Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 01/12/2023

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da Manuhomer »

arghami ha scritto: 08 gen 2021, 15:22
arghami ha scritto: 08 gen 2021, 14:18 Ora che me l'hai fatto notare... perché non si vede il mio avatar (che è sempre quello)?
L'ho ricaricato... andava rimpicciolito un po'.
Ecco adesso si che sei tu!!!
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: Archivio: DataA.js , Countdown e ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 23/10/2019

Messaggio da DelanteroPerdido »

Manuhomer ha scritto: 07 gen 2021, 15:40 Ragazzi perdonatemi....

Ho 40 anni e so rapportarmi alle persone, sono un agente di commercio e ogni giorno incontro decine di persone, condivido che va usata sempre massima gentilezza ANCHE se il servizio fosse a pagamento, ma è pur vero che nell'epoca digitale che viviamo sappiamo TUTTI BENISSIMO che la mancata parola di forma e cortesia non sta a significare una mancanza di rispetto ma un modo di scrivere che spesso erroneamente ci fa credere di parlare con un amico con il quale usi poco formalità, tanto che si da del TU pur sapendo dall'altra parte chi si trovi

Chiedo scusa se posso essere sembrato scortese ma chi come me frequesta questo forum e quello che all'epoca era fantacalcio.it da 20 anni mi conosce sa che non era il mio intento, ma credo che si possa leggere con leggerezza ogni singolo messaggio

Ho messo in maiuscolo qualche parola che con il tono di voce avrei rimarcato maggiormante.

Dalle mie parti si dice NON STATE BENE se avete bisogno di sottolineare un messaggio freddo ma non scortese

Grazie mille per tutto ciò che fate a prescindere

Buongiorno...e casomai non vi risentissi, buon pomeriggio, buonasera e buonanotte! (Cit.)
Ciao Manuhomer,

Visto che siamo in tema di presentazioni io ho 38 anni, seguo ed ero iscritto al forum fantacalcio.it da tempo addietro, diciamo un anno che non saprei definirti, forse nella prima metà anni duemila, gioco al fantacalcio dal 93/94 e l'attuale lega svolge su FCM il suo onesto lavoro da 17 anni. Lavoro in una società commerciale che tratta prevalentemente o quasi con l'estero, parlo correntemente tre lingue e mi rapporto ogni anno con centinaia di persone, tra fiere incontri viaggi e mail quotidiane.
Non so onestamente questo cosa cavolo c'entri ma era per darti un quadro, perché forse non si ha idea con chi si sta parlando a volte e magari hai pensato fossi un bimbominkia permaloso oppure un nerd precisino. Sicuramente nel tuo messaggio però ripeti degli errori nell'atteggiamento e vedo che dà molto fastidio che ti si faccia notare.

Quindi IO STO BENISSIMO e, a differenza tua, nel mondo del lavoro del forum dei gruppi di amici so benissimo che non ci vuole nemmeno un millisecondo a scrivere grazie, prego, permesso e che se ci si è abituati come consuetudine a non farlo o a dimenticarlo è perché si vive la comunicazione scritta in maniera impersonale, asettica, rigida, stringata: come fosse solo una serie di telegrammi da inviare. Una pratica da sbrigare. Mio parere, eh.

Nel panorama di internet il forum di fantacalcio.it per noi, per me, è stato come una isola felice che si distaccava da tutto il resto, per la grande partecipazione, la capacità di inventiva, il favoloso supporto fornito, le idee mostrate, la cortesia dei gestori e anche qualche sana polemica su assegnazione dei ruoli ad inizio stagione :)

Se tu hai sentito il bisogno di giustificarti da solo andando oltre le semplici scuse, che sarebbero bastate nei confronti di Papia, evidentemente non hai capito il senso della critica o semplicemente non la accetti.
Ora sto lavorando ma questi 5 minuti nella giornata me li sono presi lo stesso, in barba alla fretta e al "logorìo della vita dell'uomo moderno" (cit.) perché se vivessi solo con la fretta di comunicare telegraficamente con le persone con le quali interagisco, preferirei lasciar tutto e mettermi a fare il giardiniere e a parlare con le piante come i pazzi.

Scrivo poco qui e sul vecchio forum anche, quindi non troveremo grandi msg nelle wayback machines o in internet archive.

Vi auguro una buona giornata; Manuhomer non ce l'ho con te ma con il concetto che esprimi, sono sicuro che le tue intenzioni fossero diverse ma le hai tenute ben nascoste e per questo un messaggio di richiamo avresti potuto riceverlo ed accettarlo senza ulteriori strascichi. Mi scuso se ti sono sembrato borioso, ma dovevo perché hai usato parole poco eleganti nella tua risposta ultima.

Ciao e buona giornata!
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da papia »

ONLINE AGGIORNAMENTO 24 AGOSTO 2022
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da Dragobono »

Nel tentativo di scaricare il dataa di questa stagione mi dice che la pagina non è presente.
Puoi gentilmente verificare?
Grazie mille
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da papia »

Dragobono ha scritto: 27 ago 2022, 08:01 Nel tentativo di scaricare il dataa di questa stagione mi dice che la pagina non è presente.
Puoi gentilmente verificare?
Grazie mille
ho sistemato ma lo aggiorna man mano LUkersky

http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =20&t=4547
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da Dragobono »

papia ha scritto: 29 ago 2022, 18:35
Dragobono ha scritto: 27 ago 2022, 08:01 Nel tentativo di scaricare il dataa di questa stagione mi dice che la pagina non è presente.
Puoi gentilmente verificare?
Grazie mille
ho sistemato ma lo aggiorna man mano LUkersky

http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =20&t=4547
E' quello della scorsa stagione...
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da lukesky »

Dragobono ha scritto: 29 ago 2022, 20:30
papia ha scritto: 29 ago 2022, 18:35
Dragobono ha scritto: 27 ago 2022, 08:01 Nel tentativo di scaricare il dataa di questa stagione mi dice che la pagina non è presente.
Puoi gentilmente verificare?
Grazie mille
ho sistemato ma lo aggiorna man mano LUkersky

http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =20&t=4547
E' quello della scorsa stagione...
In che senso ? Quello presente nel link sopra riportato è relativo alla stagione in corso (2022-23)
Avatar utente
Dragobono
Messaggi: 152
Iscritto il: 13 ago 2016, 12:46

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 24/08/2022

Messaggio da Dragobono »

Hai ragione, chiedo venia, guardavo quello nel primo post di questa discussione.
Grazie mille!
Webmaster Lega FantaNole
http://www.fantanole.net
Presidente Real Kaba
Immagine
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Archivio: DataA.js , ARCHIVIO VOTI e FCA. Agg.fino al 01/12/2023

Messaggio da papia »

TUTTO aggiornato al 1 dicembre 2023
Rispondi