[ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

[ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da papia »

Lavorando un pochino, ho "partorito" questo piccolo script. :D
E' una tabella in cui ci sono tutti i giocatori di Serie A, selezionabili tra le squadre messe in ordine alfabetico, cliccando sui quali dà tutte le informazioni disponibili.

Questo è il link da cui si può scaricare:

http://premiernuoro.altervista.org/doc/ ... catori.zip

Una demo la potete trovare qua:

http://premiernuoro.altervista.org/schede_giocatori.htm

Trovate le istruzioni all'interno del file zip.
Il foto pack con il quale è ottimizzato è la versione per AstaManager (foto 100x100), che potete scaricare da qui:
http://forum.fantacalcio.kataweb.it/vie ... 06&t=11173

Naturalmente ringrazio AlfaAlfa per la gentile concessione e per il lavoro che svolge :wink:

Si accettano idee e proposte da implementare nello script :)
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da AlfaAlfa »

Bellino!
Immagine
dolby1981
Messaggi: 1
Iscritto il: 20 set 2016, 10:30

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da dolby1981 »

Bello script papia complimenti!
Quando nelle istruzioni dici "Quando generate il sito da FCM, aggiungete la query "Tutti i dati" nella voce delle statistiche" cosa intendi?..ho provato a mettere tutti i dati al momento della generazione ma quando apro la pagina mi si vedono solo le squadre con i singoli giocatori senza valutazioni.
Il mio sito è www.fantacroceverde.altervista.org
papia
Messaggi: 1169
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da papia »

dolby1981 ha scritto:Bello script papia complimenti!
Quando nelle istruzioni dici "Quando generate il sito da FCM, aggiungete la query "Tutti i dati" nella voce delle statistiche" cosa intendi?..ho provato a mettere tutti i dati al momento della generazione ma quando apro la pagina mi si vedono solo le squadre con i singoli giocatori senza valutazioni.
Il mio sito è http://www.fantacroceverde.altervista.org
guarda che ti funziona perfettamente. Vai sulla squadra, clicchi e si apre la rosa. Clicchi sui giocatori e hai i dati dentro
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Ottimo Papia.

Mi sa che ne implemento uno simile anche io nella rosa di ogni squadra pescando da RegistriDati.

Grazie per idea.


p.s. purtroppo non potrò condividerlo perchè ho rifatto tutto il mio sito in quasi pure php
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

si, la cosa carina sarebbe implementare uno script che al click sul nome del giocatore (nelle rose, nei registri soprattutto...) appaia la scheda con il dettaglio del giocatore.
l'ho visto in alcuni siti ma non ci capisco molto di java purtroppo...
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

Immagine

Io lo ho messo sulle rose e in invio formazione in hover, grazie ancora Papia per idea.

P.s. Non guardate nomi giocatori che asta la facciamo venerdì e il sito è ancora off-line quindi per i test uso file farlocchi :D
Max555

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da Max555 »

Bravissimo Dino, perchè non mette in rete come hai fatto con i vari img? ;)
rouges
Messaggi: 12
Iscritto il: 20 set 2016, 14:18

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da rouges »

ecco, proprio quello che dicevo...il tuo è anche molto spettacolare
DinoLegaTen
Messaggi: 237
Iscritto il: 10 set 2016, 14:58
Contatta:

Re: [ADD ON] Schede Giocatori by difgusu

Messaggio da DinoLegaTen »

rouges ha scritto:ecco, proprio quello che dicevo...il tuo è anche molto spettacolare
Max555 ha scritto:Bravissimo Dino, perchè non mette in rete come hai fatto con i vari img? ;)
Come ho scritto sopra il mio sito è quasi tutti in php quindi non adattabile come skin classica.

Rimango comunque a totalissima disposizione se qualcuno vuole righe del mio codice o del mio html.

unico problema è, appunto, che il mio sito è praticamente tutto in php, quindi tutto quello che nella norma viene fatto con i js che si caricano in head, io lo ho rifatto in php.

Sono disponibilissimo comunque, ditemi cosa vi servirebbe ed io ve lo condivido.
Rispondi