Info modificatore attacco

Supporto, aggiornamenti, file voti e tutte le informazioni necessarie per usare al meglio il Software Ufficiale della FFC
Rispondi
simonemancino
Messaggi: 70
Iscritto il: 07 set 2016, 23:39
Località: Formia

Info modificatore attacco

Messaggio da simonemancino »

Buon giorno, la regola del modificatore attacco recita: se un attaccante segna non si attribuisce nessun bonus di Modificatore dell’Attacco (visto che ottiene già un +3 per il gol, o un +2 per il gol su rigore qualora si applichi tale distinzione). Se l’attaccante non segna e prende un voto pari o inferiore a 6 idem, nessun bonus. Se invece, pur non segnando, l’attaccante riesce a prendere un voto superiore a 6, il suo voto sarà maggiorato come indicato nella Tabella soprastante.
Non si parla di malus, quindi perché Ibrahimovic sul programma prende 7-3 = 4 e non 7-3+1 = 5
Avatar utente
lukesky
Messaggi: 1274
Iscritto il: 03 ago 2016, 09:02
Località: Perugia
Contatta:

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da lukesky »

simonemancino ha scritto: 01 feb 2021, 10:16 Buon giorno, la regola del modificatore attacco recita: se un attaccante segna non si attribuisce nessun bonus di Modificatore dell’Attacco (visto che ottiene già un +3 per il gol, o un +2 per il gol su rigore qualora si applichi tale distinzione). Se l’attaccante non segna e prende un voto pari o inferiore a 6 idem, nessun bonus. Se invece, pur non segnando, l’attaccante riesce a prendere un voto superiore a 6, il suo voto sarà maggiorato come indicato nella Tabella soprastante.
Non si parla di malus, quindi perché Ibrahimovic sul programma prende 7-3 = 4 e non 7-3+1 = 5
Tutto corretto, ma il +1 lo dovresti trovare sul totale squadra come "Modificatore Attacco" non sul signolo fantavoto di IBRAHIMOVIC che rimane 7-3=4.
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da golclaudio »

Rimane comunque scandaloso quel 7 di cazzetta
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da Ghebbe »

golclaudio ha scritto: 01 feb 2021, 11:38 Rimane comunque scandaloso quel 7 di cazzetta
Tra Gazzetta e Corriere questa settimana hanno dato il peggio.
Ho visto una ventina di voti che rasentano il ridicolo.

Silvestri 4,5 (GdS) o Radu 8 (CdS) due esempi.
Ibra poi imbarazzante.


In ogni caso sì: il MOD ATT lo trovi sotto nei modificatori, non nella somma fantavoto del giocatore.
Avatar utente
arghami
Messaggi: 624
Iscritto il: 26 ago 2016, 07:28

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da arghami »

Ghebbe ha scritto: 01 feb 2021, 12:21
golclaudio ha scritto: 01 feb 2021, 11:38 Rimane comunque scandaloso quel 7 di cazzetta
Tra Gazzetta e Corriere questa settimana hanno dato il peggio.
Ho visto una ventina di voti che rasentano il ridicolo.

Silvestri 4,5 (GdS) o Radu 8 (CdS) due esempi.
Ibra poi imbarazzante.


In ogni caso sì: il MOD ATT lo trovi sotto nei modificatori, non nella somma fantavoto del giocatore.
Vado più a fondo sul caso Radu, perchè nella stessa partita c'è anche Djimsiti che prende 5 sul corriere e 6,5 sulla gazzetta. Ricapitolando:
per il corriere djimsiti 5 e Radu 8 (il primo ha creato disastri e il secondo ha evocato Roberto Carlos)
per la gazzetta 6,5 entrambi (hanno giocato uguale).

Meno male che abbiamo adottato la media...
Avatar utente
golclaudio
Messaggi: 650
Iscritto il: 03 ago 2016, 17:06

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da golclaudio »

Oramai credo che il fantacalcio sia diventato un vero e proprio busness, i giornalisti non riescono più ad essere obiettivi.
Pensando al 4,5 di Silvestri mi viene in mente Milan - Atalanta 0-3 con un bel 6 di gazzetta a Donnarumma
Immagine
ABBIAMO UNDICI ATLETI E UN SOLO CUORE
simonemancino
Messaggi: 70
Iscritto il: 07 set 2016, 23:39
Località: Formia

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da simonemancino »

sì grazie, ci ho fatto caso subito dopo
Avatar utente
Ghebbe
Messaggi: 352
Iscritto il: 22 ago 2016, 11:22

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da Ghebbe »

arghami ha scritto: 01 feb 2021, 12:36
Vado più a fondo sul caso Radu, perchè nella stessa partita c'è anche Djimsiti che prende 5 sul corriere e 6,5 sulla gazzetta. Ricapitolando:
per il corriere djimsiti 5 e Radu 8 (il primo ha creato disastri e il secondo ha evocato Roberto Carlos)
per la gazzetta 6,5 entrambi (hanno giocato uguale).

Meno male che abbiamo adottato la media...
Sì, anche noi.
La media di 2 quotidiani (di 3 crea il problema dei numeri periodici e a me piaceva poco) è indispensabile.
Almeno si mitigano queste vomitevoli nefandezze chiaramente dovute ai vari Campionati di fantacalcio interni e dai favori che i vari giornalisti si scambiano.

Mica tutti fanno Leghe come la mia, completamente gratis.
Chi ci gioca 2-3 stipendi fa il pazzo....
gianpiero
Messaggi: 67
Iscritto il: 20 ott 2020, 14:08

Re: Info modificatore attacco

Messaggio da gianpiero »

Ghebbe ha scritto: 01 feb 2021, 12:21
golclaudio ha scritto: 01 feb 2021, 11:38 Rimane comunque scandaloso quel 7 di cazzetta
Tra Gazzetta e Corriere questa settimana hanno dato il peggio.
Ho visto una ventina di voti che rasentano il ridicolo.

Silvestri 4,5 (GdS) o Radu 8 (CdS) due esempi.
Ibra poi imbarazzante.


In ogni caso sì: il MOD ATT lo trovi sotto nei modificatori, non nella somma fantavoto del giocatore.
Diciamo che in questa giornata i nostri "cari" 3 quotidiani hanno davvero fatto faville.
Oltre i casi già enunciati, vorrei segnalare anche queste altre "chicce" (ovviamente a mio personalissimo giudizio):

Pereira (UDINESE): 7,5 GdS ma 6 sia TS che CDS.
Tomiyasu: da 7 per la Gds ma 5,5 per CDS.
Reina: 7,5 CdS ma 6 TS.
Personalmente ritengo molto "criticabile" il 6 di TS a Leao (7 gli altri 2 quotidiani).
Inoltre capisco che non fa più notizia (ormai ci siamo abituati) ma il 7 di TS a Ronaldo? vabbè, forse sono io "prevenuto".
Rispondi