Mercato libero su Revo non funziona

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da arghami »

Pensavo una cosa, come hai impostato le 3 scadenze del mercato? E' possibile che hai "invertito" due scadenze e quindi la fase delle intenzioni riesce a prevalere su quella dei rilanci?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

arghami ha scritto: 24 set 2021, 10:29 Pensavo una cosa, come hai impostato le 3 scadenze del mercato? E' possibile che hai "invertito" due scadenze e quindi la fase delle intenzioni riesce a prevalere su quella dei rilanci?
E' sempre così da quando utilizziamo ReVo :

Immagine
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

Ho fatto anche un altro TEST.

Ho provato ad attivare il MERCATO SEMPLIFICATO, ossia Selezionando questa opzione vengono abolite le fasi di "intenzione" e "rilancio/buste", il giocatore alla scadenza delle chiamate, andrà al miglior offerente.
Ma anche in questo caso facendo le prove non funziona .. infatti il giocatore 'chiamato' in fase di 'apertura buste' non viene assegnato alla squadra che ha offerto più crediti ma alla squadra che ha inserito prima coronologicamente la chiamata.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da arghami »

andre75 ha scritto: 24 set 2021, 12:01 Ho fatto anche un altro TEST.

Ho provato ad attivare il MERCATO SEMPLIFICATO, ossia Selezionando questa opzione vengono abolite le fasi di "intenzione" e "rilancio/buste", il giocatore alla scadenza delle chiamate, andrà al miglior offerente.
Ma anche in questo caso facendo le prove non funziona .. infatti il giocatore 'chiamato' in fase di 'apertura buste' non viene assegnato alla squadra che ha offerto più crediti ma alla squadra che ha inserito prima coronologicamente la chiamata.
Posta anche la configurazione del primo tab ("Mercato I")
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

arghami ha scritto: 24 set 2021, 12:15
andre75 ha scritto: 24 set 2021, 12:01 Ho fatto anche un altro TEST.

Ho provato ad attivare il MERCATO SEMPLIFICATO, ossia Selezionando questa opzione vengono abolite le fasi di "intenzione" e "rilancio/buste", il giocatore alla scadenza delle chiamate, andrà al miglior offerente.
Ma anche in questo caso facendo le prove non funziona .. infatti il giocatore 'chiamato' in fase di 'apertura buste' non viene assegnato alla squadra che ha offerto più crediti ma alla squadra che ha inserito prima coronologicamente la chiamata.
Posta anche la configurazione del primo tab ("Mercato I")
Eccola

Immagine
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da arghami »

andre75 ha scritto: 24 set 2021, 12:24
arghami ha scritto: 24 set 2021, 12:15
andre75 ha scritto: 24 set 2021, 12:01 Ho fatto anche un altro TEST.

Ho provato ad attivare il MERCATO SEMPLIFICATO, ossia Selezionando questa opzione vengono abolite le fasi di "intenzione" e "rilancio/buste", il giocatore alla scadenza delle chiamate, andrà al miglior offerente.
Ma anche in questo caso facendo le prove non funziona .. infatti il giocatore 'chiamato' in fase di 'apertura buste' non viene assegnato alla squadra che ha offerto più crediti ma alla squadra che ha inserito prima coronologicamente la chiamata.
Posta anche la configurazione del primo tab ("Mercato I")
Eccola

Immagine
Mah... io ce l'ho sostanzialmente uguale, a parte l'impostazione sulle rose dove ho messo rose libere. Per caso avete cambiato la quantità di giocatori per ruolo rispetto all'anno scorso?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

No tutto identico ..
sempre 3p 8d 8c 6a
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

nitro980 ha scritto: 30 mar 2018, 07:25
folly75 ha scritto: 29 mar 2018, 12:37

ho trovato gli appunti della modifica..lo sapevo di averli scritti...comunque la modifica da fare risiede nella query delle tabelle è questa:

errata
Insert into (“”)
corretta
Insert into (NULL,)……………………..;”;

io ho fatto così. fatemi sapere
A me stasera alle 20:30 chiude il mercato sul sito..(ovviamente anche io utilizzo la skin revo2.13)e come gli altri ho il problema all'apertura delle buste. Dov è che bisogna inserire questa modifica?
Potresti indicare l'esatta operazione da fare? Io ho cercato nel DB ma nelle tabelle non ho trovato nulla
Grazie mille
Il problema mi sembra il medesimo ed era già stato risolto .... 29/03/2018 ....
Qualcuno sa dirmi come ?
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da andre75 »

Scusate,
chiedo a tutti gli utlizzatori del 'mercato libero' tramite il sito Revo 2.13 se riscontrano le anomalie che ho segnalato in questo post.

Vi chiedo gentilmente di lasciarmi un Vostro feedback, a parte Yanny che è l'unico che mi ha già dato riscontro e lo ringrazio.
Resto in attesa di Vostre info.

Grazie anticipate, saluti.
andre
Avatar utente
upol
Messaggi: 81
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:54

Re: Mercato libero su Revo non funziona

Messaggio da upol »

Salve a tutti,
come anticipato per le vie brevi ad Andre,
la problematica del Mercato Libero (sia in versione completa sia in versione semplificata) coinvolge coloro che hanno GIA' la versione aggiornata del database MySql sul server di Altervista: infatti, la causa è dovuta ad alcune istruzioni mysql che non danno più il risultato sperato.

Citazione degli amministratori di Altervista sul loro forum in apposito thread:
un po' per volta, vengono convertiti nei server i database MySQL dalla versione 5.6 alla 8.0, quindi è probabile che sia stato effettuato questo aggiornamento. L'accoppiata php 5.6 e MySQL 8.0 non è buona.
A chi ancora funziona il ML (come Yanny) la versione risulta "per ora" la 5.6.33; invece, ad Andrè e a me (anche se io non l'ho mai usato volutamente perché non gestisce le Divisioni) la versione è stata aggiornata questa estate alla 8.0.21.

Il codice di Revo 2.13 risulta obsoleto e, come già anticipato qui sul forum in altri thread, prima o poi smetterà purtroppo di funzionare: l'ideale sarebbe riscrivere tutto il codice sorgente (che io non ho) che sia compatibile con le versioni più recenti sia di PHP (7 e successivi) sia di MY_SQL (utilizzando il nuovo MY_SQLI).
Forse il "trailer" di Arghami andrà incontro alle nostre esigenze di ultimi sopravvissuti di Revo 2.xx :D

Per tutti coloro che hanno (o avranno) lo STESSO problema di Andrè, mi potranno contattare via PM per poter loro fornire i file modificati con gli statement mysql corretti.

ciao
upol
Presidente della Lega dei Fantasmi

...e andiamo per il 29° anno di onorata attività :D

www.legadeifantasmi.altervista.org
Rispondi