Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da andre75 »

Ciao a tutti,
da questa mattina dal nostro sito non è più possibile effettuare l’invio delle formazioni di giornata, che sarebbero da consegnare entro stasera alle 18:30 primo anticipo di giornata.
Mi spiego meglio, cliccando sull'apposito box per l'inserimento delle formazioni di giornata, non apre la pagina con la rosa della squadra ma rimane una pagina bianca.

Utilizziamo ReVo nella versione 2.13, volevo sapere se altri utenti che utilizzano la medesima versione riscontrano la stessa problematica.

Grazie buona giornata
Andre
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da msorry »

Stessa cosa a me. Aiutooooooo, da cosa dipende?
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da papia »

il quesito è

perchè continuare ad utilizzare Revo in versioni non più supportate, credo, da anni?
perchè continuare a scrivere qui e non sul forum revo, perchè credo esista?

SPECIFICA:
è solo una domanda curiosa non una pizzicata.
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da msorry »

immancabile come sempre, il commento fastidioso di Papia, che aspettavo.
Perchè Revo 2.13 è la versione migliore di tutte, visto che permette la configurazione personalizzata, cosa che non permettono le altre versioni. E non ci si rivolge al forum di Revo perchè non danno supporto sulle versioni passate. Supporto che, invece, su questo forum viene fatto da vari utenti che usano la nostra stessa versione e sono molto meno indisponenti di Papia.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da papia »

msorry ha scritto: 10 nov 2023, 10:38 immancabile come sempre, il commento fastidioso di Papia, che aspettavo.
Perchè Revo 2.13 è la versione migliore di tutte, visto che permette la configurazione personalizzata, cosa che non permettono le altre versioni. E non ci si rivolge al forum di Revo perchè non danno supporto sulle versioni passate. Supporto che, invece, su questo forum viene fatto da vari utenti che usano la nostra stessa versione e sono molto meno indisponenti di Papia.
vedi che ho specificato che era un quesito e non una pizzicata
e vedi che alla prossima vai a fare le domande sul forum del padreterno visto che ho il potere di buttare fuori i maleducati

PS quindi puffin MENTE quando nel disclaimer scrive di massima personalizzazione. Non lo facevo menzognero
FEATURES
Oltre 100 parametri personalizzabili
Full RESPONSIVE
Features in progress
PERSONALIZZAZIONI
Widget di Homepage modificabili e removibili
Menú customizzabili
Personalizzazione Tema
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da msorry »

Non ho scritto niente di maleducato (a meno che non ti riferisce ai termini "fastidioso" e "indisponente" che non hanno nulla di offensivo). Il villano sei te, che usi sempre modi e termini sbagliati a chiunque si permette di chiedere un supporto. Se vuoi far valere il tuo POTERE cancellami anche subito, sarebbe l'ulteriore dimostrazione delle modalità sbagliate che adotti

P.S.
Tra le motivazioni dell'uso della vecchia versione di Revo c'è anche il fatto che è gratuito, a differenza dell'attuale
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da papia »

msorry ha scritto: 10 nov 2023, 11:07 Non ho scritto niente di maleducato (a meno che non ti riferisce ai termini "fastidioso" e "indisponente" che non hanno nulla di offensivo). Il villano sei te, che usi sempre modi e termini sbagliati a chiunque si permette di chiedere un supporto. Se vuoi far valere il tuo POTERE cancellami anche subito, sarebbe l'ulteriore dimostrazione delle modalità sbagliate che adotti

P.S.
Tra le motivazioni dell'uso della vecchia versione di Revo c'è anche il fatto che è gratuito, a differenza dell'attuale
certo dare del fastidioso e indisponente è educato
Hai ragione tu

Piuttosto che dare ipoteticamente del bugiardo a Puffin, visto che le personalizzazioni esistono, facevi prima a dire che preferivi la versione gratuita.
Io ho usato modi e termini sbagliati specificando pure che era curiosità e non una pizzicata. Lo vedi quanto sei fuori strada?
Chiunque?
Fatti dire quante persone ho aiutato, anche in privato facendomi mandare le cose
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da arghami »

Provo a essere costruttivo: è l'unico problema che si verifica nel sito? Avete errori in console facendo F12? Avete errori nel codice della pagina se visualizzate il sorgente?

Ipotizzavo potesse essere un carattere sporco o un errore sintattico nel dataA.js, ma nel post mi sembra tutto regolare
msorry
Messaggi: 202
Iscritto il: 05 set 2016, 12:46

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da msorry »

la stranezza è che funziona tutto il resto, non va solo la pagina di invio formazioni. E non dà errori nel sorgente della pagina
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Problema invio formazione [ReVo 2.13]

Messaggio da andre75 »

L’altra anomalia che ho notato è la seguente, per quello che ho potuto verificare questa mattina.
Ho provato ad effettuare logout e successivo login, non mi consentiva più di inserire il flag nella check box per restare collegato al sito.
Ogni volta che chiudi il browser devi rifare il login.
Non so se anche altri riscontrano anche questa problematica.
Rispondi