[APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Discussioni sul sito della Lega generato da FantaManager, sulle skin e su tutti plugin, ufficiali e sviluppati dagli utenti
Avatar utente
AlfaAlfa
Messaggi: 815
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:00
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da AlfaAlfa »

Dragobono ha scritto: 08 ott 2020, 17:13 Lunga vita ad AlfaAlfa!!!
Mi tocco... :D

P.S.: se qualcuno avesse scaricato prima di oggi alle 14 lo rifaccia... per un mio errore non c'era il file corretto! :oops:
Immagine
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

Vi è mai capitato che nonostante le rose siano a posto nel backend, facendo l'export il file zip sia vuoto?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
reggina
Messaggi: 99
Iscritto il: 04 ago 2016, 08:46

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da reggina »

frbiag ha scritto: 28 lug 2019, 11:33 Con la versione php 7 le librerie mysql con cui funziona AstaManager sono state deprecate e pertanto l'App non funziona, sopratutto per chi (come me) ha installato l'App sul proprio hosting web con versione di php 7.1.
Per far funzionare l'App occorre usare le librerie mysqli e pertanto invio il link dove potete scaricare i due file modificati, da sostituire a quelli originali, non solo con php 7 è utile aggiornare anche il file pclzip.lib.php che permette di creare il file zip ad asta terminata, pertanto troverete anche quel file aggiornato.
Link:
AstaManager_Php7
Istruzioni:
. scompattate il file
. sostituire i tre file a quelli originali.
io ho aggiornato i files da te messi a disposizione, ma non funziona comunque l'esportazione. da sempre il vecchio errore
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

Ciao a tutti.
Ieri sera abbiamo fatto l'asta con AstaManager.
Da quest'anno c'è questo warning in front:

Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /home/fchrqeuu/public_html/am/front_squadre.php on line 43

Purtroppo la funziona each() è usata molto spesso. Il warning in front non ha causato problemi, però ora non funziona l'export delle rose. Se apro con un editor di testo il file zip leggo quel warning e in esporta.php, linea 22, c'è questo codice:

Codice: Seleziona tutto

while (list($nomefile, $contenuto) = each($files)){
Qualcuno sa come correggere il codice? Oppure un'alternativa per fare l'export delle rose? Ad esempio mi è venuto in mente che potrei commentare la cancellazione dei file temporanei e scaricare quelli invece dell'archivio, ci provo.


EDIT: come da ultima frase, ho commentato l'eliminazione dei file in esporta.php e li ho scaricati singolarmente.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Avatar utente
frbiag
Messaggi: 113
Iscritto il: 04 ago 2016, 00:28
Contatta:

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da frbiag »

Quella riga di codice:

Codice: Seleziona tutto

while (list($nomefile, $contenuto) = each($files)){
io l'ho corretta così:

Codice: Seleziona tutto

foreach($files as $nomefile => $contenuto){
Immagine
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

mrgimo ha scritto: 20 ago 2021, 10:12 Ciao a tutti.
Ieri sera abbiamo fatto l'asta con AstaManager.
Da quest'anno c'è questo warning in front:

Deprecated: The each() function is deprecated. This message will be suppressed on further calls in /home/fchrqeuu/public_html/am/front_squadre.php on line 43

Purtroppo la funziona each() è usata molto spesso. Il warning in front non ha causato problemi, però ora non funziona l'export delle rose. Se apro con un editor di testo il file zip leggo quel warning e in esporta.php, linea 22, c'è questo codice:

Codice: Seleziona tutto

while (list($nomefile, $contenuto) = each($files)){
Qualcuno sa come correggere il codice? Oppure un'alternativa per fare l'export delle rose? Ad esempio mi è venuto in mente che potrei commentare la cancellazione dei file temporanei e scaricare quelli invece dell'archivio, ci provo.


EDIT: come da ultima frase, ho commentato l'eliminazione dei file in esporta.php e li ho scaricati singolarmente.
Ma dove si trovano i file temporanei? Puoi dirmi la procedura e dove poi vai a prendere i file? Vengono generati durante l'uso o quando si preme esporta?
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da mrgimo »

I file vengono creati quando si clicca su Esporta e si trovano nella root del sito.
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
FranklinTesta
Messaggi: 161
Iscritto il: 31 ago 2017, 09:13

Re: [APP] AstaManager 1.2 (by arghami, piri & puffin)

Messaggio da FranklinTesta »

mrgimo ha scritto: 13 set 2021, 19:54 I file vengono creati quando si clicca su Esporta e si trovano nella root del sito.
Root del sito? :?:
Membro del CDA e gestore di FCM per Gruntopoli (84 squadre, 7 divisioni, 2 coppe "nazionali", 4 "coppe europee", altri premi vari
http://www.gruntopoli.fmsrevo.it/
Rispondi