Assist gazzetta

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Assist gazzetta

Messaggio da scalemar »

Sapete perché la gazzetta non ha pubblicato gli assist della prima giornata? Volevo fare un confronto fra quelli della lega serie A e quelli della Gazzetta. Tipo vedere se a di Maria la gazzetta lo ha assegnato
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Assist gazzetta

Messaggio da andre75 »

scalemar ha scritto: 21 ago 2022, 16:26 Sapete perché la gazzetta non ha pubblicato gli assist della prima giornata? Volevo fare un confronto fra quelli della lega serie A e quelli della Gazzetta. Tipo vedere se a di Maria la gazzetta lo ha assegnato
Ciao,
penso che anche la GdS da quest’anno come assist faccia riferimento a quelli della Lega Serie A ✔️✔️
Bisognerebbe avere una info ufficiale ma suppongo sia questa.

In effetti non c’è un link, almeno io non l’ho trovato, ove consultare con chiarezza gli assist di ogni giornata nè sul sito della GdS nè sul sito della Lega Serie A.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Rainbow6 »

Per quanto ne sappiamo, è come dice andre: GdS si allinea agli assit della Lega.
Ad ogni modo stiamo tenendo monitorato il sito della rosea, per vedere se per caso vengano pubblicati come avveniva gli anni scorsi!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Assist gazzetta

Messaggio da andre75 »

scalemar ha scritto: 21 ago 2022, 16:26 Sapete perché la gazzetta non ha pubblicato gli assist della prima giornata? Volevo fare un confronto fra quelli della lega serie A e quelli della Gazzetta. Tipo vedere se a di Maria la gazzetta lo ha assegnato
Ciao,
se può interessare un mio amico ha scritto alla GdS per avere delle informazioni circa le modalità e la fonte per l’assegnazione degli assist e mi ha girato la risposta.
Link ➡️ https://imgur.com/a/owS4imr

Buona serata 😉
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: Assist gazzetta

Messaggio da scalemar »

Quindi od oggi le uniche alternative per assegnare assist sono la lega serie A (che però non trovo dove pubblica gli assist giornata per giornata, trovo solo la classifica degli assist), il sito fantacalcio.it
Giusto?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Assist gazzetta

Messaggio da andre75 »

Ti direi di sì… 😒😒
Al momento sul sito della GdS e della Lega Serie A non ci sono pagine che riportino giornata per giornata gli assist che sono stati assegnati ✔️✔️ 👎👎
Arezzo Fantacalcio
Messaggi: 50
Iscritto il: 19 ago 2017, 20:43

Re: Assist gazzetta

Messaggio da Arezzo Fantacalcio »

In realtà,sul sito della lega, nel dettaglio partita, giornata per giornata, sono indicati gli assist.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Assist gazzetta

Messaggio da andre75 »

Ok 👌
Così sì ma devi andarti ad analizzare ogni singolo match non c’è una pagina dove si possano estrarre le statistiche di interesse, come gli assist, per ogni giornata.
😉
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: Assist gazzetta

Messaggio da scalemar »

Nella mia lega Abbiamo fatto un confronto e ci siamo resi conto che la lega serie A assegna praticamente sempre assist. Vedi ad esempio Mario Rui alla giornata 1 sul gol di lobotka. Il concetto di assist viene in tal modo completamente stravolto. Noi abbiamo deciso di seguire il sito fantacalcio eliminando i soft.
Rispondi