[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

golclaudio ha scritto: 09 ago 2023, 12:36 Suggerimenti per il server da scaricare?
Se hai già uniserver e ti trovi bene (e continua a funzionare) puoi anche non cambiarlo. Altrimenti xampp.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

golclaudio ha scritto: 01 gen 2023, 15:23 Buon Anno a tutti,
mi rendo conto che sono passati diversi mesi dal fatto, ma meglio tardi che mai.......
E' dalla stagione che è stato creato che utilizzo Astamanager e non ho mai avuto nessun problema.
Quest'anno, circa a metà asta sono apparse delle scritte a me incomprensibili (fatal error........). Il programma ha continuato a funzionare, malgrado quelle righe di codice fossero fastidiose ed ho portato a termine l'asta senza altri intoppi.
Il problema più grosso si è presentato proprio alla fine dell'asta, infatti non ho potuto esportare le rose, mi dava errore ed ho dovuto copiare giocatore x giocatore da Astamanager a FCM...... Lavoraccio di oltre un'ora, perdincibacco......
Vi allego alcuni screen nella speranza si possa trovare una soluzione, grazie

arc.jpg

ast.jpg
L'anno scorso avevo avuto questo problema con uniserver
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

golclaudio ha scritto: 09 ago 2023, 13:01
golclaudio ha scritto: 01 gen 2023, 15:23 Buon Anno a tutti,
mi rendo conto che sono passati diversi mesi dal fatto, ma meglio tardi che mai.......
E' dalla stagione che è stato creato che utilizzo Astamanager e non ho mai avuto nessun problema.
Quest'anno, circa a metà asta sono apparse delle scritte a me incomprensibili (fatal error........). Il programma ha continuato a funzionare, malgrado quelle righe di codice fossero fastidiose ed ho portato a termine l'asta senza altri intoppi.
Il problema più grosso si è presentato proprio alla fine dell'asta, infatti non ho potuto esportare le rose, mi dava errore ed ho dovuto copiare giocatore x giocatore da Astamanager a FCM...... Lavoraccio di oltre un'ora, perdincibacco......
Vi allego alcuni screen nella speranza si possa trovare una soluzione, grazie

arc.jpg

ast.jpg
L'anno scorso avevo avuto questo problema con uniserver
La nuova versione dovrebbe già metterti al riparo da questo problema. Poi se vuoi puoi provare xampp
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

Ok, ti ringrazio.
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

arghami ha scritto: 09 ago 2023, 11:19 Questa dovrebbe fixare

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.1
Grazie, ora il backend funziona. C'è un problema con il frontend:

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function each() in /home/fchrqeuu/public_html/am/front_squadre.php:42 Stack trace: #0 {main} thrown in /home/fchrqeuu/public_html/am/front_squadre.php on line 42
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

arghami, per tua info ti faccio presente anche un altro problemino:

Codice: Seleziona tutto

Fatal error: Uncaught mysqli_sql_exception: Access denied for user 'fchrqeuu_am'@'localhost' to database 'astamanager' in /home/fchrqeuu/public_html/am/core_main/base.class.php:49 Stack trace: #0 /home/fchrqeuu/public_html/am/core_main/base.class.php(49): mysqli_query(Object(mysqli), 'CREATE DATABASE...') #1 /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php(15): Base->createDB() #2 {main} thrown in /home/fchrqeuu/public_html/am/core_main/base.class.php on line 49

nel file, alla riga indicata, c'è il nome del DB cablato senza l'uso della variabile:

Codice: Seleziona tutto

mysqli_query($connessione, "CREATE DATABASE astamanager");
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

Grazie dei feedback. Il secondo problema penso che riesci a risolverlo da solo; il primo appena ho un attimo mi metto
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

RELEASE DEFINITIVA (spero) per php8

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

arghami ha scritto: 10 ago 2023, 09:27 RELEASE DEFINITIVA (spero) per php8

https://github.com/arghami/astamanager/ ... /tag/1.3.2
Grazie arghami!

In fase di popolamento dati, esce questo warning:

Codice: Seleziona tutto

Warning: Undefined array key 77 in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 188

Deprecated: explode(): Passing null to parameter #2 ($string) of type string is deprecated in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 188

Warning: Undefined array key 1 in /home/fchrqeuu/public_html/am/start.php on line 189
Caricamento completato. Puoi chiudere questa finestra.
Però sembra tutto ok (dopo il primo acquisto), sia lato backend sia lato frontend 8-)
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
givizeta
Messaggi: 59
Iscritto il: 04 ago 2016, 09:05

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da givizeta »

Buongiorno,
a me quando apro http://localhost/am mi da questo errore (con l'ultima release 1.3.2)

Immagine
Rispondi