Problema login Firefox-Mozilla [ReVo 2.13]

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Problema login Firefox-Mozilla [ReVo 2.13]

Messaggio da andre75 »

Buongiorno a tutti,
ho un problema da circa una decina di gg utilizzando il mio browser predefinito Mozilla.

Nello specifico, ho effettuato il logout al mio sito ReVo, come indicato in oggetto, al momento di effettuare il login non riesco più ad inserire il ‘flag’ nella checkbox ‘Resta collegato’.
Questo comporta che ogni volta che chiudo il browser, spengo il pc, quando apro la pagina del sito debba tutte le volte effettuare il login.

Preciso, per darvi più elementi possibili di valutazione, che la problematica é presente su diversi pc sui quali ho provato (desktop, laptop etc) che utilizzo più frequentemente e sul quale ho installato FCM, mentre non è presente accedendo da iPad e iPhone sempre tramite Mozilla.
Su altri browser, sui quali ho fatto diversi test, non riscontra alcun problema con Chrome, M.Edge, Safari.

Ho provato :
- svuotare la cache; ✔️
- eliminare cronologia, cookie e files temporanei; ✔️
- ripristinare Mozilla. ✔️
Senza venire a capo della soluzione. ✖️

Qualcuno, gentilmente, può fare un test sul proprio sito per vedere se riscontra la medesima problematica e/o suggerirmi una soluzione ? 👍
Grazie anticipate, per il supporto che mi potrete dare. 😉

Buona giornata
andre

p.s. qualche anno fa mi pare fosse già uscita una problematica analoga e fosse stata risolta ma non ho trovato la soluzione sul forum, non vorrei però confodermi. 🤯
Rispondi