[PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

Ciao ThePrez,
con colpevoleritardo mi sono accorto di uno strano "bug" (?) sul mio sito

Ho un menu a tendina dove richiamo le squadre nella pagina rose tipo
http://xxxxx.altervista.org/rose.htm?Fsq=[b]12[/b]&Invia=++Vai++
nella pagina rose ho il richiamo alle statistiche tipo

"document.write("<iframe src='fantam/sq"+cFsq+".htm' align='left' scrolling='no' height='1700px' width='880px'></iframe>")

negli anni sono cambiate alcune squadre.

quindi gli id di alcune non corrispondono più. Ad esempio la squadra che ti ho evidenziato, la 12, nel fantam è la n°10.

Quindi viene richiamata la stats di un'altra rosa. Come posso ovviare al problema?
in fcm fantasquadre dati è tipo così:
a[10]=new F(12:XXXX

grazie
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da Mat.sen »

Ciao
da questa settimana (senza aver cambiato nessuna configurazione) ottengo il seguente errore "Squadra non riconosciuta Sostituiti, panchina tribuna"
Mi date qualche dritta su dove andare a trovare cosa correggere?

Grazie mille
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da papia »

Mat.sen ha scritto: 19 feb 2024, 18:12 Ciao
da questa settimana (senza aver cambiato nessuna configurazione) ottengo il seguente errore "Squadra non riconosciuta Sostituiti, panchina tribuna"
Mi date qualche dritta su dove andare a trovare cosa correggere?

Grazie mille
hai cambiato qualcosa nelle rose?
Hai ricalcolato tutte le partite dopo il recupero della 21?
Mat.sen
Messaggi: 40
Iscritto il: 09 ago 2016, 01:39

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da Mat.sen »

papia ha scritto: 20 feb 2024, 09:40
Mat.sen ha scritto: 19 feb 2024, 18:12 Ciao
da questa settimana (senza aver cambiato nessuna configurazione) ottengo il seguente errore "Squadra non riconosciuta Sostituiti, panchina tribuna"
Mi date qualche dritta su dove andare a trovare cosa correggere?

Grazie mille
hai cambiato qualcosa nelle rose?
Hai ricalcolato tutte le partite dopo il recupero della 21?
Fatto mercato libero come sempre e ricalcolato solo la 21 come sempre fatto in altre occasioni.
Ad ogni modo ho risolto eliminando tutti i tabellini e rigenerandoli tutti sempre con Tabmatic.

Grazie mille
pupua
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 set 2017, 13:27

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da pupua »

Buongiorno
chiedo scusa ho un problema con fantamister per quanto riguarda la giornata 21 cheavevo congelato.
ora che ho ricalcolato la giornata ho seguito la solita procedura, ho mandato in esecuzione il file ma non mi calcola la giornata (ultima21) e di conseguenza non mi dice i marcatori e non mi aggiorna i capocannonieri.
Mi potete aiutare in quanto uso questo file per aggiornare classifiche a cui alla fine c'è anche un piccolo montepremi.
se avete bisogno di ulteriori chiarimenti fatemi sapere
Grazie in anticipo

Antonello
ThePrez
Messaggi: 174
Iscritto il: 03 ago 2016, 10:18

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da ThePrez »

Ciao, non sono sicuro di aver capito il problema. La 21a non è più l'"ultima" perchè avrai fatto gli export delle successive ma i conteggi dei marcatori sono aggiornati anche con la 21a, inoltre dovresti vedere il dettaglio dei marcatori di ogni giornata giocata nella pagina Calendario con Marcatori, incluso la 21a.
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da mauz79 »

io invece ho un problema diverso, da stamattina mi segna l'exe come file pericoloso (e quarantenato), risulta a da altri?
contando che è segnalato come contenente un ramsonware (PWS:Win32/Zbot!ml), mi stavo preoccupando :!:
pupua
Messaggi: 7
Iscritto il: 03 set 2017, 13:27

Re: [PLUGIN] FANTAMISTER 21.1

Messaggio da pupua »

Ciao innanzitutto grazie della risposta

allora si esatto la 21 non è più l'ultima ma andando ad eseguire il file exe dopo aver aggiornato i risultati non mi compare proprio il file che dovrebbe uscire dall'esecuzione (ultima21). per effettivamente andando a controllare il file calenbomber e cannonieri risultava corretto e aggiornato.
Grazie dell'aiuto.
Rispondi