[PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da lukesky »

Ture80 ha scritto:
lukesky ha scritto:
Ture80 ha scritto:Buonasera a tutti e vi ringrazio in anticipo per le soluzioni che mi direte.
Con la nuova stagione iniziano i problemi. Premetto che l'unica modifica regolamentare rispetto allo scorso anno è l'introduzione dei contratti. Il problema si pone su alcune pagine dello script che appaiono senza dati tipo il ranking e il top cost. Cosa mi suggerite per ovviare al problema? Ancora grazie
Mi dovresti postare i link alle pagine che non ti funzionano ! Appena posso poi controllerò !
Grazie

Tutte le pagine legate allo script. Sembra funzionare solo i confronti storici
I javascript sul sito sono vuoti, il problema quindi è in fase di generazione.
Prova a ricontrollare che l'albo d'oro sia corretto (guarda la guida) e prova a rifare la configurazione di Confronti Storici (Tasto Configurazione).
Dopo di che alla prima generazione togli la spunta da "Elabora da consolidamendo" assicurandoti che i flag di generazione album e almanacco siano spuntati.
L'operazione sarò lenta ma così sarai sicuro di ripartire bene.
armdiluise
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 ago 2016, 12:40

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da armdiluise »

armdiluise ha scritto:
lukesky ha scritto:
armdiluise ha scritto: Ok..aspetto tue.
Dovresti modificare il file corpocentrale.php e sostiture la chiamata a GeneraBilancio() con GeneraBilancioPT().
Prova e fammi sapere.
Ho modificato il file corpocentrale.php secondo le tue indicazioni ed il mio problema si è risolto.
Ti ringrazio tanto
Salve,
purtroppo dopo aver giocato la seconda giornata di fantacampionato mi sono accorto che, dopo aver calcolato i risultati, il sito mi propone sempre, in "bilancio prossimo turno", il bilancio relativo alla prima giornata non aggiornandola alla terza (nella nostra lega aspettiamo che venga recuperata genoa-fiorentina per calcolare la nostra prima giornata).
Che fare? Grazie
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da lukesky »

armdiluise ha scritto:
armdiluise ha scritto:
lukesky ha scritto: Dovresti modificare il file corpocentrale.php e sostiture la chiamata a GeneraBilancio() con GeneraBilancioPT().
Prova e fammi sapere.
Ho modificato il file corpocentrale.php secondo le tue indicazioni ed il mio problema si è risolto.
Ti ringrazio tanto
Salve,
purtroppo dopo aver giocato la seconda giornata di fantacampionato mi sono accorto che, dopo aver calcolato i risultati, il sito mi propone sempre, in "bilancio prossimo turno", il bilancio relativo alla prima giornata non aggiornandola alla terza (nella nostra lega aspettiamo che venga recuperata genoa-fiorentina per calcolare la nostra prima giornata).
Che fare? Grazie
Ho aperto il tuo sito e mi sembra corretto! Non è che hai problema con la cache del tuo browser ?
armdiluise
Messaggi: 19
Iscritto il: 23 ago 2016, 12:40

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da armdiluise »

lukesky ha scritto:
armdiluise ha scritto:
armdiluise ha scritto:
Ho modificato il file corpocentrale.php secondo le tue indicazioni ed il mio problema si è risolto.
Ti ringrazio tanto
Salve,
purtroppo dopo aver giocato la seconda giornata di fantacampionato mi sono accorto che, dopo aver calcolato i risultati, il sito mi propone sempre, in "bilancio prossimo turno", il bilancio relativo alla prima giornata non aggiornandola alla terza (nella nostra lega aspettiamo che venga recuperata genoa-fiorentina per calcolare la nostra prima giornata).
Che fare? Grazie
Ho aperto il tuo sito e mi sembra corretto! Non è che hai problema con la cache del tuo browser ?
Credo di aver risolto posticipando la nostra 1a giornata alla data del recupero.
Grazie per il solito interessamento.
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da Ture80 »

lukesky ha scritto:
Ture80 ha scritto:
lukesky ha scritto: Mi dovresti postare i link alle pagine che non ti funzionano ! Appena posso poi controllerò !
Grazie

Tutte le pagine legate allo script. Sembra funzionare solo i confronti storici
I javascript sul sito sono vuoti, il problema quindi è in fase di generazione.
Prova a ricontrollare che l'albo d'oro sia corretto (guarda la guida) e prova a rifare la configurazione di Confronti Storici (Tasto Configurazione).
Dopo di che alla prima generazione togli la spunta da "Elabora da consolidamendo" assicurandoti che i flag di generazione album e almanacco siano spuntati.
L'operazione sarò lenta ma così sarai sicuro di ripartire bene.

Avevo gia fatto il tutto ma darò una ricontrollata
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
folly75
Messaggi: 32
Iscritto il: 18 ago 2016, 11:09

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da folly75 »

in windows 10 dove salva la cartella confronti storici e quindi la configurazione?
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da lukesky »

folly75 ha scritto:in windows 10 dove salva la cartella confronti storici e quindi la configurazione?
In <home_utente>/ConfrontiStorici.
Di solito <home_utente> è C:/Users/<nome_utente>
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da papia »

Ciao a tutti,
per voce del boss Lukersky e da me testato, occorre aggiungere per gli accoppiamenti nuovi giocatori:

CLAITON Machado Dos Santos 07/09/1984 CLAITON dos Santos Machado 07/09/1984
CLAITON Machado 09/07/1984 CLAITON dos Santos Machado 07/09/1984

e

ISLA Mauricio 12/07/1988 ISLA Mauricio 12/06/1988
ISLA Mauricio 07/12/1988 ISLA Mauricio 12/06/1988


ovviamente è tutto AGGIORNATO NEL PRIMO POST DOVE trovate il link per scaricare il file già pronto:

http://www.lcaruso81.altervista.org/Dow ... amenti.csv
Ture80
Messaggi: 60
Iscritto il: 01 set 2016, 13:44

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da Ture80 »

lukesky ha scritto:
Ture80 ha scritto:
lukesky ha scritto: Mi dovresti postare i link alle pagine che non ti funzionano ! Appena posso poi controllerò !
Grazie

Tutte le pagine legate allo script. Sembra funzionare solo i confronti storici
I javascript sul sito sono vuoti, il problema quindi è in fase di generazione.
Prova a ricontrollare che l'albo d'oro sia corretto (guarda la guida) e prova a rifare la configurazione di Confronti Storici (Tasto Configurazione).
Dopo di che alla prima generazione togli la spunta da "Elabora da consolidamendo" assicurandoti che i flag di generazione album e almanacco siano spuntati.
L'operazione sarò lenta ma così sarai sicuro di ripartire bene.
Ho rifatto l'albo d'oro dalla prima stagione seguendo passo passo la guida e rifatta la configurazione.
Adesso compare il ranking ma è quello dell'ultima giornata della scorsa stagione. Altri problemi ancora riscontrati sono:
1) La pagina i più costosi non riporta dati come anche top e flop
2)Nella sezione confronti della pagina confronti storici manca una tabella che prima compariva con alcune statistiche tipo la bestia nera e la difesa più perforata.
3) Dopo la prima generazione non mi permette di inserire la spunta in elabora da consolidamento.

Oltre a questo vorrei, se possibile, una delucidazione su cosa mettere in anno contratto visto che da quest'anno abbiamo le riconferme che saranno allo stesso prezzo. Devo mettere 0 oppure 1 perchè primo anno con i contratti.

Non so più dove sbattere la testa perchè lo scorso anno funzionava tutto a meraviglia e non ho toccato nulla.

Grazie
http://www.fantaciangiuti.altervista.org/

FANTACIANGIUTI
Piangersi non è importante, è l'unica cosa che conta
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [PLUGIN] CONFRONTI STORICI 3.1 - NUOVA VERSIONE 2015

Messaggio da lukesky »

papia ha scritto:Ciao a tutti,
per voce del boss Lukersky e da me testato, occorre aggiungere per gli accoppiamenti nuovi giocatori:

CLAITON Machado Dos Santos 07/09/1984 CLAITON dos Santos Machado 07/09/1984
CLAITON Machado 09/07/1984 CLAITON dos Santos Machado 07/09/1984

e

ISLA Mauricio 12/07/1988 ISLA Mauricio 12/06/1988
ISLA Mauricio 07/12/1988 ISLA Mauricio 12/06/1988


ovviamente è tutto AGGIORNATO NEL PRIMO POST DOVE trovate il link per scaricare il file già pronto:

http://www.lcaruso81.altervista.org/Dow ... amenti.csv
Grazie compà :D
Bloccato