Inserimento scudetto

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Rispondi
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Inserimento scudetto

Messaggio da clamex »

Buongiorno a tutti mi è venuto il vezzo di voler inserire lo scudetto dopo il nome della squadra che ha vinto il campionato la scorsa stagione, sto adoperando da diverso tempo un SKIN ormai in disuso GuZuRa 1_8 che per mia fortuna funziona ancora regolarmente anche se non mi è ancora riuscito d'inserire il mercato libero a buste durante la stagione (non ho voluto approfondire per paura di bloccare il programma).
Ho provato a vedere se vi erano caratteri strani da poter inserire dopo il nome della squadra da riprodurre lo scudetto ma non ho trovato nulla, e non so se posso inserire ina piccola immagine sempre dopo il nome della squadre che poi venga riprodotta nella classifica nel calendario ecc.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa in modo semplice senza rovinare il programma?
Grazie
papia
Messaggi: 1175
Iscritto il: 08 ago 2016, 11:51

Re: Inserimento scudetto

Messaggio da papia »

clamex ha scritto: 05 set 2021, 12:03 Buongiorno a tutti mi è venuto il vezzo di voler inserire lo scudetto dopo il nome della squadra che ha vinto il campionato la scorsa stagione, sto adoperando da diverso tempo un SKIN ormai in disuso GuZuRa 1_8 che per mia fortuna funziona ancora regolarmente anche se non mi è ancora riuscito d'inserire il mercato libero a buste durante la stagione (non ho voluto approfondire per paura di bloccare il programma).
Ho provato a vedere se vi erano caratteri strani da poter inserire dopo il nome della squadra da riprodurre lo scudetto ma non ho trovato nulla, e non so se posso inserire ina piccola immagine sempre dopo il nome della squadre che poi venga riprodotta nella classifica nel calendario ecc.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa in modo semplice senza rovinare il programma?
Grazie
Buonasera a te

Nell'elenco ADD ON in cima alla pagina, troverai Puffin Scudo che è quello che fa per te.

viewtopic.php?f=20&t=2141

spero di esserti stato d'aiuto, la prossima volta prova ad usare la funzione cerca, così potresti iniziare prima i "lavori" di abbellimento al tuo sito
clamex
Messaggi: 27
Iscritto il: 15 ago 2017, 22:25

Re: Inserimento scudetto

Messaggio da clamex »

papia ha scritto: 05 set 2021, 22:00
clamex ha scritto: 05 set 2021, 12:03 Buongiorno a tutti mi è venuto il vezzo di voler inserire lo scudetto dopo il nome della squadra che ha vinto il campionato la scorsa stagione, sto adoperando da diverso tempo un SKIN ormai in disuso GuZuRa 1_8 che per mia fortuna funziona ancora regolarmente anche se non mi è ancora riuscito d'inserire il mercato libero a buste durante la stagione (non ho voluto approfondire per paura di bloccare il programma).
Ho provato a vedere se vi erano caratteri strani da poter inserire dopo il nome della squadra da riprodurre lo scudetto ma non ho trovato nulla, e non so se posso inserire ina piccola immagine sempre dopo il nome della squadre che poi venga riprodotta nella classifica nel calendario ecc.
Qualcuno sa come risolvere questa cosa in modo semplice senza rovinare il programma?
Grazie
Buonasera a te

Nell'elenco ADD ON in cima alla pagina, troverai Puffin Scudo che è quello che fa per te.

http://www.legafantacalciosanremo.it/fo ... =20&t=2141

spero di esserti stato d'aiuto, la prossima volta prova ad usare la funzione cerca, così potresti iniziare prima i "lavori" di abbellimento al tuo sito

Grazie per la risposta, premetto che non sono molto pratico nell'intervenire sul programma anche se alcune cose elementari le ho fatte ma ho dovuto avere un suggerimento passo passo.
Sono andato nell'"ADD ON puffin scudo" ma ho trovato due difficoltà, una il download non funziona mi dice pagina non trovata, la seconda è che nel mio skin (GuZuRa1_8) in FantaCalcio Manager/siti/la mia lega non ho trovato i file .ini e sono rimasto bloccato non sapendo cosa fare
Grazie
Rispondi