ECCO i nostri siti

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da marstek »

Salve a tutti, chiedo aiuto a voi perché fino ad ora ho sempre usato le skin basilari del programma, ma da quest'anno i possessori di iPhone mi hanno detto che se non cambio e ne metto una ottimizzata per mandare le formazioni con l'iPhone lasciano la lega, perché troppo scomodo.
www.marstek.altervista.org
Questo il mio misero sito che va avanti da 19 anni ormai e credo abbia bisogno di un restyling....
Mi consigliate anche in privato una skin valida per fare un piccolo saluti di qualità?
Mi basta che ci sia il termine di invio formazioni e che sia ottimizzata per iPhone.
Grazie e scusate se sono andato offtopic.
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da papia »

marstek ha scritto: 10 ago 2021, 18:40 Salve a tutti, chiedo aiuto a voi perché fino ad ora ho sempre usato le skin basilari del programma, ma da quest'anno i possessori di iPhone mi hanno detto che se non cambio e ne metto una ottimizzata per mandare le formazioni con l'iPhone lasciano la lega, perché troppo scomodo.
www.marstek.altervista.org
Questo il mio misero sito che va avanti da 19 anni ormai e credo abbia bisogno di un restyling....
Mi consigliate anche in privato una skin valida per fare un piccolo saluti di qualità?
Mi basta che ci sia il termine di invio formazioni e che sia ottimizzata per iPhone.
Grazie e scusate se sono andato offtopic.
IO PROVEREI LA MAELSTROM
viewtopic.php?f=20&t=2286&p=3810#p3810

e poi, constatato che funziona, mandarei a quel paese i possessori di iphone e la loro saccenza, perchè il fantacalcio è amicizia innanzitutto, e le minaccenon ne fanno parte
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da marstek »

Grazie ma credo che lascerò tutto invariato e ciaone a quelli che non vogliono rimanere, l'unico problema è che sarà difficile trovare due giocatori in poco tempo in caso......
Dopo tutti questi anni con le regole originali non vedo perché dovrei cambiare per pochi che si lamentano.
Abbiamo fatto anche noi degli aggiustamenti alle rose ed alle regole ma di base siamo rimasti fedelissimi alle origini, anche perché sennò il programma non funzionerebbe... 💪
Farò cmq una prova a cambiare skin.....
Grazie ancora
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da papia »

marstek ha scritto: 11 ago 2021, 14:54 Grazie ma credo che lascerò tutto invariato e ciaone a quelli che non vogliono rimanere, l'unico problema è che sarà difficile trovare due giocatori in poco tempo in caso......
Dopo tutti questi anni con le regole originali non vedo perché dovrei cambiare per pochi che si lamentano.
Abbiamo fatto anche noi degli aggiustamenti alle rose ed alle regole ma di base siamo rimasti fedelissimi alle origini, anche perché sennò il programma non funzionerebbe... 💪
Farò cmq una prova a cambiare skin.....
Grazie ancora
io non ho mica capito l'origine della lamentela...cosa manca?
marstek
Messaggi: 9
Iscritto il: 22 ago 2016, 01:26

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da marstek »

Quello con l'iphone dice che il sito, o la skin, non è adattato per essere gestito da iphone e la pagina va continuamente ingrandita per poter inserire le formazioni, quindi vorrebbe una soluzione più comoda.
l'altro invece dato che ha poco tempo da dedicare vorrebbe che tutto sia gestito dalla app di leghe fantacalcio o fantagazetta mi pare che sia...... ma io e qualcun'altro siamo dei puristi e siamo contrari al volerla usare, anche perchè si andrebbe a snaturare le regole ufficiali che nell'app sono diverse.
dovrei trovare in pratica una skin in modo da creare un sito più smart e gestibile da varie piattaforme senza problemi....
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da papia »

marstek ha scritto: 12 ago 2021, 01:06 Quello con l'iphone dice che il sito, o la skin, non è adattato per essere gestito da iphone e la pagina va continuamente ingrandita per poter inserire le formazioni, quindi vorrebbe una soluzione più comoda.
l'altro invece dato che ha poco tempo da dedicare vorrebbe che tutto sia gestito dalla app di leghe fantacalcio o fantagazetta mi pare che sia...... ma io e qualcun'altro siamo dei puristi e siamo contrari al volerla usare, anche perchè si andrebbe a snaturare le regole ufficiali che nell'app sono diverse.
dovrei trovare in pratica una skin in modo da creare un sito più smart e gestibile da varie piattaforme senza problemi....
1) Se devi inserire 11 giocatori su 22 disponibili da cellulare, come fanno ad esserci nomi giganti ? Anche nelle altre app sono così, è una questione logica. Io non ho un cellulare a display piccolo...prova cmq con la skin di maelstrom
2) Di grazia, che cosa c'entra per l'altro il tempo che ha da dedicare al fantacalcio con la fruibilità della versione mobile? Sempre una formazione deve dare, non deve scindere l'atomo, e su fantagazzetta e simili sempre una formazione deve dare. La differenza è che risultati e classifica le ha inautomatico e qui le devi fare tu? e come incide ciò con il suo prezioso tempo?

usa la maelstrom, ha un sacco di robe, ed è già quello che ti serve (e ha anche le istruzioni)
sandraughter
Messaggi: 3
Iscritto il: 26 giu 2020, 09:06

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da sandraughter »

IRISH LEAGUE MESTRE - fondata nel 1995
http://irishleaguemestre.fmsrevo.it/index.php
Avatar utente
Kitzunegari
Messaggi: 6
Iscritto il: 19 giu 2023, 21:11

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da Kitzunegari »

Mat.sen ha scritto: 10 ago 2018, 15:35 Mi unisco anche io al post dopo il restyling 2018

http://www.fantawl.com
Complimenti per il sito, mi piace molto!
Posso chiederti quanto lavoro ci hai messo per il restyle?
E se hai incontrato qualche difficoltà tecnica particolare per stilare l'archivio (che noto essere non tanto fruibile e non in linea con la skin)
Arezzo Fantacalcio
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 ago 2017, 20:43

Re: ECCO i nostri siti

Messaggio da Arezzo Fantacalcio »

Rispondi