SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 19:43 Grazie upol ;)
Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da TexWiller »

Rainbow6 ha scritto: 12 nov 2022, 09:41
andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 19:43 Grazie upol ;)
Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Provo ad interpretare la domanda di Andre75: penso lui attendesse il controllo DEFINITIVO dei voti prima di aggiornare il suo sito e attivare quindi in sicurezza l'invio formazioni giornata 15.
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da mauz79 »

Rainbow6 ha scritto: 11 nov 2022, 18:50
mauz79 ha scritto: 11 nov 2022, 14:01 mi è sembrato di vedere assegnato il gol dell'udinese a lovric e l'assist a success (invece che il contrario)
ti è sembrato ti vedere bene nel contenuto del file voti ma mi sa che ti è sembrato di vedere male l'azione che ricordi: il gol è di Lovric su assist di Success, come giustamente riportato nel file dei voti. ;)
hai perfettamente ragione... e ci passa pure una bella differenza tra lovric e success :)
in realtà quel caprone di success si è fatto annullare il gol (e l'assist era di lovric), maledetto fantacalcio!

grazie
mauz
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 12 nov 2022, 09:41
andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 19:43 Grazie upol ;)
Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Se vuoi Luca te lo spiego in privato 😉
Almeno non ci sono messaggi polemici
Avatar utente
reggiovanni
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ago 2017, 11:48
Contatta:

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da reggiovanni »

andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 14:37 Scusate quando potremo inserire risultati definitivi della 14° ?
Perche senza il calcolo della giornata i Presidenti non riescono ad inserire le formazioni della 15° che parte stasera alle 20.45.

Grazie per l'informazione.
Saluti
Quanto detto da upol, seppur validissimo, è solo una perdita di tempo non necessaria dal mio punto di vista da gestore. Se tu hai questo tempo a disposizione allora puoi seguire il suo consiglio e smettere di leggere quanto segue.

Il tuo è un non-problema.
Primo perché, se tu e i tuoi amici non lo sapeste, è possibile inviare le formazioni di qualsiasi giornata. Basta semplicemente selezionare la giornata di interesse (che tu abbia ReVo o il plug-in di JohnDoe non cambia). Quindi puoi aggiornare il sito quando più ti aggrada ed invitare i tuoi amici a selezionare la giornata successiva dal modulo d'invio formazione.
Secondo perché la via più semplice è calcolare i risultati appena hai il file voti a disposizione e dire ai tuoi amici che i risultati sono ufficiosi. Dovessero esserci errori nel file voti rifai i calcoli dopo il secondo rilascio comunicando eventuali modifiche altrimenti ti ritrovi già tutto fatto e comunichi l'ufficialità dei risultati.
Ogni tanto ci si rivede ;)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da andre75 »

TexWiller ha scritto: 12 nov 2022, 12:05
Rainbow6 ha scritto: 12 nov 2022, 09:41
andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 19:43 Grazie upol ;)
Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Provo ad interpretare la domanda di Andre75: penso lui attendesse il controllo DEFINITIVO dei voti prima di aggiornare il suo sito e attivare quindi in sicurezza l'invio formazioni giornata 15.
😉
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da papia »

TexWiller ha scritto: 12 nov 2022, 12:05
Rainbow6 ha scritto: 12 nov 2022, 09:41
andre75 ha scritto: 11 nov 2022, 19:43 Grazie upol ;)
Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Provo ad interpretare la domanda di Andre75: penso lui attendesse il controllo DEFINITIVO dei voti prima di aggiornare il suo sito e attivare quindi in sicurezza l'invio formazioni giornata 15.
ed è una sciocchezza colossale, perchè ci sono almeno due modi , uno dei quali spiegato in modo eccellente da Reggio giovanni.
Il secondo, se hai tutta questa premura, calcoli la giornata, apri l'invio, se hai una minimodifica da fare (ammonizione a qualcuno? ) la ricalcoli? Quale noia può darti questa cosa?
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da TexWiller »

papia ha scritto: 14 nov 2022, 14:20
TexWiller ha scritto: 12 nov 2022, 12:05
Rainbow6 ha scritto: 12 nov 2022, 09:41

Comunque resto curioso circa la natura della tua domanda... :roll: ;)
Provo ad interpretare la domanda di Andre75: penso lui attendesse il controllo DEFINITIVO dei voti prima di aggiornare il suo sito e attivare quindi in sicurezza l'invio formazioni giornata 15.
ed è una sciocchezza colossale, perchè ci sono almeno due modi , uno dei quali spiegato in modo eccellente da Reggio giovanni.
Il secondo, se hai tutta questa premura, calcoli la giornata, apri l'invio, se hai una minimodifica da fare (ammonizione a qualcuno? ) la ricalcoli? Quale noia può darti questa cosa?
Hai ragione Papia, sarebbe una sciocchezza, se ci fosse solo il campionato. Avendo anche 3 coppe che giocano in contemporanea (parlo della mia lega), diventerebbe invece un problema discreto sbagliare un passaggio di turno per un banale errore di voto o una ammonizione: per questo anch'io, prima di aggiornare il sito e aprire l'invio formazioni, attendo sempre i risultati definitivi.
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da papia »

TexWiller ha scritto: 14 nov 2022, 18:31
papia ha scritto: 14 nov 2022, 14:20
TexWiller ha scritto: 12 nov 2022, 12:05

Provo ad interpretare la domanda di Andre75: penso lui attendesse il controllo DEFINITIVO dei voti prima di aggiornare il suo sito e attivare quindi in sicurezza l'invio formazioni giornata 15.
ed è una sciocchezza colossale, perchè ci sono almeno due modi , uno dei quali spiegato in modo eccellente da Reggio giovanni.
Il secondo, se hai tutta questa premura, calcoli la giornata, apri l'invio, se hai una minimodifica da fare (ammonizione a qualcuno? ) la ricalcoli? Quale noia può darti questa cosa?
Hai ragione Papia, sarebbe una sciocchezza, se ci fosse solo il campionato. Avendo anche 3 coppe che giocano in contemporanea (parlo della mia lega), diventerebbe invece un problema discreto sbagliare un passaggio di turno per un banale errore di voto o una ammonizione: per questo anch'io, prima di aggiornare il sito e aprire l'invio formazioni, attendo sempre i risultati definitivi.
teoricamente avresti anche ragione ma devi considerare innanzitutto le tempistiche non dipendenti dal rilascio voti, come per esempio il comunicato del giudice sportivo sulle ammonizioni.
In secondo luogo, comprendo anche la difficoltà tecnica, ma si tratterebbe, nel caso in cui una ammonizione decidesse un passaggio del turno, di ricolcolare e reimportare le formazioni...

magari sbaglio io eh... :D
fanum71
Messaggi: 58
Iscritto il: 14 set 2016, 15:44

Re: SEGNALAZIONI SU FILE VOTI 14° SERIE A

Messaggio da fanum71 »

Domanda ma c'è qualche motivo per cui l0'assit a Di Marco non è stato inserito?
Grazie mille.
Rispondi