Parere rosa

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Parere rosa

Messaggio da borda999 »

10 squadre budget 500 milioni con modificatori portiere difesa centrocampo e attacco con riconferme che ne pensate? Strootman birsa kessie falcinelli higuain confermati dallo scorso anno, che ne pensate della mia rosa? Grazie a tutti.
Handanovic 64
Padelli. 1
Berni. 0

Rodriguez 20
Manolas. 18
Samir. 7
Tonelli. 4
Radu. 2
Cacciatore. 1
De Maio. 1
Biraghi. 1

Chiesa. 50
Birsa. 33
Ilicic. 25
Kessie. 8
Strootman. 1
Luis Alberto. 1
De Roon. 1
Lazzari. 1

Higuain. 181
Suso. 52
Keita. 13
Bajic. 3
Falcinelli. 1
Galabinov. 1
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Parere rosa

Messaggio da Rainbow6 »

Su 500 crediti, 64 per Handanovic mi pare uno sproposito... nemmeno Buffon li varrebbe.
Difesa onesta, specie se Tonelli va via da Napoli... non mi piace Radu, mio gusto personale.
Centrocampo mi piace molto, forse un po' caro Ilicic ma se azzeccasse l'annata sarebbe un reparto ben fatto!
Attacco buona parte del lavoro lo hai fatto con le conferme, ma dovessi dirti la mia ti vedo più con una squadra fatta per giocare con 2 e non con 3 punte.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Parere rosa

Messaggio da borda999 »

Rainbow6 ha scritto: 26 ago 2017, 22:23 Su 500 crediti, 64 per Handanovic mi pare uno sproposito... nemmeno Buffon li varrebbe.
Difesa onesta, specie se Tonelli va via da Napoli... non mi piace Radu, mio gusto personale.
Centrocampo mi piace molto, forse un po' caro Ilicic ma se azzeccasse l'annata sarebbe un reparto ben fatto!
Attacco buona parte del lavoro lo hai fatto con le conferme, ma dovessi dirti la mia ti vedo più con una squadra fatta per giocare con 2 e non con 3 punte.
Radu lo scorso anno media del 6 e per il modificatore va bene se lo ripete. Spero keita vada a giocare perché sarebbe un gran colpo e ilicic si l'ho tentata lo vedo molto più forte di kurtic e se gli gira può fare molto bene
borda999
Messaggi: 30
Iscritto il: 03 mag 2017, 11:33

Re: Parere rosa

Messaggio da borda999 »

Altri pareri grazie
Arezzo Fantacalcio
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 ago 2017, 20:43

Re: Parere rosa

Messaggio da Arezzo Fantacalcio »

Allora,
pacchetto portieri buono, per quanto i nerazzurri non lesinino amnesie, in teoria, Handanovic dovrebbe essere un estremo difensore da prima fascia. Voto 7.5

Difesa con una sola certezza a mio parere, Manolas. Rodríguez è delicato e molto propenso agli infortuni, Samir gioca e non gioca, il resto è contorno. Tonelli se va via da Napoli potrebbe essere ottimo. Ora come ora difesa da 5 pieno

Centrocampo niente male davvero, titolarissimi Kessie (pure rigorista), Chiesa e uno tra Birsa e Strootman, il quarto posto ruoterà tra tutti gli altri a seconda del calendario. Bella scommessa Lazzari. Ilicic "pò esse piuma e pò esse fero" per ora è stato piuma, più avanti...chissà. Comunque un bel 7.5!

In attacco tutto sul Pepita. Suso personalmente non mi piace e Keità da oggi è un giocatore del Monaco quindi reparto offensivo un po' deludente a parere mio. Si, c'è il top player, ma basterà? L'ago della bilancia può essere Falcinelli. Bajic e Galabinov brutti colpi anche a 1. Voto 6 (sulla stima)

In definitiva una buona squadra ma non certo in grado di vincere un campionato. Diciamo squadra da 3°/6° posizione
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Parere rosa

Messaggio da Rainbow6 »

borda999 ha scritto: 28 ago 2017, 18:27 Altri pareri grazie
Ti ripeto: non uppare. Grazie.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Cappalone
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:19
Località: Milano

Re: Parere rosa

Messaggio da Cappalone »

Difesa buona se giochi a 3, hai solo due "top", ma in 10 ci sta.
Centrocampo eccellente, Kessie Chiesa Birsa e Strootman o la scommessa Ilicic sono eccezionali per essere in 10.
Attacco beh è molto sceso con Keita al Monaco, credo che giocherai spesso col 442 o 352 a meno di sorprese.
Handanovic a quella cifra in 10 ci sta, forse un pelo caro, da noi in 10 con 300 crediti di budget andato a 30. ;)
A.C. Capre Vaganti
Lega "José Pipia"
Rispondi