[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da johndoe »

givizeta ha scritto: 11 ago 2023, 08:04 a me quando apro http://localhost/am mi da questo errore (con l'ultima release 1.3.2)
Conosco poco AstaManager, ma se ti dà l'errore Access denied for user 'root'@'localhost' significa che c'è qualche problema con le credenziali d'accesso al DB di MySQL. Sicuro di aver impostato la password corretta in core_main/parametri.php?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

mrgimo ha scritto: 10 ago 2023, 17:56
arghami ha scritto: 10 ago 2023, 09:27 RELEASE DEFINITIVA (spero) per php8

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
Grazie arghami!

In fase di popolamento dati, esce questo warning:

Codice: Seleziona tutto

Warning: Undefined array key 77 in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 188

Deprecated: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 188

Warning: Undefined array key 1 in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 189
Caricamento completato. Puoi chiudere questa finestra.
Però sembra tutto ok (dopo il primo acquisto), sia lato backend sia lato frontend 8-)
Lo so. C'era da rivedere completamente tutta la gestione degli errori, la mia priorità era di renderlo di nuovo utilizzabile. Apprezzo lo sforzo di johndoe che è riuscito a guardare quello screen senza manifestare conati di vomito.
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da givizeta »

johndoe ha scritto: 11 ago 2023, 09:20
givizeta ha scritto: 11 ago 2023, 08:04 a me quando apro http://localhost/am mi da questo errore (con l'ultima release 1.3.2)
Conosco poco AstaManager, ma se ti dà l'errore Access denied for user 'root'@'localhost' significa che c'è qualche problema con le credenziali d'accesso al DB di MySQL. Sicuro di aver impostato la password corretta in core_main/parametri.php?
<?php
$DB_HOST="localhost";
$DB_NAME="astamanager";
$DB_USER="root";
$DB_PASSWORD="root";
?>

Modificato così e adesso funziona ...
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da DelanteroPerdido »

Ciao ragazzi, ero in ferie e sono tornato (mapporc) ho appreso adesso tutto il papier della risoluzione ed aggiornamento dei problemi sul "vecchio" Astamanager, che Dio lo benedica. Anzi, che benedica Arghami che ringrazio per l'impegno profuso. Sono sicuro che sarà utile a molti qui e credo che con l'aiuto di Givizeta, con cui condivido la partecipazione alla nostra lega, riusciremo ad usarlo per l'asta.

Grazie ancora e a presto!
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

DelanteroPerdido ha scritto: 21 ago 2023, 17:30 Ciao ragazzi, ero in ferie e sono tornato (mapporc) ho appreso adesso tutto il papier della risoluzione ed aggiornamento dei problemi sul "vecchio" Astamanager, che Dio lo benedica. Anzi, che benedica Arghami che ringrazio per l'impegno profuso. Sono sicuro che sarà utile a molti qui e credo che con l'aiuto di Givizeta, con cui condivido la partecipazione alla nostra lega, riusciremo ad usarlo per l'asta.

Grazie ancora e a presto!
;)
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da givizeta »

Problema ...
Ho impostato in FCM i crediti "avanzati" dall'anno precedente, ho scaricato il file rose.tab però quando importo tutto in AM mi cancella i crediti residui per ogni squadra e fa partire tutti da 260.
E' una impostazione standard o sbaglio in qualcosa io?

Immagine

Immagine

Immagine
Ultima modifica di givizeta il 23 ago 2023, 09:51, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lukesky »

givizeta ha scritto: 23 ago 2023, 09:43 Problema ...
Ho impostato in FCM i crediti "avanzati" dall'anno precedente, ho scaricato il file rose.tab però quando importo tutto in AM mi cancella i crediti residui per ogni squadra e fa partire tutti da 260.
E' una impostazione standard o sbaglio in qualcosa io?

Immagine

Immagine

Immagine
Devi scrivere "fondo cassa" sulla descrizione in FCM pechè venga riconosciuto da AM come credito/debito da considerare nei crediti
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da givizeta »

lukesky ha scritto: 23 ago 2023, 10:08 Devi scrivere "fondo cassa" sulla descrizione in FCM pechè venga riconosciuto da AM come credito/debito da considerare nei crediti
cavolo ...
c'era anche scritto nella guida .... scusatemi!
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Buongiorno a tutti. C'è una versione di astamanager che giri su Mac?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

FranklinTesta ha scritto: 29 ago 2023, 11:25 Buongiorno a tutti. C'è una versione di astamanager che giri su Mac?
Non ho un mac, devi trovare un server php/mysql su cui farlo girare (leggo che XAMPP è disponibile anche per OSX, quindi dovrebbe andare bene). La compatibilità del browser non so dirtela, ma non dovrebbero esserci problemi con safari.
Rispondi