Disponibilità giocatori

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Disponibilità giocatori

Messaggio da diabolik71 »

Con la nuova stagione ho letto che non è più possibile scaricare la disponibilità dei giocatori della propria rosa. Questo accade sia nel programma FCM che nei siti da noi creati per le nostre leghe. Ho cercato nelle discussioni precedenti ma non ho visto sviluppi..(almeno credo). Qualcuno ha novità a proposito? C'e qualcuno che ho trovato qualche rimedio? Ciao e grazie a tutti
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da reggina »

su questo i ragazzi hanno gia risposto altrove: per ora non ci sono soluzioni e stanno ragionando su cosa proporre in futuro.
colgo comunque l'occasione di questo topic per fare una domanda: su quale siti xontrollate le disponibilità e le formazioni? quali sono i servizi piu affidabili da consigliare ai fantallenatori visto il momento problematico ffc??
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 649
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da golclaudio »

reggina ha scritto: 27 ago 2017, 12:34 su questo i ragazzi hanno gia risposto altrove: per ora non ci sono soluzioni e stanno ragionando su cosa proporre in futuro.
colgo comunque l'occasione di questo topic per fare una domanda: su quale siti xontrollate le disponibilità e le formazioni? quali sono i servizi piu affidabili da consigliare ai fantallenatori visto il momento problematico ffc??
Io oltre a linkare tutte le fonti
Gazzetta corriere fantagazzetta sky mediaset
Metto anche questo che li riassume tutti
https://www.fantaformazione.com/fantaca ... i/Home.htm?
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da reggina »

grazie.. può essere utile!
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da diabolik71 »

Certo che è utilissimo ci mancherebbe, ma credo che l'altro servizio sia impagabile...specie per chi magari è fuori e ha difficoltà e poco tempo per consultare siti o app per verificare la disponibilità. CI sarà un modo per agganciarci a qualche file con le disponibilità...se serve per quello che posso collaborerei anche con chi di certo ne sa più di me e sa smanettare meglio. Grazie
Avatar utente
andre75
Messaggi: 907
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da andre75 »

diabolik71 ha scritto: 02 set 2017, 14:55 Certo che è utilissimo ci mancherebbe, ma credo che l'altro servizio sia impagabile...specie per chi magari è fuori e ha difficoltà e poco tempo per consultare siti o app per verificare la disponibilità. CI sarà un modo per agganciarci a qualche file con le disponibilità...se serve per quello che posso collaborerei anche con chi di certo ne sa più di me e sa smanettare meglio. Grazie
Concordo !! Ti stra-quoto ;)
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da diabolik71 »

...tra l'altro credo si tratti di un file .txt collegato al codice del giocatore tipo :

120370 90 0
123057 40 0
119944 70 0
145976 0 0
141821 20 0

dove i primi sono i codici giocatori la seconda cifra la probabilità di giocare e il terzo credo 0 o 1 a seconda se il giocatore è squalificato o infortunato.
Il problema sta nel fatto che i giocatori sono quasi 700 e collegarli a mano uno ad uno con i codici diventa davvero difficoltoso
Cappalone
Messaggi: 52
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:19
Località: Milano

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da Cappalone »

Si è una cosa del genere credo, non text però.
Il problema è che l'unico sito con le percentuali oltre al defunto Fantacalcio Manager è Fantagazzetta ed i diritti per accedere ai dati non sono liberi.
La cosa migliore per ora è mettere un link sul sito, noi usiamo fantaformazione dall'anno scorso, ma ovviamente non è così immediato.
Ah, le percentuali dell'anno scorso erano spesso sbagliate, c'è da dire anche questo, ho un partecipante della mia lega che usava quelle e basta e ha giocato spesso in 9-10..;)
C'è un altro post sul forum cmq che offre una soluzione alternativa ma solo se utilizzate il proform di puffin
A.C. Capre Vaganti
Lega "José Pipia"
Soccerfriends
Messaggi: 27
Iscritto il: 19 ago 2016, 11:33

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da Soccerfriends »

Ma di preciso come funzionavano le percentuali di probabilità dei giocatori ?

C'è qualcuno che lo sa ?

Io personalmente sono disponibile a far parte di un gruppo che quotidianamente aggiornerebbe un eventuale file.

Rimango in attesa :)
Creatore SKIN Soccerfriends 1.0
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Disponibilità giocatori

Messaggio da arghami »

Soccerfriends ha scritto: 08 set 2017, 09:22 Ma di preciso come funzionavano le percentuali di probabilità dei giocatori ?

C'è qualcuno che lo sa ?

Io personalmente sono disponibile a far parte di un gruppo che quotidianamente aggiornerebbe un eventuale file.

Rimango in attesa :)
fantacalcio.it pubblicava un file di disponibilità per FCM, utilizzabile all'interno del programma. In molti nelle varie skin l'avevano puntato anche online. Ora col cambio di proprietà questo file non viene più redatto.
Rispondi