Domanda assist FCM-fantacalcio.it

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Domanda assist FCM-fantacalcio.it

Messaggio da Ghebbe »

Grazie per la precisazione.
Volevo chiedere: potrà essere fatto un thread apposito dove si segnalano le differenze tra assist assegnato dalla Lega e assist assegnato da "Fantacalcio" (ex FG)?

Lo dico per me e per altri che non vorranno adottare la metodologia di assist della Lega Calcio che lo scorso anno ha provocato grandi problemi, visto le assegnazioni spesso "variopinte"... Grazie in ogni caso.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Domanda assist FCM-fantacalcio.it

Messaggio da Rainbow6 »

Ciao,

personalmente no. Se poi qualcuno vuole farlo, è ovviamente bene accetto!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Domanda assist FCM-fantacalcio.it

Messaggio da Ghebbe »

Rainbow6 ha scritto: 09 ago 2023, 16:09 Ciao,

personalmente no. Se poi qualcuno vuole farlo, è ovviamente bene accetto!
OK bene, capisco.
Se qualcun altro si volesse unire... Io ho davvero pochissimo tempo ma potrei trovarlo almeno una settimana su 3 che ne so... Qualcun altro è interessato?
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Domanda assist FCM-fantacalcio.it

Messaggio da dylan »

Ghebbe ha scritto: 09 ago 2023, 12:53 Grazie per la precisazione.
Volevo chiedere: potrà essere fatto un thread apposito dove si segnalano le differenze tra assist assegnato dalla Lega e assist assegnato da "Fantacalcio" (ex FG)?

Lo dico per me e per altri che non vorranno adottare la metodologia di assist della Lega Calcio che lo scorso anno ha provocato grandi problemi, visto le assegnazioni spesso "variopinte"... Grazie in ogni caso.
io ormai sono anni che mi adeguo agli assist fantagazzetta... non so però se riuscirei a tneere aggiornato un post qui settimanalmente...
Rispondi