell o tablet senza agganciarlo alla rete wifi del proprietario di casa.

Quindi: qualcuno conosce un hosting online, con DB e gratuito, per installare AM online?

Grazie!
netsons? altervista lo escludo per il limite di query, mi pare che netsons non ha questo limite.
Non sono esperto, come faccio a caricare astamanager sull'hosting netson? Invece di utilizzare il uniserver devo dare i parametri dell'hosting? E poi fare le modifiche ai file js come scritto sopra giusto?
Rispondi