PROBLEMA COLLEGAMENTO INTERNET ASTAMANAGER

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
Rispondi
ant76nun
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 ago 2017, 15:16

PROBLEMA COLLEGAMENTO INTERNET ASTAMANAGER

Messaggio da ant76nun »

BUONGIORNO,
SONO APPENA ISCRITTO ED è LA PRIMA VOLTA CHE SCRIVO SUL FORUM.
Ho provato per la prima volta asta manager e tutto fila correttamente... tutto tranne la connessione di altri dispositivi.
Dovrei aver fatto tutto, compresa la modifica al file di testo ma quando inseriso sul mio cell l'indirizzo http://XXX.XXX.XXX.XXX/am/frontend.php (naturalmente le x sono sostituite dal mio IP) non mi carica niente ma appare il messaggio "impossibile reggiungere il sito" connessione negara da xxx.xxx.xxx.xxx (IP) ERR_CONNECTION_REFUSED
Qualche dritta?
Grazie!!!
Avatar utente
arghami
Messaggi: 621
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: PROBLEMA COLLEGAMENTO INTERNET ASTAMANAGER

Messaggio da arghami »

Per astamanager c'è un topic apposito in fcm-sito, comunque il tuo è probabilmente un problema di configurazione di rete che con astamanager c'entra relativamente. Se stai cercando di puntare il tuo IP locale (ossia 192.qualcosa) il telefono e il PC devono stare collegati alla stessa wifi o alla stessa rete locale LAN. Se invece stai puntando il tuo IP pubblico, devi assicurarti che il tuo router o quello che sia, associ correttamente le richieste pubbliche all'indirizzo privato del tuo PC. Questa operazione generalmente va sotto il nome di port forwarding.
ant76nun
Messaggi: 5
Iscritto il: 08 ago 2017, 15:16

Re: PROBLEMA COLLEGAMENTO INTERNET ASTAMANAGER

Messaggio da ant76nun »

Niente da fare... non funziona nè con IP pubblico nè con IP locale... Grazie comunque ma penso che dopo qualche altro tentativo abbandonerò l'idea di utilizzare AM...
:( :( :(
Rispondi