Lista Primavera....?

Uno spazio per tutto quello che non è FantaManager...
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

raga in 17 anni di fanta nn ho mai usato la lista primavera.... nei 25 d acquistare nn facci. distinzione. d eta.....qlc mi spiega com funziona? i primavera. sn esclusi dai 25?....crediti aparte?....quanti acquistarne?....per riconoscerli nell archivio devo come faccio?.....ah gioc snz riconferme
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da Rainbow6 »

Hai provato innanzi tutto a leggere il supplemento di regolamento che ne parla?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 08 ago 2017, 00:33 Hai provato innanzi tutto a leggere il supplemento di regolamento che ne parla?
....ok ora lo leggo.....scusate :roll:
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

sono in vena di novità quest'anno.....
ho letto la regola dell'allenatore.....
qlc la usa?...è funzionale...bella?.... fate l'asta con i crediti per prendere una panchina?....l'allentaore in questo caso è obbligatorio?...e una volta acquistato va sempre schierato giusto?.... inoltre si può cambiare panchina al mercato libero?...a che costo?
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

scusa Rainbow mi son letto la Primavera...
non ho capito una cosa
.....durante l'anno si può solo fare un acquisto primavera ripsettando i limiti etc...?
e il discorso giornate giocate vale per il giocatore?...nel senso che se un giocatore gioca 5 giornate e poi viene ceduto...e se lo compra un altra squadra se lo prende con già 5 giornate giocate?... e quindi può giocare solo altre 5 giornate?....oppure si azzera?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da Rainbow6 »

dylan ha scritto: 08 ago 2017, 11:01 scusa Rainbow mi son letto la Primavera...
non ho capito una cosa
.....durante l'anno si può solo fare un acquisto primavera ripsettando i limiti etc...?
e il discorso giornate giocate vale per il giocatore?...nel senso che se un giocatore gioca 5 giornate e poi viene ceduto...e se lo compra un altra squadra se lo prende con già 5 giornate giocate?... e quindi può giocare solo altre 5 giornate?....oppure si azzera?
Durante la stagione sì ne puoi cambiare uno solo. Se invece tagli un primavera e lo compra un'altra squadra, il contatore delle presenze riparte da zero. Viceversa, nel caso di uno scambio, la nuova squadra "eredita" anche le presenze già totalizzate dal giovane calciatore.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2017, 00:29
dylan ha scritto: 08 ago 2017, 11:01 scusa Rainbow mi son letto la Primavera...
non ho capito una cosa
.....durante l'anno si può solo fare un acquisto primavera ripsettando i limiti etc...?
e il discorso giornate giocate vale per il giocatore?...nel senso che se un giocatore gioca 5 giornate e poi viene ceduto...e se lo compra un altra squadra se lo prende con già 5 giornate giocate?... e quindi può giocare solo altre 5 giornate?....oppure si azzera?
Durante la stagione sì ne puoi cambiare uno solo. Se invece tagli un primavera e lo compra un'altra squadra, il contatore delle presenze riparte da zero. Viceversa, nel caso di uno scambio, la nuova squadra "eredita" anche le presenze già totalizzate dal giovane calciatore.
Grazie Rainbow come sempre tempestivo nelle risposte.Per quanto riguarda invece il post prima ...allenatore etc che mi dici?
Invece riguardo sempre alla primavera non capisco una cosa della regola. ... un punto dice che promuovendo un calciatore primavera in prima rosa , la primavera resterà con soli due giocatori. ..e se non sbaglio dice che non può acquistarne altri.....ma così non entra in contrasto col fatto che si può acquistare un solo giocatore al mercato purché rispetti vincoli età eyc...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da Rainbow6 »

L'allenatore ed il capitano non li uso, quindi non ti so rispondere... il regolamento, che parla di questi modificatori, non risponde ai tuoi dubbi?
Per la Primavera: se tu ne promuovi uno, resti con al più due giovani in rosa. Al mercato libero, potrai sostituirne uno dei due ma non potrai acquistarne un terzo per coprire il buco di chi è passato in Prima Squadra.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2017, 10:04 L'allenatore ed il capitano non li uso, quindi non ti so rispondere... il regolamento, che parla di questi modificatori, non risponde ai tuoi dubbi?
Per la Primavera: se tu ne promuovi uno, resti con al più due giovani in rosa. Al mercato libero, potrai sostituirne uno dei due ma non potrai acquistarne un terzo per coprire il buco di chi è passato in Prima Squadra.
Perfetto ora h capito.
Mentre nel regolamento riguardo all allenatore non mi sembra molto chiaro. Ma cmq credo non farò l allenatore e mi sbrigo...
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Lista Primavera....?

Messaggio da dylan »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2017, 10:04 L'allenatore ed il capitano non li uso, quindi non ti so rispondere... il regolamento, che parla di questi modificatori, non risponde ai tuoi dubbi?
Per la Primavera: se tu ne promuovi uno, resti con al più due giovani in rosa. Al mercato libero, potrai sostituirne uno dei due ma non potrai acquistarne un terzo per coprire il buco di chi è passato in Prima Squadra.
Scusa Rainbow un dubbio sulla regola primavera che non riesco a risolvere col regolamento. Se uno al calciomercato compra solo 1 o 2 giocatori primavera vuol dire che al mercato libero può comprare un giocatore perché non ha coperto i 3 e inoltre ne può comprare poi un altro se in caso vuole sostituirne un di quelli che ha?
Rispondi