Mancato invio formazioni dal sito

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Mancato invio formazioni dal sito

Messaggio da clamex »

Buongiorno, anche quest'anno ho il problema dell'invio formazioni, ho appena creato la nuova stagione ed inviata sul nostro sito di altervista, ma dopo aver fatto la formazione sul sito quando cerco di inviarla mi esce questa dicitura: "Errore fatale : Errore non rilevato: Chiamata alla funzione non definita ereg() in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php:192 Traccia dello stack: #0 /membri/legafalchi/invform/sendmail.php(59): checkPassword() #1 {main} inserito in /membri/legafalchi/invform/sendmail.php alla riga 192". Ho provato di risolverlo come l'anno scorso alle righe 176 sostituendo Split con explode ed alle righe più avanti ereg con preg_match come fatto l'anno scorso che aveva risolto in parte il problema ma esce sempre la dicitura di sopra e non so più cosa fare. Spero che qualcuno mi sappia dare una soluzione altrimenti non posso far partire il campionato. So di avere uno skin vecchio e non più in uso GuZuRa1_8 ma ha sempre funzionato egregiamente e quando ci sono stati dei problemi grazie al vostro aiuto ho sempre risolto e spero che anche questa volta si trovi una soluzione.
Grazie anticipatamente Claudio
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Mancato invio formazioni dal sito

Messaggio da clamex »

Grazie comunque ho risolto il problema come l'anno scorso oggi non funzionava per un mio errore di trascrizione risolto
scusate per il disturbo
Claudio
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Mancato invio formazioni dal sito

Messaggio da johndoe »

clamex ha scritto: 14 set 2023, 23:43 Grazie comunque ho risolto il problema come l'anno scorso oggi non funzionava per un mio errore di trascrizione risolto
Se vuoi evitare di fare la modifica ogni anno, devi riportarla anche nella directory delle skin di FCM (di solito in c:\Programmi\FCM\skin\<nome skin>).
In questo modo, quando FCM ricrea il sito all'inizio di un nuovo campionato, preleva dalla cartella skin il file aggiornato.
Rispondi