Prossimo campionato 2022_2023

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
johndoe
Messaggi: 607
Iscritto il: 06 set 2016, 14:13

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da johndoe »

Rainbow6 ha scritto: 03 mag 2022, 11:25
johndoe ha scritto: 03 mag 2022, 11:04 Ma la gestirete ancora con FCM?
Chiedo per un amico...
Quanta elenganza in questa domanda! ;)
Spero proprio di sì... ma devo prima avere alcune conferme!
Allora, per il bene vostro e del mio amico, incrocio le dita affinché tutto si incastri a dovere.
Grazie!
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da FranklinTesta »

Incrociamo tutti
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da sfrantaleague »

Ciao a tutti...
con la speranza che Luca & CO non ci abbandonino.....ringraziandoli sempre e comunque per questi venti anni e passa che ci hanno regalato....
nella mia lega faremo in questo modo:
ho gia avvisato tutti che le aste si faranno obbligatoriamente dal 2 al 11 agosto, con obbligo di conferma partecipazione entro il 15 giugno
chi non ci potrà essere per ferie o quant'altro verrà rimpiazzato senza se e senza ma.....
nella nostra lega ci sono 36 squadre divise in 3 serie (A-B-C) .... per cui dovendo prevedere 3 aste separate, la lista dei calciatori sarà bloccata per tutte le serie al giorno della prima asta.
quindi inizieremo a giocare con la prima giornata di serie A.
Dopo la chiusura del calciomercato effettueremo un asta straordinaria per ogni serie, dove si potranno tagliare i giocatori eventualmente andati all'estero o che magari abbiano semplicemente perso il posto da titolare recuperando il 100% dei crediti spesi e, avendo noi un max di 10 tagli annui, i giocatori tagliati in questa asta non parteciperanno al monte tagli annuale.
Successivamente faremo come sempre altre due aste di riparazione, una a metà novembre ed una a febbraio dopo la chiusura del mercato invernale ed in queste 2 aste avremmo ancora tutti 10 tagli da potere fare.
Questa è la nostra idea per fronteggiare l'evidente e innegabile vendita dei voti FIFA per dare un mondiale a chi sappiamo....
spero possa tornare utile anche a qualcun'altro.
Saluti da Civitavecchia!!!
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da Ghebbe »

arghami ha scritto: 03 mag 2022, 09:27 PURTROPPO anche nella mia lega è abitudine fare questa schifezza delle due giornate in una.

Scusa Arghami,
a proposito di questo.

Come fate con l'autocomposizione del campionato?
Come riuscite a fare due giornate in una, le forzate poi all'interno dei gironi?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da arghami »

Ghebbe ha scritto: 04 mag 2022, 15:24
arghami ha scritto: 03 mag 2022, 09:27 PURTROPPO anche nella mia lega è abitudine fare questa schifezza delle due giornate in una.

Scusa Arghami,
a proposito di questo.

Come fate con l'autocomposizione del campionato?
Come riuscite a fare due giornate in una, le forzate poi all'interno dei gironi?
Sì, lascio che FCM autogeneri tutte le giornate (gli dico di partire dalla 3 anche se la prima disponibilità è 4) e poi sposto avanti di una giornata le partite del primo turno.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da andre75 »

Anche noi Asta in programma prima di ferragosto ✔️✔️
Come ogni anno partiamo in concomitanza con l’inizio della Serie A ⚽️
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da frbiag »

Noi pensiamo di fare asta venerdì 29 luglio (nella speranza ci sia già file voti00) e poi asta di riparazione a calciomercato concluso, con recupero intero dei crediti spesi per i calciatori non più in serie A.
Se non ci fosse il file voti00 per venerdì 29 luglio, ripeto venerdì 29 luglio, faremo con carta e penna vecchia maniera e poi...
Immagine
giniunz
Messaggi: 24
Iscritto il: 17 ago 2017, 14:29

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da giniunz »

Ciao a tutti...
Volevo avere un'informazione siccome sto smanettando un po per la
prossima stagione!!!
Sapete per caso se in un campionato di 14 squadre si può fare un
girone di andata, uno di ritorno e uno neutro? Io ho provato ma anche
manualmente non riesco a sovrapporre 2 giornate per il campionato
(unica soluzione visto le 39 giornate). Avete per caso una
soluzione\idea?
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da arghami »

giniunz ha scritto: 09 giu 2022, 12:15 Ciao a tutti...
Volevo avere un'informazione siccome sto smanettando un po per la
prossima stagione!!!
Sapete per caso se in un campionato di 14 squadre si può fare un
girone di andata, uno di ritorno e uno neutro? Io ho provato ma anche
manualmente non riesco a sovrapporre 2 giornate per il campionato
(unica soluzione visto le 39 giornate). Avete per caso una
soluzione\idea?
Penso che devi fare con l'autocomposizione i gironi di andata e ritorno, poi con TANTA pazienza manualmente fai le 9 giornate di campo neutro. Buona fortuna :lol:
desperados
Messaggi: 10
Iscritto il: 08 mag 2018, 14:38

Re: Prossimo campionato 2022_2023

Messaggio da desperados »

Ciao;
noi siamo in 30 divisi in 3 serie ed avevamo lo stesso problema di far quadrare date di aste con giornate di campionato.
Le aste le faremo a settembre a mercato chiuso, e quest'anno adotteremo un sistema che usano nel Basket per completare i gironi, il calendario ad orologio.
Faremo un girone di andata, uno di ritorno ed un neutro e blocchiamo la classifica; dovremmo essere alla 32/33 di A, per le 4/5 giornate che mancheranno gli incontri saranno cosi:
la 1 sfiderà la 2 e 3 in casa, mentre fuori la 10 e la 9.
la 2 sfiderà la 3 e 4 in casa, mentre fuori la 1 e la 10.
la 3 sfiderà la 4 e 5 in casa, mentre fuori la 2 e la 1.
e cosi via...
I risultati si sommano alla classifica e così sfruttiamo tutte le giornate di A.
Alla proposta della doppia giornata in una singola mi volevano "crocefiggere in sala mensa" :shock:
Rispondi