[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

La directory principale dove hai tutti i file del sito. Ci devi entrare via FTP, così come hai fatto per copiarci i file di AstaManager.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FotoPack aggiornato (30/07/2022)

Messaggio da AlfaAlfa »

Potete scaricare le foto per l'asta 2022-23
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=3935
Immagine
lollov
Messaggi: 8
Iscritto il: 30 set 2017, 11:03

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da lollov »

buona sera , per la prima volta da quando lo utilizzo, nel momento in cui vado a popolare il sito mi indica questo errore
Fatal error: uncaught exception 'Exception ' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71
Stack trace:# 0 Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php(194):
Base->doQuery('Insert INTO gio...') #1 Z:\www\am\start.php(190):
Archivio->assegnaGiocatore(1,",0,1,0,0)#2 main thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71

sapete dirmi dove sbaglio? grazie
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

lollov ha scritto: 20 nov 2022, 22:52 buona sera , per la prima volta da quando lo utilizzo, nel momento in cui vado a popolare il sito mi indica questo errore
Fatal error: uncaught exception 'Exception ' in Z:\www\am\core_main\base.class.php:71
Stack trace:# 0 Z:\www\am\core_archivio\archivio.class.php(194):
Base->doQuery('Insert INTO gio...') #1 Z:\www\am\start.php(190):
Archivio->assegnaGiocatore(1,",0,1,0,0)#2 main thrown in Z:\www\am\core_main\base.class.php on line 71

sapete dirmi dove sbaglio? grazie
Cosa stai usando come server php? E' probabile che stai usando una versione più moderna del server (in particolare di MYSQL).
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

Buon Anno a tutti,
mi rendo conto che sono passati diversi mesi dal fatto, ma meglio tardi che mai.......
E' dalla stagione che è stato creato che utilizzo Astamanager e non ho mai avuto nessun problema.
Quest'anno, circa a metà asta sono apparse delle scritte a me incomprensibili (fatal error........). Il programma ha continuato a funzionare, malgrado quelle righe di codice fossero fastidiose ed ho portato a termine l'asta senza altri intoppi.
Il problema più grosso si è presentato proprio alla fine dell'asta, infatti non ho potuto esportare le rose, mi dava errore ed ho dovuto copiare giocatore x giocatore da Astamanager a FCM...... Lavoraccio di oltre un'ora, perdincibacco......
Vi allego alcuni screen nella speranza si possa trovare una soluzione, grazie

arc.jpg

ast.jpg
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da arghami »

Ciao, il software è molto vecchio e nel frattempo le tecnologie che utilizza sono cambiate. Andrebbe svecchiata la parte di interazione col database (dovrei farlo io... chissà quando), nel frattempo ti invito a usare un server php/mysql sufficientemente datato (nel primo post è linkato questo: https://sourceforge.net/projects/minise ... p/download )
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da golclaudio »

Ciao, ho sempre usato quel server
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

Oh ragazzi quest'anno non c'è proprio verso di fare funzionare il tool :cry:
Provo con il server in locale in versione vecchia, ma sarà un problema fare accedere gli altri presidenti al frontend.

Qualcuno ha qualche soluzione migliore?
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

FCM FotoPack 2024 - VENTESIMA EDIZIONE!!!

Messaggio da AlfaAlfa »

Nel frattempo vi comunico che è disponibile il fotopack per la stagione in corso:
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=3935
Immagine
Avatar utente
DelanteroPerdido
Messaggi: 43
Iscritto il: 03 ago 2017, 16:53
Località: Roma
Contatta:

Re: FCM FotoPack 2024 - VENTESIMA EDIZIONE!!!

Messaggio da DelanteroPerdido »

AlfaAlfa ha scritto: 05 ago 2023, 17:59 Nel frattempo vi comunico che è disponibile il fotopack per la stagione in corso:
http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =19&t=3935
Ciao AlfaAlfa, grazie mille per l'aggironamento; ne approfitto per chiedere se tante volte il tool di AstaManager potrebbe essere rimesso in piedi o meno, dato che mi pare di capire che il suo "gemello" che andava tramite webapp non sarà più in funzione. Cosa che mi lascia atterrito vista la sua utilità e funzionalità. Ma capisco tante cose, compresa la difficoltà del tenerlo in piedi.

Detto ciò, pensi che sia fattibile riesumarlo con il funzionamento tramite server?
Grazie in anticipo!
Daniele
Presidente Lega African Block - Roma
Official website: africanblock.fmsrevo.it
Rispondi