[ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 08.01.24 ore 11:40)

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

[ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 03.08 ore 21.00)

Messaggio da AlfaAlfa »

- edit -
Ultima modifica di AlfaAlfa il 05 ago 2022, 07:08, modificato 3 volte in totale.
Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 01.08 ore 17.25)

Messaggio da Ghebbe »

Indicazione dalle alte sfere per il ruolo di DE KATELAERE ne abbiamo? :roll:
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 03.08 ore 14.10)

Messaggio da mauz79 »

AlfaAlfa ha scritto: 03 ago 2022, 14:09 MANCANTI
D KONATE' Dramane (VER)
C SAMEK Daniel (LEC)
A DI FRANCESCO Federico (LEC)
A DE KETELAERE Charles (MIL)
A DJURICIC Filip (SAM)
Nota bene: i ruoli mancanti non sono quelli ufficiali che verranno attribuiti ai calciatori, ma supposizioni “ragionate” sulla base delle assegnazioni condotte dallo Staff FCM.

TRASFERITI
D PIROLA Lorenzo (SAL) dall'Inter
C KOVALENKO Viktor (SPE) dall'Atalanta
C LAZARO Valentino (TOR) dall'Inter
C VECINO Matias (LAZ) dall'Inter
VECINO dovrebbe essere un nuovo (re)inserimento giusto?

per quanto riguarda katetere, visti i titoli della gazza dovrebbe essere A, anche se la collocazione di adli e salamacoso mi stanno facendo ripensare alla cosa. ho l'asta stasera perchè questi scriteriati non potevano aspettare domani e sono molto tentato di non inserirli in elenco. mi farebbe un po' girare le scatole perchè, visto che le nostre 3 serie devono usare la stessa lista, nelle altre 2 serie ha troppi estimatori.

si potrebbe avere un'anticipazione sulla lista che dovrebbe essere aggiornata domani? :?:
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 01.08 ore 17.25)

Messaggio da AlfaAlfa »

Ghebbe ha scritto: 03 ago 2022, 14:50 Indicazione dalle alte sfere per il ruolo di DE KATELAERE ne abbiamo? :roll:
Dal mio pdv non ci sono dubbi (coerentemente con i criteri della ex FFC): attaccante

Comunque domani l'interrogativo avrà risposta
Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

[ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 04.08 ore 18.30)

Messaggio da AlfaAlfa »

- edit -
Ultima modifica di AlfaAlfa il 05 ago 2022, 07:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 01.08 ore 17.25)

Messaggio da Rainbow6 »

Provo a cancellare il primo post, così facendo dovresti essere in grado di editarlo come se fosse scritto da te Alfa.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [ARCHIVIO FCM] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 01.08 ore 17.25)

Messaggio da AlfaAlfa »

Rainbow6 ha scritto: 05 ago 2022, 00:44 Provo a cancellare il primo post, così facendo dovresti essere in grado di editarlo come se fosse scritto da te Alfa.
Fatto, grazie!
Immagine
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: [LISTA RUOLI] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 05.08 ore 7.00)

Messaggio da TexWiller »

Ciao.
Nei giocatori SPOSTATI nell'ultimo aggiornamento di ieri sera, ho visto Skriniar alla Roma. Probabile refuso?
Ciao e grazie
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: [LISTA RUOLI] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 05.08 ore 7.00)

Messaggio da mauz79 »

TexWiller ha scritto: 05 ago 2022, 07:49 Ciao.
Nei giocatori SPOSTATI nell'ultimo aggiornamento di ieri sera, ho visto Skriniar alla Roma. Probabile refuso?
Ciao e grazie
deve essersi incasinato qualcosa (non ho controllato l'archivio, perchè devo fare le aste con lo stesso per tutte le nostre serie e siamo fermi al 29 luglio):

SERNICOLA Leonardo da Cremonese a Bologna
SINGO Wilfried Stephane da Torino a Inter
SKRINIAR Milan da Inter a Roma
SOPPY Brandon da Udinese a Spezia
SOUMAORO Adama da Bologna a Torino
SPINAZZOLA Leonardo da Roma a Udinese

:O
Manuhomer
Messaggi: 72
Iscritto il: 24 ago 2016, 20:28

Re: [LISTA RUOLI] Giocatori mancanti, trasferiti, da eliminare (aggiornamento 05.08 ore 7.00)

Messaggio da Manuhomer »

mauz79 ha scritto: 05 ago 2022, 10:35
TexWiller ha scritto: 05 ago 2022, 07:49 Ciao.
Nei giocatori SPOSTATI nell'ultimo aggiornamento di ieri sera, ho visto Skriniar alla Roma. Probabile refuso?
Ciao e grazie
deve essersi incasinato qualcosa (non ho controllato l'archivio, perchè devo fare le aste con lo stesso per tutte le nostre serie e siamo fermi al 29 luglio):

SERNICOLA Leonardo da Cremonese a Bologna
SINGO Wilfried Stephane da Torino a Inter
SKRINIAR Milan da Inter a Roma
SOPPY Brandon da Udinese a Spezia
SOUMAORO Adama da Bologna a Torino
SPINAZZOLA Leonardo da Roma a Udinese

:O
Si infatti anche io ho queste modifiche
Rispondi