Partite rinviate: che fare con FCM?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Rainbow6 ha scritto: 25 dic 2021, 09:36 Bhe se la Salernitana verrà squalificata lo sapremo prima della prossima giornata di Seria A quindi nella mia lega ho deciso di congelare e vedere cosa succede da qui a pochi giorni…
Ciao Luca, congelare, intendi che aspetti a pubblicare sul Vostro sito i risultati e la classifica dopo la 19a giornata in attesa che si pronunci il Giudice Sportivo e/o il 31 Dicembre per vedere cosa succede alla Salernitana?
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 27 dic 2021, 09:22 Ciao Luca, congelare, intendi che aspetti a pubblicare sul Vostro sito i risultati e la classifica dopo la 19a giornata in attesa che si pronunci il Giudice Sportivo e/o il 31 Dicembre per vedere cosa succede alla Salernitana?
Intendo che per ora ho metto tutti 0-0 senza far variare la classifica, esattamente come descritto nel primo post.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 57
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da Mark Mol »

Rainbow6 ha scritto: 23 dic 2021, 14:08 Ciao, probabilmente avete ragione: nella fretta ho messo quei voti di ufficio ma è più corretta l'applicazione dei 5/6.
Attenderei il check e procedo poi a sistemare la cosa, grazie per la vostra attenzione e puntualità!!!
formalmente può essere giusto il 5 e il 6 ma tecnicamente lo sapevamo tutti che non si giocava e quindi secondo me era più corretta la prima versione con il 4 e il 5.5, ora vedremo quando la recuperano
al limite ogni lega correggerà a mano in base a cosa aveva previsto
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Mark Mol ha scritto: 02 gen 2022, 21:13
Rainbow6 ha scritto: 23 dic 2021, 14:08 Ciao, probabilmente avete ragione: nella fretta ho messo quei voti di ufficio ma è più corretta l'applicazione dei 5/6.
Attenderei il check e procedo poi a sistemare la cosa, grazie per la vostra attenzione e puntualità!!!
formalmente può essere giusto il 5 e il 6 ma tecnicamente lo sapevamo tutti che non si giocava e quindi secondo me era più corretta la prima versione con il 4 e il 5.5, ora vedremo quando la recuperano
al limite ogni lega correggerà a mano in base a cosa aveva previsto
Veramente l’Udinese si è presentata in campo …
Non rientra secondo me nel normale rinvio di una partita a cui si assegnano 4/5,5
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da Rainbow6 »

andre75 ha scritto: 02 gen 2022, 21:32 Veramente l’Udinese si è presentata in campo …
Non rientra secondo me nel normale rinvio di una partita a cui si assegnano 4/5,5
E' stata esattamente la ratio che ha portato a mettere quei voti di ufficio
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
stefano-18
Messaggi: 13
Iscritto il: 30 lug 2019, 17:42

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da stefano-18 »

d. In tutti i casi nei quali si renda necessario il “congelamento” di una giornata di campionato in attesa di uno o più recuperi (interi o parziali che siano) non si applicano le disposizioni di cui alla regola 11 punto 1 lettera c e regola 11 punto 3 del presente regolamento. In particolare ogni fantasquadra avrà diritto a quanto segue:

(I) Per ogni calciatore schierato nella formazione titolare della fantasquadra ed appartenente alle squadre di Serie A, le cui partite sono state rinviate e che al
momento del recupero non abbia ricevuto un voto valido, si avrà diritto ad una sostituzione in più con una riserva in panchina oppure, in mancanza di questa, ad
una riserva di ufficio aggiuntiva;

(II) Per ogni calciatore schierato nella panchina della fantasquadra ed appartenente alle squadre di Serie A, le cui partite sono state rinviate e che al momento del recupero non abbia ricevuto un voto valido, si avrà diritto ad una riserva di ufficio aggiuntiva, qualora in mancanza di altre riserve di ruolo questa si renda necessaria per sostituire un calciatore titolare
Ciao a tutti,
io nel nuovo regolamento, quello 2021/22 per intenderci, ho trovato questa nuova regola che mi appresto a utilizzare per la prima volta, qualora le partite saranno in futuro recuperate:
nessuno di voi applica il nuovo regolamento?

Che ne pensate?

S
Ultima modifica di stefano-18 il 07 gen 2022, 18:17, modificato 3 volte in totale.
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 57
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da Mark Mol »

Rainbow6 ha scritto: 04 gen 2022, 19:42
andre75 ha scritto: 02 gen 2022, 21:32 Veramente l’Udinese si è presentata in campo …
Non rientra secondo me nel normale rinvio di una partita a cui si assegnano 4/5,5
E' stata esattamente la ratio che ha portato a mettere quei voti di ufficio
ripeto formalmente sarà anche giusto, però anche le partite di oggi si sapeva con largo anticipo che non si sarebbero giocate e sta cosa dei voti d'ufficio che si usano solo per le partite rinviate a sorpresa non mi sembra tecnicamente corretta...punti di vista
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da andre75 »

Le partite di oggi fino a prova contraria, non sono state rinviate, il Giudice Sportivo omologherà il 3a0 a tavolino.
Se poi ci saranno i ricorsi e se verranno accolti è un altro discorso.
Avatar utente
Mark Mol
Messaggi: 57
Iscritto il: 01 set 2016, 19:17

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da Mark Mol »

andre75 ha scritto: 06 gen 2022, 23:08 Le partite di oggi fino a prova contraria, non sono state rinviate, il Giudice Sportivo omologherà il 3a0 a tavolino.
Se poi ci saranno i ricorsi e se verranno accolti è un altro discorso.
Ripeto voi guardate l'aspetto formale ma io guardo l'aspetto del gioco, del fantacalcio e le partite si sapeva prima che non si giocavano e questo dovrebbe far scattare i voti peggiori, anche con il 3 a 0 a tavolino il discorso è lo stesso, cmq era solo una considerazione, li cambieremo a mano ;)
paxx73
Messaggi: 233
Iscritto il: 09 ago 2016, 17:33

Re: Udinese-Salernitana rinviata: che fare con FCM?

Messaggio da paxx73 »

Mark Mol ha scritto: 07 gen 2022, 10:03
andre75 ha scritto: 06 gen 2022, 23:08 Le partite di oggi fino a prova contraria, non sono state rinviate, il Giudice Sportivo omologherà il 3a0 a tavolino.
Se poi ci saranno i ricorsi e se verranno accolti è un altro discorso.
Ripeto voi guardate l'aspetto formale ma io guardo l'aspetto del gioco, del fantacalcio e le partite si sapeva prima che non si giocavano e questo dovrebbe far scattare i voti peggiori, anche con il 3 a 0 a tavolino il discorso è lo stesso, cmq era solo una considerazione, li cambieremo a mano ;)
Sono d'accordo con te. Io avevo l'andata di coppa di lega e sapendo dei 6 d'ufficio ho schierato una difesa a 5 per il modificatore con 3 voti d'ufficio togliendo un attaccante (vlahovic) che avrebbe preso 6.
Ho fatto così perché sapevo che non giocavano...
Rispondi