Spettro esclusione Salernitana

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da H-art »

F.c. Porcelona ha scritto: 23 dic 2021, 10:06 Chiedo un chiarimento.
Nel caso in cui udinese - salernitana venga giocata, ma una lega non voglia comunque recuperarla assegnando il 6 d'ufficio, con FCM è sufficiente deselezionare il file voti nella schermata dell'importazione?
Questo file poi immagino lo troverò ogni volta tra quelli da importare, c'è modo di non visualizzarlo più in quella finestra per evitare di importarlo per sbaglio?
Grazie a tutti e nell'occasione i miei migliori auguri per le prossime festività.
Io ti direi di importarlo e poi modificare i voti di Udinese e Salernitana manualmente.

Buone feste a te, anche io ne approfitto per augurarle a tutti voi!
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da F.c. Porcelona »

H-art ha scritto: 23 dic 2021, 10:08
arghami ha scritto: 23 dic 2021, 08:01 Aggiungiamo un altro tassello alla questione: se udinese-salernitana non si dovesse recuperare perché nel frattempo la salernitana è stata esclusa, che voti d'ufficio dare? I 6 o i 5,5, dato che si sapeva in anticipo che la partita non si sarebbe giocata?

Per coerenza con quanto riportato qui: http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... s&start=20
si userebbero i 6, perché si aveva la certezza che non si sarebbe giocato ieri, ma non la certezza che non si sarebbe mai più giocata.
Si, noi daremo tutti 6.

Invece in caso di esclusione della Salernitana, lo gestiremo come i casi delle partite rinviate prima dell'invio formazione e che non si possono recuperare: 4 ai portieri e 5.5 ai giocatori di movimento. Alla fine la ratio che c'è dietro è identica.
Scusa come si fa a mettere tutti 6? Non ricordo più la procedura, mi pareva ci fosse un tasto apposito ma non lo trovo.
Grazie
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da Rainbow6 »

se ricordo bene, dato che ora non ho FCM con me ed è funzione che non utilizzo mai, nella schermata di "Inserisci i prossimi voti" c'è quella possibilità di flaggare tutti 6.
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
H-art
Messaggi: 118
Iscritto il: 28 ago 2016, 14:28

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da H-art »

F.c. Porcelona ha scritto: 23 dic 2021, 12:09
H-art ha scritto: 23 dic 2021, 10:08
arghami ha scritto: 23 dic 2021, 08:01 Aggiungiamo un altro tassello alla questione: se udinese-salernitana non si dovesse recuperare perché nel frattempo la salernitana è stata esclusa, che voti d'ufficio dare? I 6 o i 5,5, dato che si sapeva in anticipo che la partita non si sarebbe giocata?

Per coerenza con quanto riportato qui: http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... s&start=20
si userebbero i 6, perché si aveva la certezza che non si sarebbe giocato ieri, ma non la certezza che non si sarebbe mai più giocata.
Si, noi daremo tutti 6.

Invece in caso di esclusione della Salernitana, lo gestiremo come i casi delle partite rinviate prima dell'invio formazione e che non si possono recuperare: 4 ai portieri e 5.5 ai giocatori di movimento. Alla fine la ratio che c'è dietro è identica.
Scusa come si fa a mettere tutti 6? Non ricordo più la procedura, mi pareva ci fosse un tasto apposito ma non lo trovo.
Grazie
mmm non ricordo un tasto apposito, dicevo semplicemente di editare i voti delle due squadre nella pagina di inserimento voti.
F.c. Porcelona
Messaggi: 83
Iscritto il: 05 ago 2016, 08:40

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da F.c. Porcelona »

Ringrazio per le risposte.
Per quanto riguarda la funzione "tutti 6" a cui accennavo, ho trovato un flag apposito in impostazioni lega - generale.
Non ricordo però quale fosse la sua utilità e scopo.

BUON ANNO A TUTTI
Avatar utente
Rainbow6
Amministratore
Messaggi: 6283
Iscritto il: 17 ott 2007, 22:18
Località: Genova
Contatta:

Re: Spettro esclusione Salernitana

Messaggio da Rainbow6 »

Direi che la questione si è risolta per il meglio. Attendiamo solo di vedere cosa succederà con Udinese-Salernitana.
Per la questione dei "Tutti 6", vi rimando a quanto ho risposto qui:

viewtopic.php?f=19&t=4432
Luca

Fare.
O non fare.
Non c'è provare...


Supporto FantaManager 8 - Top Edition
Inventore del Supplemento 7 - Regola "Primavera"
Inventore della regola del trequartista LFS


Mail Supporto: fantamanager.ffc@gmail.com

Immagine
Rispondi