Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da gianpiero »

arghami ha scritto: 08 feb 2021, 11:59
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 11:41 Il CdS non c'entra nulla ma.... molto "carina" anche la questione gol Gosens/autogol Sirigu!
Vabbè.....
Cioè? Che è successo?
per qualche ora è stato gol di Gosens (e conseguenziale assist di Muriel).
Poi (in serata) la Lega Calcio ha cambiato idea ed ha decretato l'autogol di Sirigu.
Non lo hanno detto esplicitamente ma hanno cambiato decisione perché secondo "loro" Gosens non voleva tirare in porta ma semplicemente rimetterla in mezzo (e si sono trincerati dieto una sorta di pseudo regolamento interno in base al quale NON assegnano il gol a chi ha effettuato il tiro se la palla non è diretta verso lo specchio della porta).
Ora, per carità, neanche io ho la certezza che Gosens volesse tirare, però sarei curioso di sapere sulla base di quale calcolo, quale prospettiva e quale immagini hanno decretato che il tiro andava fuori dallo specchio.
Però, ripeto, era solo per evidenziare che l'Atalanta porta con se sempre episodi "strani"! :)
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da gianpiero »

Ghebbe ha scritto: 08 feb 2021, 12:03 Questo il mio post dove taggo tutti, Gnecchi, Zazzaroni e Corriere.
Non servirà, ma più si ingrassa e più è meglio.

https://m.facebook.com/story.php?story_ ... 1633020340
mitico....ti voglio subito convocato al Quirinale da Mattarella per un nuovo mandato esplorativo!!!! :lol:
Ovviamente è doveroso il mio like (e conseguenziale richiesta di amicizia :P )
fantafito
Messaggi: 32
Iscritto il: 12 apr 2017, 10:27

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da fantafito »

gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 12:13
arghami ha scritto: 08 feb 2021, 11:59
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 11:41 Il CdS non c'entra nulla ma.... molto "carina" anche la questione gol Gosens/autogol Sirigu!
Vabbè.....
Cioè? Che è successo?
per qualche ora è stato gol di Gosens (e conseguenziale assist di Muriel).
Poi (in serata) la Lega Calcio ha cambiato idea ed ha decretato l'autogol di Sirigu.
Non lo hanno detto esplicitamente ma hanno cambiato decisione perché secondo "loro" Gosens non voleva tirare in porta ma semplicemente rimetterla in mezzo (e si sono trincerati dieto una sorta di pseudo regolamento interno in base al quale NON assegnano il gol a chi ha effettuato il tiro se la palla non è diretta verso lo specchio della porta).
Ora, per carità, neanche io ho la certezza che Gosens volesse tirare, però sarei curioso di sapere sulla base di quale calcolo, quale prospettiva e quale immagini hanno decretato che il tiro andava fuori dallo specchio.
Però, ripeto, era solo per evidenziare che l'Atalanta porta con se sempre episodi "strani"! :)
Secondo me Gosens voleva tirare, ma a prescindere da ciò che è non dimostrabile, sarebbe da dimostrare che il tiro andasse effettivamente fuori dallo specchio.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da arghami »

gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 12:13
arghami ha scritto: 08 feb 2021, 11:59
gianpiero ha scritto: 08 feb 2021, 11:41 Il CdS non c'entra nulla ma.... molto "carina" anche la questione gol Gosens/autogol Sirigu!
Vabbè.....
Cioè? Che è successo?
per qualche ora è stato gol di Gosens (e conseguenziale assist di Muriel).
Poi (in serata) la Lega Calcio ha cambiato idea ed ha decretato l'autogol di Sirigu.
Non lo hanno detto esplicitamente ma hanno cambiato decisione perché secondo "loro" Gosens non voleva tirare in porta ma semplicemente rimetterla in mezzo (e si sono trincerati dieto una sorta di pseudo regolamento interno in base al quale NON assegnano il gol a chi ha effettuato il tiro se la palla non è diretta verso lo specchio della porta).
Ora, per carità, neanche io ho la certezza che Gosens volesse tirare, però sarei curioso di sapere sulla base di quale calcolo, quale prospettiva e quale immagini hanno decretato che il tiro andava fuori dallo specchio.
Però, ripeto, era solo per evidenziare che l'Atalanta porta con se sempre episodi "strani"! :)
Non alimentare la mia rabbia. Col gol di Gosens avrei pareggiato... e anche senza l'autogol di Silvestri. Quest'ultimo è meno dubbio ma non posso fare a meno di rosicare dal momento che entrambi gli autogol di portieri hanno influito sulla mia giornata.

Il regolamento FFC penso che avrebbe dato gol a Gosens, mi sembra piuttosto netta l'intenzione di tirare in porta.
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da scalemar »

Anche oggi Atalanta ha tutti 6 messi li a caso, toloi 6.5 e palomino 6 vorrei capire la spiegazione, questo la partita non la guarda.
Malinosky lo valuta come mirancuk, ecc
Poi il corriere ha rotto di mettere i voti senza i commenti di alcune partite
scalemar
Messaggi: 112
Iscritto il: 31 lug 2017, 15:33

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da scalemar »

Sui gol/autogol non dovete fare confusione!
Se un tiro finisce fuori e qualcuno lo devia dentro la porta è autogol!! Punto.
Non c'entra nulla che l'intenzione era tirare in porta, la palla sarebbe finita fuori quindi è evidente che la deviazione sia determinante per il gol
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da arghami »

scalemar ha scritto: 08 feb 2021, 14:43 Sui gol/autogol non dovete fare confusione!
Se un tiro finisce fuori e qualcuno lo devia dentro la porta è autogol!! Punto.
Non c'entra nulla che l'intenzione era tirare in porta, la palla sarebbe finita fuori quindi è evidente che la deviazione sia determinante per il gol
Nei tempi in cui fantacalcio.it era una federazione attiva, venivano prodotti comunicati per l'assegnazione dei gol/autogol, che ognuno ovviamente era libero di seguire o meno. La logica in quel caso era differente, premiava (forse eccessivamente) l'intenzione di concludere a rete, facendo confluire nel NON AUTOGOL praticamente qualunque tentativo di conclusione, con deviazioni più o meno nette. Sebbene quel regolamento fosse probabilmente eccessivo e desse adito a migliaia di proteste, seguendo il criterio "palla indirizzata dentro o fuori" si ottiene l'effetto opposto: il giocatore che ha il 90% del merito della segnatura viene penalizzato (ha pur sempre costretto il portiere ad un intervento pericoloso in una situazione pericolosa), inoltre viene introdotto un metro di giudizio che pur essendo oggettivo, non è sempre oggettivamente verificabile (se la palla va in porta o meno).
Questo giusto per fare accademia, dato che comunque nessun organo ufficiale ha assegnato gol a Gosens.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da arghami »

arghami ha scritto: 08 feb 2021, 17:36
scalemar ha scritto: 08 feb 2021, 14:43 Sui gol/autogol non dovete fare confusione!
Se un tiro finisce fuori e qualcuno lo devia dentro la porta è autogol!! Punto.
Non c'entra nulla che l'intenzione era tirare in porta, la palla sarebbe finita fuori quindi è evidente che la deviazione sia determinante per il gol
Nei tempi in cui fantacalcio.it era una federazione attiva, venivano prodotti comunicati per l'assegnazione dei gol/autogol, che ognuno ovviamente era libero di seguire o meno. La logica in quel caso era differente, premiava (forse eccessivamente) l'intenzione di concludere a rete, facendo confluire nel NON AUTOGOL praticamente qualunque tentativo di conclusione, con deviazioni più o meno nette. Sebbene quel regolamento fosse probabilmente eccessivo e desse adito a migliaia di proteste, seguendo il criterio "palla indirizzata dentro o fuori" si ottiene l'effetto opposto: il giocatore che ha il 90% del merito della segnatura viene penalizzato (ha pur sempre costretto il portiere ad un intervento pericoloso in una situazione pericolosa), inoltre viene introdotto un metro di giudizio che pur essendo oggettivo, non è sempre oggettivamente verificabile (se la palla va in porta o meno).
Questo giusto per fare accademia, dato che comunque nessun organo ufficiale ha assegnato gol a Gosens.
Manco a farlo apposta:
http://www.legaseriea.it/it/sala-stampa ... llatalanta
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da Ghebbe »

No, va beh, ho sia Muriel che Gosens, vado a masturbarmi finché non svengo

https://sosfanta.calciomercato.com/gol- ... le-sirigu/
mrgimo
Messaggi: 191
Iscritto il: 03 ago 2016, 12:27

Re: Le pagelle dell'Atalanta in casa, lato Corriere dello Sport... Ancora Gnecchi?

Messaggio da mrgimo »

Bene arghami. Ora dobbiamo aspettare le rettifiche dei quotidiani? Diamo per scontato che il CdS non rettificherà?
mrgimo
(co)presidente del Real Diamante della Lega dei Forti
Rispondi