Classifica errata dopo recuperi

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

Ciao a tutti, ho un problema con l'aggiornamento dei risultati dopo i recuperi. Ho seguito la procedura alla lettera, congelando le formazioni della 21^ giornata. Ho atteso il file voti pubblicato oggi ed ho eliminato la penalità del -1 nelle impostazioni. Ma nella classifica mi calcola sempre 1 punto in meno. Ad esempio, la Capolista con 12 vittorie e 5 pareggi, risulta con 40 punti invece di 41. Lo stesso dicasi delle altre squadre. I punti in classifica ad alcuni sono esatti......
Non riesco proprio a spiegarmelo......
:roll: :roll: :roll:
DINAMO LOSKA
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Rainbow6 »

controlla in schema competizione che le fantasquadre non abbiano penalità.
E poi: parli di sito o di FCM?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

Rainbow6 ha scritto: 01 mar 2024, 00:44 controlla in schema competizione che le fantasquadre non abbiano penalità.
E poi: parli di sito o di FCM?
Ciao, grazie per la risposta. Ho eliminato le penalità -1 per poter congelare la giornata. Parlo di FCM.
Vorrei allegare un'immagine della classifica ma non ci riesco..... Comunque, il -1 permane solo ad alcune squadre, ad altre la classifica è corretta. Mistero, mai successo in anni di FCM....
:roll: :roll:
DINAMO LOSKA
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

Rainbow6 ha scritto: 01 mar 2024, 00:44 controlla in schema competizione che le fantasquadre non abbiano penalità.
E poi: parli di sito o di FCM?
Immagine
Forse ci sono riuscito a caricare l'immagine della classifica. Se noti, alcuni punti sono con un -1. Confermo che ho eliminato il Malus in schema competizione.
DINAMO LOSKA
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da andre75 »

Fakerfantacalcio ha scritto: 01 mar 2024, 09:29
Rainbow6 ha scritto: 01 mar 2024, 00:44 controlla in schema competizione che le fantasquadre non abbiano penalità.
E poi: parli di sito o di FCM?
Immagine
Forse ci sono riuscito a caricare l'immagine della classifica. Se noti, alcuni punti sono con un -1. Confermo che ho eliminato il Malus in schema competizione.
Hai eliminato il malus -1 ma hai cliccato sul tasto OK prima di chiudere la maschera di ogni squadra ?
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da johndoe »

Fakerfantacalcio ha scritto: 01 mar 2024, 09:29 Confermo che ho eliminato il Malus in schema competizione.
Ma lo schema competizione era quello della competizione giusta?
Sembra scontato, ma FCM è un po' subdolo perché alcune volte reimposta il ComboBox di selezione della competizione sulla prima voce. Quindi se fai due operazioni sulla competizione bisogna ricordarsi sempre di verificare.
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

andre75 ha scritto: 01 mar 2024, 14:08
Fakerfantacalcio ha scritto: 01 mar 2024, 09:29
Rainbow6 ha scritto: 01 mar 2024, 00:44 controlla in schema competizione che le fantasquadre non abbiano penalità.
E poi: parli di sito o di FCM?
Immagine
Forse ci sono riuscito a caricare l'immagine della classifica. Se noti, alcuni punti sono con un -1. Confermo che ho eliminato il Malus in schema competizione.
Hai eliminato il malus -1 ma hai cliccato sul tasto OK prima di chiudere la maschera di ogni squadra ?
Sì, ho controllato nuovamente, non c'è nessun malus....
DINAMO LOSKA
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

johndoe ha scritto: 01 mar 2024, 17:06
Fakerfantacalcio ha scritto: 01 mar 2024, 09:29 Confermo che ho eliminato il Malus in schema competizione.
Ma lo schema competizione era quello della competizione giusta?
Sembra scontato, ma FCM è un po' subdolo perché alcune volte reimposta il ComboBox di selezione della competizione sulla prima voce. Quindi se fai due operazioni sulla competizione bisogna ricordarsi sempre di verificare.
Sì, è la competizione giusta, Campionato....
DINAMO LOSKA
Fakerfantacalcio
Messaggi: 14
Iscritto il: 06 set 2017, 18:34

Re: Classifica errata dopo recuperi

Messaggio da Fakerfantacalcio »

Chiedo scusa a tutti, era un mio problema: eliminavo il malus -1 solo a 4 squadre su 8..... ecco il motivo della classifica sballate. FCM è una scienza esatta. Gli errori sono solo umani. Grazie per il tempo che mi avete dedicato.
:D :D :D
DINAMO LOSKA
Rispondi