Criteri per l'assegnazione dei ruoli

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Nicolò
Messaggi: 19
Iscritto il: 04 ago 2016, 15:54

Re: Criteri per l'assegnazione dei ruoli

Messaggio da Nicolò »

Ciao a tutti,
anche io mi trovo - purtroppo - nella situazione di Ghebbe.

Ho trovato davvero molto interessanti le spiegazioni Klas, e mi trovo conseguentemente d'accordo con arghami quando auspica la pubblicazione di queste precisazioni, magari con cadenza annuale.

In particolare, in questa calda estate un mio allenatore non riesce a capacitarsi degli spostamenti di Bajrami in attacco e di El Shaarawy a centrocampo.

Sarebbe possibile, per curiosità, avere un chiarimento puntuale su questi due casi?
Klas
Messaggi: 22
Iscritto il: 22 gen 2015, 02:59

Re: Criteri per l'assegnazione dei ruoli

Messaggio da Klas »

Nicolò ha scritto: 14 ago 2022, 09:14 Ciao a tutti,
anche io mi trovo - purtroppo - nella situazione di Ghebbe.

Ho trovato davvero molto interessanti le spiegazioni Klas, e mi trovo conseguentemente d'accordo con arghami quando auspica la pubblicazione di queste precisazioni, magari con cadenza annuale.

In particolare, in questa calda estate un mio allenatore non riesce a capacitarsi degli spostamenti di Bajrami in attacco e di El Shaarawy a centrocampo.

Sarebbe possibile, per curiosità, avere un chiarimento puntuale su questi due casi?
El Shaarawy nell'ultimo triennio ha giocato da titolare:

15 partite da esterno di centrocampo (8 delle quali da esterno a tutta fascia)
16 partite da trequartista esterno o ala
1 partita da punta

Quindi: centrocampista (non è stato possibile risalire al ruolo esatto in cui ha giocato 3 partite di Chinese Fa Cup a fine 2019).


Bajrami nell'ultimo triennio ha giocato da titolare:

3 partite da mezzala
76 partite da trequartista
3 partite da punta

Quindi: attaccante (sono sparite dal computo le numerose partite giocate a centrocampo con il Grasshoppers nella stagione 18/19).
Rispondi