Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 13 feb 2022, 18:59 Scusate ma non avevo possibilità di accedere al forum!
Grazie lo stesso 😉
Abbiamo fatto come ha scritto @lucatk ✔️
Dovrebbe essere tutto ok 👌
Avatar utente
sfrantaleague
Messaggi: 35
Iscritto il: 16 ago 2017, 16:55
Località: Civitavecchia (RM)
Contatta:

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da sfrantaleague »

errata corrige...
Ho fatto io una stupidata mi spiace.
Nessun problema
Sorry
President of Sfranta League since 1996
The Sfranta......before anything else ..........
AndreA71
Messaggi: 19
Iscritto il: 10 ago 2016, 19:13

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da AndreA71 »

Buongiorno!
Scusate avrei dovuto scrivere direttamente qui...
Mi è capitato questo errore e non ne vengo a capo. Prima volta in 30 anni...
Col programma gestisco da anni 4 leghe. Facciamo 4 campionati distinti, ogni lega con diversi allenatori. E poi in aggiunta abbiamo le coppe tra queste leghe.
Ora con la giornata odierna in una delle 4 leghe (quella dove ci sono anche le coppe interlega) mi da questo errore e non posso inserire le formazioni di questa ultima giornata del nostro campionato. Le altre tre leghe funzionano normalmente ed ho potuto inserire le formazioni.

Ecco il testo dell'errore:

Run Time Error 3044
C\Documents\Fantacalcio Manager\data\ArchivioA2018SerieA.fca isn't a valid path. Make sure that the path name is spelled correctly and that you are connected to the server on which the file resides

Potete aiutarmi? In Fantacalcio Manager\data ci sono tutti gli archivi fino al corrente anno...
Avatar utente
TexWiller
Messaggi: 416
Iscritto il: 09 ago 2017, 16:03
Località: Chiampo (Vicenza)

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da TexWiller »

Ciao a tutti voi.
Sfrutto questo post per una cortese domanda relativa alla prossima stagione con la speranza speranzosa certa di poter usufruire ancora di FCM ( ;)
Stasera ho il CdA del mio Fantacalcio per prendere decisioni riguardanti la prossima stagione che inizia il 13 agosto: chiedo cortesemente quando secondo voi potrebbe essere rilasciato il primo aggiornamento delle rose (domanda per tutti ma soprattutto per il mitico Luca Rainbow). Grazie per la risposta.
Gianfranco
www.fantacalciochiampo.it
29° ANNO DI FANTACALCIO - 120 SQUADRE

Serie A
Serie B
Serie C
Serie D
Eccellenza
Promozione
Rispondi