Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lucatk »

Rainbow6 ha scritto: 10 feb 2022, 12:35 Partiamo dall'inizio: Giovinco sarà attaccante.
Poi: capisco eventualmente inserire Giovinco manualmente, per quanto il consiglio è sempre di attendere il prossimo file voti. Non capisco invece che necessità ci sia di spostare Kalinic...
Ok, ma è indifferente il problema, di cui ti chiedo gentilmente la soluzione: inserito dalla 25^, continua a risultare sempre in Serie Estera (da cui ho indicato provenire) nelle statistiche e, quindi, anche nel mercato, anche se, come detto, nella sezione archivio è corretto...

p.s.: la necessità di spostare Kalinic è legata ovviamente all'automatismo del rimborso crediti, ma come sopra, anche lui non si smuove dal Verona per statistiche e mercato, anche se trasferito dalla 25^ nell'archivio...

edit: sono andato per tentativi e credo di aver risolto facendo "inserisci voti" sulla 25 ed ok... Spero di non aver fatto qualche danno... Fammi sapere, grazie...
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 10 feb 2022, 12:35 Partiamo dall'inizio: Giovinco sarà attaccante.
Poi: capisco eventualmente inserire Giovinco manualmente, per quanto il consiglio è sempre di attendere il prossimo file voti. Non capisco invece che necessità ci sia di spostare Kalinic...
Recupero crediti in seguito a svincolo Kalinic, che si è trasferito in Serie ESTERA, per Fantasquadra che é in sessione ‘RILANCI’ del Mercato Libero che chiude stasera ore 22:00 ✔️
C’è modo di farlo manualmente?
Grazie 👍
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

lucatk ha scritto: 10 feb 2022, 12:41
Rainbow6 ha scritto: 10 feb 2022, 12:35 Partiamo dall'inizio: Giovinco sarà attaccante.
Poi: capisco eventualmente inserire Giovinco manualmente, per quanto il consiglio è sempre di attendere il prossimo file voti. Non capisco invece che necessità ci sia di spostare Kalinic...
Ok, ma è indifferente il problema, di cui ti chiedo gentilmente la soluzione: inserito dalla 25^, continua a risultare sempre in Serie Estera (da cui ho indicato provenire) nelle statistiche e, quindi, anche nel mercato, anche se, come detto, nella sezione archivio è corretto...

p.s.: la necessità di spostare Kalinic è legata ovviamente all'automatismo del rimborso crediti, ma come sopra, anche lui non si smuove dal Verona per statistiche e mercato, anche se trasferito dalla 25^ nell'archivio...

edit: sono andato per tentativi e credo di aver risolto facendo "inserisci voti" sulla 25 ed ok... Spero di non aver fatto qualche danno... Fammi sapere, grazie...
Come hai risolto ? 🤔🤔
Perché dovrei fare lo stesso ✔️✔️
Grazie mille per il supporto 😃😃
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lucatk »

Inserisci voti
Giornata 25
Ok (senza toccare niente)

Generi
Carichi

Reset nel database giocatori sul mercato

Fine ;)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

lucatk ha scritto: 10 feb 2022, 19:00 Inserisci voti
Giornata 25
Ok (senza toccare niente)

Generi
Carichi

Reset nel database giocatori sul mercato

Fine ;)
Ma con le formazioni della 25ª non da nessun problema ? 🤔
Avendo già caricato sul sito i voti … ✔️
Grazie

@Luca é l’unico modo ? 😐
Ultima modifica di andre75 il 10 feb 2022, 21:02, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
lucatk
Messaggi: 241
Iscritto il: 28 ago 2016, 17:21

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da lucatk »

No, se fai solo ok, considera tutti sv, come quando Luca ci fornisce i file vuoti solo con i cambi di mercato...

E, comunque, per sicurezza, se vedi, ho chiesto se ho fatto danni, ma non credo: l'invio formazione fa inserire la giornata giusta...
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

lucatk ha scritto: 10 feb 2022, 21:02 No, se fai solo ok, considera tutti sv, come quando Luca ci fornisce i file vuoti solo con i cambi di mercato...

E, comunque, per sicurezza, se vedi, ho chiesto se ho fatto danni, ma non credo: l'invio formazione fa inserire la giornata giusta...
Ah ok grazie.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

lucatk ha scritto: 10 feb 2022, 21:02 No, se fai solo ok, considera tutti sv, come quando Luca ci fornisce i file vuoti solo con i cambi di mercato...

E, comunque, per sicurezza, se vedi, ho chiesto se ho fatto danni, ma non credo: l'invio formazione fa inserire la giornata giusta...
Luca non ha ancora risposto … 🤔🤔🧞‍♂️🧞‍♂️🧞‍♂️
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da andre75 »

lucatk ha scritto: 10 feb 2022, 21:02 No, se fai solo ok, considera tutti sv, come quando Luca ci fornisce i file vuoti solo con i cambi di mercato...

E, comunque, per sicurezza, se vedi, ho chiesto se ho fatto danni, ma non credo: l'invio formazione fa inserire la giornata giusta...
Non ci hanno dato riscontro 🤷🏻‍♂️🤷🏻‍♂️
Non ci resta che provare…..

Grazie lo stesso a tutti ✔️
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Archivio 2021/22 - Problemi e domande? Scrivi qui!

Messaggio da Rainbow6 »

Scusate ma non avevo possibilità di accedere al forum!
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi