Confusione su liste ruolo ufficiali

Uno spazio cui fare riferimento per i ruoli contenuti nell'archivio calciatori di FantaManager
Rispondi
Stark
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2017, 00:21

Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da Stark »

Salve ragazzi dopo aver letto nel forum Dell imminente fallimento del sito fantacalcio.it con tutte le problematiche annesse e conseguente sbattimento di tutti i partecipanti al fine di trovare un modo per salvare la situazione....stamattina apro le liste ruolo rilasciate nel forum convinto siano quelle ufficiali.
Il problema è che circa un ora fa mi arriva su Facebook un post del sito ufficiale di fantacalcio in cui veniva dato un pdf da scaricare con le liste ufficiali....che sono COMPLETAMENTE DIVERSE DA QUELLE PRESE DAL FORUM.
Ad esempio ci sono perotti e perisic centrocampisti.... Ad una domanda posta su fb uno del fantacalcio ufficiale dice che queste sono le liste che verranno inserite prossimamente nel sito.
Ora mi chiedo....MA IN REALTÀ QUALI SONO LE LISTE UFFICIALI?
Il fantacalcio sta arrivando...
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da scalemar »

Sono quelle su questo forum
viewtopic.php?f=22&t=2632
Prendi sempre come riferimento Rainbow6
Lascia stare fb, per qualsiasi cosa questo è il forum di riferimento, cercano solo di confodere le acque.
Cercano di far morire tutte le leghe autonome privandole dello strumento che gestisce la lega (fantamanager) in modo che poi ti iscrivi a fantagazzetta per giocare!!
Stark
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2017, 00:21

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da Stark »

Si infatti io ho preso queste.... Ma perché il sito ufficiale mi manda notifiche in cui mi dice che è stato cambiata gestione e ora ci saranno grosse novità?
Il fantacalcio sta arrivando...
eurocrik
Messaggi: 103
Iscritto il: 04 ago 2016, 14:35

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da eurocrik »

Leggi qui, nelle ultime pagine Rainbow ha spiegato perchè. Cmq basta confrontare quelle liste apparse su fb per capire che sono uguali a quelle di un altra piattaforma. Per chi vuole continuare con FCM le liste sono quelle che ha gentilmente anticipato Rainbow e che troveremo nell'archivio giocatori.

viewtopic.php?f=19&p=6145#p6145
Stark
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 ago 2017, 00:21

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da Stark »

Ora che ho letto la spiegazione di rainbow ho capito che il fantacalcio ufficiale continuerà a vivere su questo forum....paradossalmente quindi il sito ufficiale subirà una drastica rivoluzione che non permettera più di usare Fcm.... Certo che chiunque non sappia Dell esistenza di questo forum è tagliato fuori
Il fantacalcio sta arrivando...
Avatar utente
fantarudy
Messaggi: 30
Iscritto il: 12 dic 2016, 21:18

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da fantarudy »

Sarebbe utile avere un file che specifichi SOLO i CAMBI di ruolo !! :geek:
Presidente della lega "FexNCR 2001"
http://fantancr.fmsrevo.it/index.php
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6231
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Confusione su liste ruolo ufficiali

Messaggio da Rainbow6 »

fantarudy ha scritto: 03 ago 2017, 23:41 Sarebbe utile avere un file che specifichi SOLO i CAMBI di ruolo !! :geek:
se riesco domani o comunque nel weekend cerco di fornire un elenco esatto dei cambi di ruolo avvenuti.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi