La CO.L.F. cerca una o più leghe

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Fuencarral
Messaggi: 7
Iscritto il: 22 ago 2016, 15:48

Re: La CO.L.F. cerca una o più leghe

Messaggio da Fuencarral »

Boh, insomma vedete voi. A noi farebbe piacere partecipare, i nostri dati sono nel mio primo post in questo thread.
mauz79
Messaggi: 34
Iscritto il: 31 ago 2016, 15:53

Re: La CO.L.F. cerca una o più leghe

Messaggio da mauz79 »

- Lega Fantacalcio Alterlega
- Teramo
- 30, su 3 divisioni da 10
- 17 (la prossima è la 18a)
- regolamento ex FFC con alcune modifiche: bonus difesa simil gazzetta con soglie modificate, bonus capitano (+0,5 per voto >=7), rigore +2/-2 per chi tira +3 per chi para, 0.5 portiere imbattuto, assist +1 (non valgono quelli da fermo)
- sito principale (su revo): www.alterlega.it (rimangono anche i vecchi siti: www.alt3rl3ga.altervista.org/lega22/ e www.alterlega.altervista.org/lega2022 come "backup")

ciao
mauz
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: La CO.L.F. cerca una o più leghe

Messaggio da lucatk »

- FantaMaster League;
- Roma;
- 30 (con 3 Serie da 10 squadre ognuna);
- 13 stagioni finite, 14^ da iniziare;
- Regolamento ex F.F.C. con tutti i modificatori (portiere, difesa, centrocampo, attacco) + assist;
- fantamaestri.altervista.org.
crazyhorse
Messaggi: 55
Iscritto il: 14 set 2016, 15:25

Re: La CO.L.F. cerca una o più leghe

Messaggio da crazyhorse »

givizeta ha scritto: 01 lug 2022, 13:35
crazyhorse ha scritto: 01 lug 2022, 08:03
golclaudio ha scritto: 30 giu 2022, 16:25 Non mi risulta sia proprio così.......
Forse meglio ascoltare chi ne fa parte e chi la gestisce...
Si potrebbe ascoltare anche chi la COLF l'ha fondata e poi si è visto le porte chiuse in faccia, ma non è un problema.
Non voglio alimentare la polemica perché come fa giustamente notare Luca questo non è il luogo adatto, vorrei solo che fosse chiaro che l'esclusione di Santacalcio, decretata qualche anno fa dalla COLF, e per la quale credo ci sia il riferimento di Francesco, non fu decretata a causa delle riconferme ma per tutta una serie di regole personalizzate che finivano.per sbilanciare, a nostro avviso, le competizioni stesse (gli stadi, gli incassi, i bonus tv, ecc.)
Giusto per onor di verità...
Rimane il fatto che se qualche altra lega dovesse avere le nostre stesse regole non sarebbe accettata o - peggio - sarebbe esclusa in corso d'opera, e questo è un prerequisito.
Polemica chiusa, abbiamo trovato qualcuno che ci ha accolto e che ha trovato il modo di equilibrare le cose senza escluderci ma dialogando (e senza farci cambiare le regole in lega).
-------
Francesco
Tolomeo
Messaggi: 18
Iscritto il: 15 ago 2016, 22:41
Contatta:

Re: La CO.L.F. cerca una o più leghe

Messaggio da Tolomeo »

Lega Fantalele
- Città principale Bologna, ma abbiamo partecipanti da tutta Italia e 1 dal Belgio
- 30, su 3 divisioni da 10
- 10 (la prossima è la 11)
- regolamento ex FFC
- sito www.fantalele.altervista.org
Rispondi