Mercato libero su Revo non funziona

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

upol ha scritto: 10 ott 2021, 12:30 Salve a tutti,
come anticipato per le vie brevi ad Andre,
la problematica del Mercato Libero (sia in versione completa sia in versione semplificata) coinvolge coloro che hanno GIA' la versione aggiornata del database MySql sul server di Altervista: infatti, la causa è dovuta ad alcune istruzioni mysql che non danno più il risultato sperato.

Citazione degli amministratori di Altervista sul loro forum in apposito thread:
un po' per volta, vengono convertiti nei server i database MySQL dalla versione 5.6 alla 8.0, quindi è probabile che sia stato effettuato questo aggiornamento. L'accoppiata php 5.6 e MySQL 8.0 non è buona.
A chi ancora funziona il ML (come Yanny) la versione risulta "per ora" la 5.6.33; invece, ad Andrè e a me (anche se io non l'ho mai usato volutamente perché non gestisce le Divisioni) la versione è stata aggiornata questa estate alla 8.0.21.

Il codice di Revo 2.13 risulta obsoleto e, come già anticipato qui sul forum in altri thread, prima o poi smetterà purtroppo di funzionare: l'ideale sarebbe riscrivere tutto il codice sorgente (che io non ho) che sia compatibile con le versioni più recenti sia di PHP (7 e successivi) sia di MY_SQL (utilizzando il nuovo MY_SQLI).
Forse il "trailer" di Arghami andrà incontro alle nostre esigenze di ultimi sopravvissuti di Revo 2.xx :D

Per tutti coloro che hanno (o avranno) lo STESSO problema di Andrè, mi potranno contattare via PM per poter loro fornire i file modificati con gli statement mysql corretti.

ciao
upol
Sei un genio !! 😉😉
Grazie infinite 🤙🔝
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

Fa di nuovo le bizze 😢😢😢
Nella fase RILANCI, se si effettuano rilanci su più calciatori, non scala i crediti dal monte crediti.
E altra anomalia, non tiene conto dei 10 crediti che é il costo della lista infortuni per la chiamata in prestito temporaneo.✔️✔️
😤😤😤
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

Ciao upol,
appena passi di qui puoi leggere il mio MP 😉😉

Ti ringrazio 🤙🤙
Rispondi