Serie B

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Serie B

Messaggio da Ghebbe »

Buongiorno a tutti,
riapro una discussione annosa che è quella del file voti per la Serie B.

Qualcuno se ne occupa?
Potrei entrare eventualmente nella rotazione di coloro che già lo creano, magari una volta ogni 6/7 giornate potrei anche farlo, visto che ho l'abbonamento online a Gazzetta.

Volevo rimettere in piedi un mini torneo di Serie B ma senza il supporto di qualcuno è dura...

Fatemi sapere se esiste ancora qualcuno.
Ho provato con la funzione 'Cerca' ma le parole di ricerca erano troppo comuni....
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Serie B

Messaggio da Rainbow6 »

Che io sappia no... infatti è sempre difficoltoso trovare le statistiche di chi arriva dalla B...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Serie B

Messaggio da Ghebbe »

Ma nessuno che lo fa, si crea il file da solo??
Potremmo fare una settimana per uno che ne so... E scambiarci gli export...

:( :( :(
harpo1309
Messaggi: 39
Iscritto il: 09 ago 2016, 15:51

Re: Serie B

Messaggio da harpo1309 »

Up.

Nessuno ha le statistiche Serie B 2021/22 per la stagione scorsa?

O dove trovarle?
fransco72
Messaggi: 18
Iscritto il: 12 feb 2018, 12:30

Re: Serie B

Messaggio da fransco72 »

Ghebbe ha scritto: 28 apr 2022, 11:47 Buongiorno a tutti,
riapro una discussione annosa che è quella del file voti per la Serie B.

Qualcuno se ne occupa?
Potrei entrare eventualmente nella rotazione di coloro che già lo creano, magari una volta ogni 6/7 giornate potrei anche farlo, visto che ho l'abbonamento online a Gazzetta.

Volevo rimettere in piedi un mini torneo di Serie B ma senza il supporto di qualcuno è dura...

Fatemi sapere se esiste ancora qualcuno.
Ho provato con la funzione 'Cerca' ma le parole di ricerca erano troppo comuni....
nel nostro fantacalcio usiamo pure i giocatori di serie B, ti conviene agire in proprio con l'inserimento dei voti, il grosso è l'inserimento dei giocatori, poi dopo aver scaricato i voti della serie A li inserisci manualmente. Io spesso per questione di tempo inserisco solo i voti dei giocatori di B che sono nelle rose delle squadre.
Io per esempio non metto le ammonizioni perchè non le usiamo.
Il problema più grosso, almeno per quanto mi riguarda è che devo aspettare il rilascio dei voti di serie A, generalmente il martedì, ecco perchè poi inserisco solo i voti necessari al calcolo.
Il discorso potrebbe cambiare se fosse disponibile un modo per "defleggare" tutti i giocatori dell'archivio senza andare a farlo uno per uno, in questo modo potrei passarti il mio archivio voti, però ripeto con i bonus/malus che usiamo noi.
Rispondi