SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da lukesky »

Errori su file voti
TS
KARAMOH Yann (Torino) : 5,5 su cartaceo - sv su FCM

Segnalazioni
TS
MKHITARYAN Henrikh (Inter) : voto non espresso su cartaceo - 6 su FCM [ok perchè ha giocato più di 20 minuti]

ASSIST
(controllo effettuato il 23/08/2023 alle 01:00)
BURNETE Rares Catalin (Lecce) : AGGIUNGERE assist
FAZIO Federico Julian (Salernitana) : TOGLIERE assist
COULIBALY Lassana (Salernitana) : AGGIUNGERE assist

Ammoniti ed Esplusi
Nessun errore
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... 705#p23705

Gol Vittoria - Pareggio
Nessun errore

Assist sv segnalati nel solito post.
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=4842

Ammoniti sv segnalati nel solito post.
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=4841
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Grazie, sono arrugginito: mi ero dimenticato questo post!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Scusa Luca, una precisazione.

Nella sezione degli 'assist nel file voti' : http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=4829, hai indicato in corsivo gli assist attribuiti dalla Lega Calcio dopo le ore 7.00. 😐

Mi sfugge qualcosa, in quanto il giornale rosa nel file di riepilogo di giornata mi pare attribuisca anche questi due assist (Burnete, Coulibaly) come da screenshot in calce, oppure hanno cambiato qualcosa a livello regolamentare sugli assist che mi sono perso ? 🙄
Grazie

Immagine
Ultima modifica di andre75 il 23 ago 2023, 13:34, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Il regolamento di assegnazione degli assist non è cambiato, da quello che leggo. 🖍️
Bisognerebbe capire, se hai messo in corsivo Burnete e L.Coulibaly perchè erano delle correzioni al file voti, oppure se effettivamente erano stati attribuiti dopo le ore 7.00 ?
Grazie mille ✔️
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao,

cosa faccia GdS non so dirti ma noi ci rifacciamo agli assist pubblicati sul sito della Lega Serie A, come avviene da due anni a questa parte.
Nello specifico, dal primo controllo che abbiamo condotto prima della prima versione del file e da quello successivo in fase di check per eventuali correzioni, sono emerse le differenze segnalate in corsivo relativamente ai tabellini pubblicati sul sito della Lega.
Da questo, deriva l'utilizzo del corsivo per gli assist aggiunti/tolti in seconda versione.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 23 ago 2023, 22:22 Ciao,

cosa faccia GdS non so dirti ma noi ci rifacciamo agli assist pubblicati sul sito della Lega Serie A, come avviene da due anni a questa parte.
Nello specifico, dal primo controllo che abbiamo condotto prima della prima versione del file e da quello successivo in fase di check per eventuali correzioni, sono emerse le differenze segnalate in corsivo relativamente ai tabellini pubblicati sul sito della Lega.
Da questo, deriva l'utilizzo del corsivo per gli assist aggiunti/tolti in seconda versione.
Ciao Luca,

quindi mi confermi che gli assist di L.Coulibaly e Burnete li hai scritti in corsivo, in quanto, si riferiscono a modifiche ai dati pubblicati sul sito della Lega Calcio oltre le ore 7.00 del mattino successivo l'ultima partita del turno, ossia martedì 22 Agosto ? ✔️

Grazie mille
Buona giornata
Ultima modifica di andre75 il 24 ago 2023, 19:11, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 23 ago 2023, 22:22 Ciao,

cosa faccia GdS non so dirti ma noi ci rifacciamo agli assist pubblicati sul sito della Lega Serie A, come avviene da due anni a questa parte.
Nello specifico, dal primo controllo che abbiamo condotto prima della prima versione del file e da quello successivo in fase di check per eventuali correzioni, sono emerse le differenze segnalate in corsivo relativamente ai tabellini pubblicati sul sito della Lega.
Da questo, deriva l'utilizzo del corsivo per gli assist aggiunti/tolti in seconda versione.
Se fosse una correzione per un errore/integrazione non dovrebbe essere riportata in corsivo, come da tua spiegazione nel post degli assist presenti nel file voti al seguente link ➡️ http://www.legafantacalciosanremo.it/f ... 495#p23495 🙄
NOTA BENE: a causa delle maggiori difficoltà di questa stagione nella gestione degli assist, in prima versione saranno presenti quelli coerenti con le assegnazioni rosa, lasciando il controllo e le eventuali correzioni/integrazioni per il secondo rilascio del file.
In particolare, le integrazioni "post ore 7" verranno riportate in corsivo.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da lukesky »

Si Andre, hai ragione . Ma questa giornata ho fatto il primo controllo assist io in condizioni precarie visto che mi trovavo in ferie , e non ero sicuro se si trattava di un mio errore oppure se effettivamente la Lega Calcio ha cambiato assegnazione tra Fazio e Coulibaly. Burnete invece credo che è stato proprio un mio errore. Nel dubbio Luca ha deciso così (mostrando più fiducia in me di quanto ne avevo io 😂); ti prego per questa giornata di prendere la segnalazione così come te l’ho spiegata io
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da andre75 »

lukesky ha scritto: 24 ago 2023, 21:24 Si Andre, hai ragione . Ma questa giornata ho fatto il primo controllo assist io in condizioni precarie visto che mi trovavo in ferie , e non ero sicuro se si trattava di un mio errore oppure se effettivamente la Lega Calcio ha cambiato assegnazione tra Fazio e Coulibaly. Nel dubbio Luca ha deciso così (mostrando più fiducia in me di quanto ne avevo io 😂); ti prego per questa giornata di prendere la segnalazione così com’è .
Perfetto, Lukesky avevo bisogno solo di questo chiarimento.
Grazie mille buona serata 😉
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 1° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao, Leandro mi ha anticipato!
E a parte la sua modestia, i controlli che fa sono sempre ineccepibili e garantiscono una percentuale di errore che tende a zero già nella prima release del file!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi