Top & Flop..non va più!

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da Yanny »

Grazie Reggio. Ho notato che i calciatori del Verona non hanno il logo. E' ok sul form on field ma no sul top e flop.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Ciao, da quello che so ci sono due motivi per risolvere il bug del logo del Verona :
- una nuova release per correzione di Top&Flop da parte di Reggio;
oppure
- che nel nuovo archivio di FCM il Verona torni a chiamarsi, come è sempre stato, Verona anzichè Hellas Verona come quest'anno.
In questo caso, penso da quello che mi hanno detto, che il bug si risolverebbe da solo.

Per il punto (1) dipende da Reggio, per il punto (2) da chi metterà mani all'archivio (Rainbow6) .... magari in vista della prossima stagione.
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

Necessaria per la soluzione della problematica una 'new release' di Reggio, perchè mi hanno comunicato, che nell'archivio 2021/22 il nome squadra sarà sempre Hellas Verona anziché il vecchio Verona.
dylan
Messaggi: 404
Iscritto il: 03 ago 2016, 13:22

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da dylan »

andre75 ha scritto: 26 nov 2020, 17:31 Grazie mille !!! 🔝🔝🔝🔝
andre...ciao...tu usi altervista come me.... hai problemi col sito?...a me non fa piu accedere..e parlando con l assistenza mi dicono che è un problema dei file js e database del mio sito..e non sanno risolverlo..
tu ne sai qualcosa?...
Avatar utente
reggiovanni
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ago 2017, 11:48
Contatta:

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da reggiovanni »

andre75 ha scritto: 04 ago 2021, 19:04 Necessaria per la soluzione della problematica una 'new release' di Reggio, perchè mi hanno comunicato, che nell'archivio 2021/22 il nome squadra sarà sempre Hellas Verona anziché il vecchio Verona.
Rilascerò presto un aggiornamento che corregge questo problema ;)
Ogni tanto ci si rivede ;)
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

reggiovanni ha scritto: 12 ago 2021, 15:29
andre75 ha scritto: 04 ago 2021, 19:04 Necessaria per la soluzione della problematica una 'new release' di Reggio, perchè mi hanno comunicato, che nell'archivio 2021/22 il nome squadra sarà sempre Hellas Verona anziché il vecchio Verona.
Rilascerò presto un aggiornamento che corregge questo problema ;)
Grazie e mille !!!! 🔝🔝🔝
Avatar utente
andre75
Messaggi: 914
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:15

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da andre75 »

reggiovanni ha scritto: 12 ago 2021, 15:29
andre75 ha scritto: 04 ago 2021, 19:04 Necessaria per la soluzione della problematica una 'new release' di Reggio, perchè mi hanno comunicato, che nell'archivio 2021/22 il nome squadra sarà sempre Hellas Verona anziché il vecchio Verona.
Rilascerò presto un aggiornamento che corregge questo problema ;)
Ciao Reggio,
ti segnalo che quando provo ad aprire il file timetabvar.php con Notepad++, mi appare come file-criptato, non trovo il tempo di default impostato 20sec-50sec-20sec, per poterlo eventualmente modificare.
Riesci con la prossima release, sopra menzionata relativa al logo Hellas Verona, a sistemare 'se possibile' anche questo?
Grazie
Yanny
Messaggi: 50
Iscritto il: 01 set 2017, 10:47

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da Yanny »

Ciao Reggio, quando pensi di rilasciare l'aggiornamento? Grazie mille.
SimoAriete
Messaggi: 60
Iscritto il: 23 ago 2017, 20:55

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da SimoAriete »

Ciao Reggio,
dove posso scaricare il tuo file che nel link in prima pagina mi da che non esiste?
Lo posso usare anche nella skin guzura?
Grazie
Avatar utente
reggiovanni
Messaggi: 16
Iscritto il: 02 ago 2017, 11:48
Contatta:

Re: Top & Flop..non va più!

Messaggio da reggiovanni »

SimoAriete ha scritto: 08 set 2021, 11:25 Ciao Reggio,
dove posso scaricare il tuo file che nel link in prima pagina mi da che non esiste?
Lo posso usare anche nella skin guzura?
Grazie
Ciao! Funziona solo con ReVo sotto, mi dispiace
Ogni tanto ci si rivede ;)
Rispondi