Partite rinviate: che fare con FCM?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da dylan »

Se non erro ieri hanno dato il 3-0 a tavolino a udinese salernitana... Oggi riuscirete a rilasciare il file voti aggiornato?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

dylan ha scritto: 19 gen 2022, 08:59 Se non erro ieri hanno dato il 3-0 a tavolino a udinese salernitana... Oggi riuscirete a rilasciare il file voti aggiornato?
Il file contiene già i voti di ufficio corretti nel caso di partita decisa a tavolino... 5 per i portieri e 6 per i calciatori di movimento.
Non è necessario pertanto alcun file aggiornato. Sarà poi eventualmente da sistemare solo la questione classifica di FCM, ma questo verrà fatto con il prossimo file dei voti.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 19 gen 2022, 09:15
dylan ha scritto: 19 gen 2022, 08:59 Se non erro ieri hanno dato il 3-0 a tavolino a udinese salernitana... Oggi riuscirete a rilasciare il file voti aggiornato?
Il file contiene già i voti di ufficio corretti nel caso di partita decisa a tavolino... 5 per i portieri e 6 per i calciatori di movimento.
Non è necessario pertanto alcun file aggiornato. Sarà poi eventualmente da sistemare solo la questione classifica di FCM, ma questo verrà fatto con il prossimo file dei voti.
Quindi si può procedere al calcolo della 19°giornata dopo il comunicato del giudice sportivo.
Aggiornando risultati e classifica ...

Ma quando la partita viene decisa a tavolino senza essere iniziata non sono tutti 6 (calciatori movimento e non)?
14) Partire decise a tavolino senza essere iniziate - Nel caso una partita non venga fatta disputare per qualsiasi motivo e successivamente il risultato venga deciso a tavolino, tutti i calciatori facenti parte delle rose coinvolte riceveranno un voto d’ufficio pari a 6.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Mi rispondete ? 😉
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 20 gen 2022, 07:06 Mi rispondete ? 😉
Grazie
non hai letto il regolamento nuovo...
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 20 gen 2022, 09:48
andre75 ha scritto: 20 gen 2022, 07:06 Mi rispondete ? 😉
Grazie
non hai letto il regolamento nuovo...
Me lo sono perso…🤔✔️
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da H-art »

Ciao, chiedo più che altro una conferma riguardo al regolamento su Caicedo.
Nella 20a giornata ha preso parte all'incontro del Genoa ricevendo un SV dai giornali. Ora potrebbe rigiocare la 20a con l'Inter. Se prende voto vale quello con l'Inter giusto? Il regolamento per me è chiaro, in quanto dice che "se il giocatore ha ricevuto il voto e/o realizzato punti gol in una sola delle due partite giocate, si tiene conto del voto e dei punti azione totalizzati nell'incontro giocato"
In una lega a cui partecipo alcuni sostengono che il "sv" è comunque un giudizio, ma ovviamente come "voto ricevuto" si intende un voto numerico. Sono pazzo io o strani loro? :lol:

PS: nella lega che presiedo considereremo il voto eventualmente preso nella partita con l'Inter.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

no, sv è perchè non ha acquisito un minutaggio sufficiente per essere "degno" di un voto (diverso se fosse il s.v. di un portiere).
Quindi, nel caso, avrebbe diritto al voto secondo me. Chiedo comunque una conferma per avere anche un'altra "campana" di giudizio!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
baatigol74
Messaggi: 22
Iscritto il: 15 ago 2017, 16:03

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da baatigol74 »

Ho cercato su questo forum la risposta a un mio dubbio, senza successo.
Mi scuso in anticipo se c'era già scritto da qualche parte.

Nella 20-esima giornata di Serie A, la partita Fiorentina-Udinese è stata posticipata.

Ora Vlahovic è andato alla Juve.

Se questa partita si recupererà prima della fine del campionato della nostra fantalega, Vlahovic prenderà 6 (attuale voto d'ufficio) o prenderà SV, cosicché entrerà il giocatore schierato in panchina? In panchina ho Messias 7+3...

Se invece non sarà recuperata, visto che in ogni caso Vlahovic non giocherà quella partita, lascerete comunque quel 6 d'ufficio?

Grazie.
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Partite rinviate: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

Direi che Vlahovic rimarrà senza voto in quella partita, venendo sostituito dalla sua riserva di ruolo.
Nel momento in cui assegneremo i voti, infatti, verranno rimossi quelli di ufficio
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi