GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao a tutti,

come sapete nel forum esiste un gruppo di volontari, ovvero il Gruppo Controllo Voti FCM che settimanalmente si occupa di controllare la correttezza del contenuto del file, segnalando eventuali differenze con quanto pubblicato sui giornali.
Il "leader" di questo gruppo è Leandro "lukesky" che come avrete visto dopo ogni turno crea il post con il recap delle correzioni che vado ad apportare al file voti.

In questo momento stiamo cercando qualcuno che possa integrare il gruppo, per aumentarne gli effettivi.
Far parte del gruppo non comporta l'obbligo di possedere i giornali cartacei ne di essere sempre "sul pezzo".
Quello che è richiesto è la volontà, quando si ha un del tempo libero a disposizione, a controllare qualcuna delle squadre confrontando quanto inserito in FCM con quanto presente su GdS, CdS o TS... ed ovviamente, la necessaria attenzione per rendere tale controllo efficace.

Se volete aiutarci, siete ovviamente i benvenuti!
Lasciate la vostra disponibilità rispondendo a questo post e vi fornirò tutte le informazioni necessarie per attivarvi!

Da parte mia e di tutta l'utenza di FCM, che beneficia di questo fondamentale servizio, un grazie di cuore a chi vorrà unirsi a noi!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Nicola Montanelli
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 set 2019, 23:10
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Nicola Montanelli »

Ciao.
io posso dare il mio contributo nel tempo disponibile che ho, dopo l'orario di lavoro.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Rainbow6 »

Nicola Montanelli ha scritto: 10 set 2023, 12:18 Ciao.
io posso dare il mio contributo nel tempo disponibile che ho, dopo l'orario di lavoro.
ciao posso scriverti alla mail cui è associato il tuo accont del forum?
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Nicola Montanelli
Messaggi: 11
Iscritto il: 14 set 2019, 23:10
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Nicola Montanelli »

Rainbow6 ha scritto: 13 set 2023, 12:24
Nicola Montanelli ha scritto: 10 set 2023, 12:18 Ciao.
io posso dare il mio contributo nel tempo disponibile che ho, dopo l'orario di lavoro.
ciao posso scriverti alla mail cui è associato il tuo accont del forum?
Ciao. Certamente, aspetto la tua cominicazione.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Rainbow6 »

sì guardo se si candida qualcun altro in questa settimana post-voti e poi scrivo! ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
arseniko3
Messaggi: 13
Iscritto il: 22 ago 2017, 20:31

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da arseniko3 »

Rainbow6 ha scritto: 09 set 2023, 11:53 Ciao a tutti,

come sapete nel forum esiste un gruppo di volontari, ovvero il Gruppo Controllo Voti FCM che settimanalmente si occupa di controllare la correttezza del contenuto del file, segnalando eventuali differenze con quanto pubblicato sui giornali.
Il "leader" di questo gruppo è Leandro "lukesky" che come avrete visto dopo ogni turno crea il post con il recap delle correzioni che vado ad apportare al file voti.

In questo momento stiamo cercando qualcuno che possa integrare il gruppo, per aumentarne gli effettivi.
Far parte del gruppo non comporta l'obbligo di possedere i giornali cartacei ne di essere sempre "sul pezzo".
Quello che è richiesto è la volontà, quando si ha un del tempo libero a disposizione, a controllare qualcuna delle squadre confrontando quanto inserito in FCM con quanto presente su GdS, CdS o TS... ed ovviamente, la necessaria attenzione per rendere tale controllo efficace.

Se volete aiutarci, siete ovviamente i benvenuti!
Lasciate la vostra disponibilità rispondendo a questo post e vi fornirò tutte le informazioni necessarie per attivarvi!

Da parte mia e di tutta l'utenza di FCM, che beneficia di questo fondamentale servizio, un grazie di cuore a chi vorrà unirsi a noi!
Ciao, non so se sono ancora in tempo per aderire, ma io potrei per quanto riguarda i voti Gazzetta (versione digitale)
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da Rainbow6 »

arseniko3 ha scritto: 29 set 2023, 11:24 Ciao, non so se sono ancora in tempo per aderire, ma io potrei per quanto riguarda i voti Gazzetta (versione digitale)
Ciao, assolutamente in tempo! Questo weekend non riesco ma prossima settimana mando a te ed a Nicola le info.
Vedrai/vedrete che non serve avere i quotidiani: vi spiegherò.
Nel mentre, se qualcun altro vuole unirsi, è ovviamente bene accetto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
maximopoli
Messaggi: 14
Iscritto il: 09 set 2017, 11:14

Re: GRUPPO CONTROLLO VOTI FCM - Cerchiamo te!

Messaggio da maximopoli »

Ciao, con qualche limite di tempo dovuto al lavoro, mi candido per dare una mano
Rispondi