[ADD ON] Indisponibili 2022 new release

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

[ADD ON] Indisponibili 2022 new release

Messaggio da papia »

Ciao a tutti,
questo che allego è frutto del lavoro e di varie modifiche nel tempo di Superkaze, Digfusu, Maelstrom e L'INDISPENSABILE intervento di Lukersky per questa release 2022
io ho solo messo insieme la faccenda

Cosa FA: visualizza la lista degli indisponibili divisa per squadra, con specifica sui tempi di recupero e probabilità di giocare
Cosa Serve: possibilmente il fotoPack di AlfaAlfa

COSA INSTALLARE. Ho preparato il pack pronto...perchè così non sento storie. MI PIACEREBBE cambiare le immagini che indicano incertezza, squalifica infortuni ecc....PROPONETE

http://www.lcaruso81.altervista.org/Dow ... li2022.rar

Mettere le cose esattamente come stanno SIA IN FCM CHE IN DOCUMENTI. Entrambi perchè sennò ogni volta vi ricarica le cose vecchie.

E RICHIAMARE IL LINK a indisponibiliSK.php ovunque lo si desideri.

è personalizzabile ma almeno citate le fonti, non me necessariamente, ma chi ci ha lavorato sarebbe carino
diabolik71
Messaggi: 44
Iscritto il: 06 set 2016, 03:14

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da diabolik71 »

http://legapazza.altervista.org/indisponibiliSK.php

forse c'e' qualcosa che non va... ieri coi vecchi file mi puntava alla 2°giornata...ora alla 14° credo dello scorso campionato... cosa sbaglio???
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da precogcris »

Una curiosità. Ma il file indisponibili.js con l'elenco dei giocatori indiposnibili e le info che poi vengono pubblicate sul sito grazie all'add-in, come viene creato ed aggiornato automaticamente?
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da DinoLegaTen »

precogcris ha scritto:Una curiosità. Ma il file indisponibili.js con l'elenco dei giocatori indiposnibili e le info che poi vengono pubblicate sul sito grazie all'add-in, come viene creato ed aggiornato automaticamente?
Da qui:
http://www.fantacalcio.kataweb.it/stat/ ... isponibili

facendo uno "scraping" della pagina.
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da precogcris »

Ah ho capito. Ti ringrazio. :D

Il mio problema è allora il seguente. Il sito funziona perfettamente offline (sul mio pc) ma non online. Il file indisponibili.js resta vuoto mentre se lo lancio dal sito offline si popola dei dati prelevati dal sito che mi hai indicato e che vedo essere presente nel file redux.php. Può essere un problema di permessi sul file?
Ho provato ad eliminare tutta la cartella js e uploadarla di nuovo ma senza successo.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da DinoLegaTen »

precogcris ha scritto:Ah ho capito. Ti ringrazio. :D

Il mio problema è allora il seguente. Il sito funziona perfettamente offline (sul mio pc) ma non online. Il file indisponibili.js resta vuoto mentre se lo lancio dal sito offline si popola dei dati prelevati dal sito che mi hai indicato e che vedo essere presente nel file redux.php. Può essere un problema di permessi sul file?
Ho provato ad eliminare tutta la cartella js e uploadarla di nuovo ma senza successo.
Credo sia dovuto al settaggio del cURL, probabilmente nel tuo server virtuale in locale è settato, mentre nel tuo server online è disabilitato
precogcris
Messaggi: 24
Iscritto il: 13 set 2016, 18:28

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da precogcris »

Grazie Dino. Il problema era proprio quello. Ho attivato la connessione server to server su altervista che risultava non abilitata.
Sei un mito.
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da DinoLegaTen »

;)
precogcris ha scritto:Grazie Dino. Il problema era proprio quello. Ho attivato la connessione server to server su altervista che risultava non abilitata.
Sei un mito.
msorry
Messaggi: 201
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da msorry »

E' possibile riattivare il link da cui scaricare Indisponibili?
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD ON] Indisponibili 2016

Messaggio da papia »

msorry ha scritto: 27 set 2022, 11:12 E' possibile riattivare il link da cui scaricare Indisponibili?
ho fatto di meglio, ho messo online la versione 2022 per tutti
chiedo solo che, qualcuno che abbia gusto o mano per le immagini, una proposta per nuove icone come da titolo in primo post sarebbe gradito
Rispondi