[ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 08.01.24 ore 11:40)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 03.07.23 ore 18:45)

Messaggio da AlfaAlfa »

Grazie @lukesky !
Ho linkato la lista nel primo post (mi pare che sia più funzionale, ma dimmi tu)
Immagine
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 03.07.23 ore 18:45)

Messaggio da lukesky »

AlfaAlfa ha scritto: 06 lug 2023, 07:47 Grazie @lukesky !
Ho linkato la lista nel primo post (mi pare che sia più funzionale, ma dimmi tu)
Perfetto, ho aggiornato la situazione ad oggi. Dopo di che aggiornerò tenendo traccia delle modifiche sullo stesso post fintanto che non uscirà l'archivio ufficiale.
renatos79
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 19:26

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 27.07.23 ore 22:25)

Messaggio da renatos79 »

Ragazzi buonasera, poiché lunedì ho l'asta, c'è qualche possibilità che possa uscire la lista completa?

Altrimenti mi dite dove posso trovare quella vecchia e aggiornarla con le indicazioni di questo post?

Grazie sempre per tutto!

Ciao
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 27.07.23 ore 22:25)

Messaggio da AlfaAlfa »

renatos79 ha scritto: 28 lug 2023, 18:50 Ragazzi buonasera, poiché lunedì ho l'asta, c'è qualche possibilità che possa uscire la lista completa?

Altrimenti mi dite dove posso trovare quella vecchia e aggiornarla con le indicazioni di questo post?

Grazie sempre per tutto!

Ciao
Lista aggiornata a fine stagione: http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =22&t=4570

(l'archivio di FCM esce il prossimo weekend, ma tra me e Leandro - fatti salvi i ruoli ipotetici dei nuovi, dovresti riuscire)
Immagine
renatos79
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 19:26

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 7:55)

Messaggio da renatos79 »

Grazie!!!!!

A presto
renatos79
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 19:26

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 14:45)

Messaggio da renatos79 »

Ma per i cambi ruolo 2023 c'è qualche notizia? O usciranno direttamente con l'Archivio?

Grazie ancora
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 14:45)

Messaggio da Rainbow6 »

contestualmente al rilascio dell'archivio: mancano pochi giorni ormai!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
renatos79
Messaggi: 11
Iscritto il: 01 set 2017, 19:26

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 14:45)

Messaggio da renatos79 »

Immaginavo Luca... Ma poiché ho asta stasera, qualche piccolo spoiler si riesce ad avere??? Per esempio ne ho un paio che sono praticamente certo che che cambieranno ruolo:

Bjiol (Udinese) da CEN a DIF
El Shaarawy (Roma) da CEN a ATT

Confido nella tua bontà...

E cmq anche senza spoiler, ti ringrazio comunque per il tuo splendido lavoro!!! 😁

Ciao a tutti...
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 14:45)

Messaggio da Rainbow6 »

renatos79 ha scritto: 31 lug 2023, 07:30 Confido nella tua bontà...

E cmq anche senza spoiler, ti ringrazio comunque per il tuo splendido lavoro!!! 😁
Grazie per i complimenti, che non sono solo miei ma di tutti coloro che insieme a me rendono possibile continuare il supporto a FCM.
Relativamente ad anticipazioni, mi dispiace ma non ne ho... e poi per carità avrete le vostre buone ragioni per fare l'asta stasera ma con così tanto anticipo la vedo una scelta poco ragionevole e troppo piena di incognite.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
lamet22
Messaggi: 24
Iscritto il: 12 nov 2017, 15:19

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 29.07.23 ore 14:45)

Messaggio da lamet22 »

renatos79 ha scritto: 31 lug 2023, 07:30 Immaginavo Luca... Ma poiché ho asta stasera, qualche piccolo spoiler si riesce ad avere??? Per esempio ne ho un paio che sono praticamente certo che che cambieranno ruolo:

Bjiol (Udinese) da CEN a DIF
El Shaarawy (Roma) da CEN a ATT

Confido nella tua bontà...

E cmq anche senza spoiler, ti ringrazio comunque per il tuo splendido lavoro!!! 😁

Ciao a tutti...
Scusa perché il faraone dovrebbe diventare attaccante? Ha giocato l'80% delle partite da esterno di centrocampo lo scorso anno.
Rispondi